lunedì 30 maggio 2011

partecipate numerosi

i premi sono davvero allettanti:
  • Al Primo estratto un Apple iPod Shuffle da 2 GB (Vedi Link)
  • Al Secondo estratto un Sucker Stand (Vedi Link)
  • Al Terzo estratto un Kit Clear Glass per iPhone4 (Vedi Link)
ulteriori informazioni potete trovarle qui http://www.branzilla.org/

lunedì 16 maggio 2011

E FINALMENTE E' ARRIVATO IL CAFFE'

ILLY O LAVAZZA CLUB?????

Qualche settimana fa ho avuto la possibiltà di essere scelta per assaporare due marche di caffè famosissime e darne la mia preferenza e quella dei miei amici/familiari.
Il pacco è arrivato e come vedete contiene una latta da 250 gr di caffè Illy macinato espresso, una latta da 250 gr di Lavazza club e 2 tazzine con cucchiaino marchiate ZZUB!


Eccoci pronti ad assaporare giorno dopo giorno il caffè .....

aprendolo fuoriesce un aroma decisamente dolce ma preparandolo e gustandolo con un cucchiano di zucchero il gusto è forte, deciso cosa che mi ha laciata spiazzata dato l'aroma



per Lavazza completamente il discorso al contrario, aroma fortissimo sembra quasi bruciato, ma preparandolo mettendo il solito cucchiaino di zucchero si trasforma in un caffè molto delicato, mah da non credere.

Le due confezioni sono molto adatte a contenere questo tipo di alimento anche se personalmente preferisco la latta di Illy poichè è molto più semplice avvitare il tappo del barattolo in quanto a vite, mentre trovo un pò scomodo o meglio non salvafreschezza quello Lavazza club perchè ogni volta bisogna ricordare di pressare al centro del tappo di plastica per togliere al barattolo stesso l'aria in più.

Ovviamente aspetto numerosi i commenti a questo post, contraddicetemi pure, per chi volesse diventare uno di noi zzubbers basta iscriversi al sito http://www.zzub.it/ mi raccomando più notizie di voi mettete più possibilità di essere scelti per le campagne future avrete!
link su facebook  https://www.facebook.com/adriana.costanzo#!/zzub.it?sk=wall

GRAZIE ZZUB!! :)

domenica 15 maggio 2011

SUNSTAR G.U.M.

Salve e con molto piacere che oggi vi parlo di una gamma di prodotti per la pulizia dei denti e per la loro cura e bellezza.
Con mia sorpresa circa 3/4 giorni fa ho ricevuto a casa un pacchetto che conteneva uno spazzolino da denti color viola (bellissimo) e un campione di collutorio e dentifricio, il tutto della marca sunstar GUM.


Ho deciso subito di provarli e così ho fatto: lo spazzolino da un design moderno si presta perfettamente all'uso per il quale nasce, il fatto che la parte delle setole sia piccola permette una maggiore pulizia anche nei punti più nascosti, il dentifricio lascia un sapore buonissimo in bocca di freschezza direi, il collutorio ha quasi la stessa profumazione del dentifricio ma non l'ho ancora provato.
La missione di questa azienda "sunstar GUM" è quella di migliorare la salute sistemica globale, aiutando le persone di tutte le età ad avere gengive e denti più forti e più sani.
Offrono a noi consumatori e non solo prodotti innovativi e di alta qualità per l'igiene orale.
Ecco qui i prodotti che questa azienda propone: per quanto riguarda
la linea di prodotti specifici

troviamo COLLUTORIO PER LA PREVENSIONE QUOTIDIANA
               DENTIFRICIO PER LA PREVENZIONE QUOTIDIANA
               COLLUTORIO PER TRATTAMENTI TEMPORANEI
               GEL PER TRATTAMENTI TEMPORANEI
               SPRAY PER UN'AZIONE INTENSIVA LOCALE

mentre come prodotti per categoria troviamo:
                                                                  SPAZZOLINI

che si dividono in tre categorie "adulti" "speciali" e per "bambini"
                                                             
                                                                FILO INTERDENTALE


lo si può trovare con diverse caratteristiche :GUM® Expanding Floss GUM® Original White GUM® Easy-Floss GUM® ButlerWeave® GUM® Easy-Flossers GUM® Implant+ Floss GUM® Ortho+ Floss GUM® Flosbrush® Automatic

                                                                      DENTIFRICIO


possibile trovarlo anche così  Dentifricio per la prevenzione quotidiana GUM® Paroex® Gel per trattamenti temporanei GUM® Paroex® Dentifricio GUM® Original White Gel GUM® SensiVital® Dentifricio GUM® Caries Protect Dentifricio GUM® Kids per bambini da 2 a 6 anni Dentifricio GUM® Junior per bambini da 7 a 12 anni

                                                                       COLLUTORIO



in queste varianti : Collutorio per la prevenzione quotidiana GUM® Paroex® Collutorio per trattamento temporaneo GUM® Paroex® Collutorio GUM® Original White Collutorio GUM® SensiVital® Collutorio GUM® Caries Protect  Collutorio GUM® Junior per bambini da 7 a 12 anni

                                                                 INTERDENTALE



prodotti sviluppati per la pulizia di ogni cavità orale, si può trovare anche in altre varianti : GUM® Trav-Ler®

E per finire troviamo anche la cera ortodontica e il puliscilingua.

Per acquistare questi prodotti potete recarvi in farmacia o dal vostro dentista, e tutte le informazioni sopra riportate potete trovarle al sito http://www.sunstargum.it/

Grazie alla prossima!



lunedì 9 maggio 2011

OPI BLOG CONTEST : CORRECT&CLEAN UP/OGRE THE TOP BLUE

Guardate che meraviglia!
Beh oggi il mio post riguarderà una review di uno smalto (e che smalto) della linea OPI e di un correttore di cui io personalmente non sapevo nemmeno l'esistenza.

Dovete sapere che io sono mamma di una bimba di 3 anni vanitosissima che non appena ha visto questo smalto non ha esitato nemmeno un secondo a chiedermi di metterglielo, ed io da buona mamma ma soprattutto sapendo cosa poteva succedere ad un mio rifiuto l'ho accontentata e devo dire che lei si è prestata benissimo come modella, circa una settimana fa,e con grande stupore posso fermamente dire che lo ha tutt'ora senza alcun graffio......


Veniamo ad oggi, ho chiesto gentilmente ad una mia amica, Valentina, di prestarsi a mettere lo smalto, sbagliando appositamente per far si di utilizzare il correttore
Che bello adesso non mi devo preoccupare più se lo smalto esce fuori dal limite, se mi distraggo e combino un disastro o come succede nel 90% dei casi con la fretta si sbaglia sempre, e a posto di prendere cotone idrofilo e acetone, che nella maggior parte dei casi il cotone si appiccica nelle altre unghie lasciando i pelucchi e rovinandole irrimediabilmente, ora ho la soluzione a questo problema, il correttore, pazzesco funziona davvero, è una penna magica contenente acetone che rifila perfettamente lo smalto superfluo, facile da maneggiare contiene una punta ricambio, il prodotto è quasi inodore.
Ecco la sequenza che fa vedere la stesura dello smalto e la correzione


Devo dire che lo smalto è di una densità particolare quasi cremoso, il colore si adatta a tutte le stagioni ma secondo me per l'estate è azzeccato ed è un piacere metterlo, tra l'altro basta una sola passata per rendergli giusitzia, la boccetta è molto grande 15ml è il tappo è abbastanza lungo da tenerlo senza difficoltà, aggiungo che per problemi tecnici (mia figlia) abbiamo dovuto rimuovere lo smalto dalla mano di Valentina almeno 5 volte e se notate nelle foto non vi è alcuna traccia di blu nelle sue mani, fantastico! non lascia sbavature e residui togliendolo.
E' la prima volta che parlo di uno smalto anche perchè io non ne utilizzo tanto, perchè fino ad ora ogni volta che lo mettevo già il giorno dopo dovevo toglierlo e rimetterlo, sinceramente con due bimbi piccoli non è molto rilassante e piacevole, ma con mia grande sorpresa mi rendo conto che questo smalto OPI è durevole nel tempo, non si scheggia e soprattutto MI PIACE!



Qualche notizia in più su questa azienda: dal 1981 OPI, azienda americana fondata da George Schaeffer e diventata in pochi anni realtà internazionale, sviluppa prodotti innovativi e di elevata qualità dedicati al mondo professionale della cura di unghie, mani e piedi.
Più di 200 nuance colore. Audaci e vistosi, toni caldi ed esotici, chic allo stato puro, viaggi cromatici inediti dal rosa pastello al nero più intenso.
OPI è presente in più di 200 Paesi in tutto il mondo. In Italia il brand è distribuito da Fabyline Srl.


Spero di poter provare altri smalti di questa linea e di farveli conoscere attraverso il mio blog.
Ringrazio Mr OPI per avermi concesso di partecipare al contest e mi auguro sia di suo gradimento quanto scritto sopra.

http://www.opishop.net
http://www.opinailart.it
http://www.opi.com/ 
e su facebook http://www.facebook.com/pages/OPI-Italia/115104491863040?ref=ts
                                    

lunedì 2 maggio 2011

L'arte di Nora

Buongiorno followerine care, oggi sono qui per farvi conoscere un pò più da vicino Nora, questa ragazza solare e piena di creatività che a dire il vero  ha stupito anche me nonostante la conosco da quando siamo piccole.
LEI nasce in una bellissima famiglia, vive a Catania fino al momento in cui decide che forse questa reatà le sta un pò stretta e decide di trasferirsi a Londra, cosa che mi ha lasciato di stucco anche perchè per fare ciò ci vuole a mio dire un bel pò di coraggio, andare lì in cerca di chissà che cosa senza famiglia senza soldi, ma Lei ha dimostrato di saperci fare e ancora una volta ci ha stupito per come ha deciso di condurre la sua vita!
Vorrei mostrarvi per chi ancora non li conosce qualcuno dei suoi lavori così da farvi fare un'idea delle sue tecniche di pittura ....e proverò a dire la mia su queste creazioni: cominciamo con il primo quadro
beh questo vi ricorda qualcosa? certoooo è il quadro che simboleggia il nostro primo giveaway, che ne pensate? io vedo in questa opera un senso di protezione, come un bambino dentro l'utero, sicuro che la sua mamma lo sta proteggendo, i colori mi rilassano e mi piacciono molto, sicuramente ci sarebbe tanto da aggiungere ma a volte sembra che la prima impressione sia l'unica e quindi non voglio andare oltre lascio questo compito a voi, sapere cosa ognuno di noi vede e sente attraverso un'opera è molto stimolante e invito voi e Nora a dire ciò che pensate su questo quadro.
passiamo ad un' altro quadro

Sicilia, Nora l'ha chiamato così.
E bellissimo e come se mi ritrovassi in un solo instante travolta da quest'onda gigante che poi va ad infrangersi negli scogli, nella terra.
Penso che sia una visione della sicilia azzeccata, il mare la fa da padrone in quest'isola che offre tutto ciò che si desidera avere, mare, montagna, campagna....ma allo stesso tempo leggo un pò di malinconia forse un pò di nostalgia della sua terra tanto amata ma che non le ha dato ciò che cercava, forse in LEI il disederio di avere queste caratteristiche nella terra che la ospita.
terza ed ultima opera

ho scelto questo perchè tra tutti è quello che mi inquieta si più, quasi ad avere brutti pensieri, sensazioni di paura, non so perchè, magari mi sbaglierò ma vedo questa figura di donna di spalle come fosse messa in punizione a subire qualcosa, questo colore rosso a tratti a gocce e a tratti linee, mi sembra sangue che scende come a voler dimostrare una ferita.

Ecco spero che queste opere che ho scelto da  https://www.facebook.com/Radio.Catania#!/media/set/fbx/?set=a.164276540265782.44170.164274320266004 possano anche a voi trasmettere qualcosa che sia positivo o negativo poco importa....e come sempre ricordate che potete anzi dovete contraddirmi.

Vi ricordo di partecipare numerose al giveaway in palio una creazione di Nora creata apposta per la vincitrice su sua richiesta.