venerdì 26 ottobre 2012

                                NO AGE del Dott. Asteriti

 



Lo so devo acquistare una macchina fotografica.......ma lo farò presto!

Bene, ecco che oggi volevo presentarvi questo nuovo prodotto della linea Viso/Corpo ideata dal Dott. Asteriti (farmacista preparatore).

Tutte le formulazioni sono testate in vitro per l'irritazione cutanea, senza parabeni, coloranti e nascono dall'esperienza maturate nel corso degli anni.

Questo insieme a tutta la linea di prodotti No age li potete trovare presso tutte le farmacie e parafarmacie, oppure sul sito .

Vi spiego un pò a cosa serve, non l'ho ancora provato, ma spero di farlo in questi giorni, volevo farlo provare anche a mia mamma, presto integrerò questo post con la mia personalissima impressione.

Dunque si tratta di acido ialuronico sviluppato per contrastare in modo specifico gli effetti dei radicali liberi e donare benessere alla pelle.

Lemulsione No-Age si avvale dell'innovativo acido ialuronico idrolizzato a peso molecolare molto basso che agisce a più livelli e riduce i segni del tempo.

La vitamina E è il più importante antiossidante lipofilo che contrasta l'invecchiamento cutaneo

Vitamina A  combatte efficacemente le iperfezioni e ridona luminosità al volto

Pantenolo lenitivo, emolliente e protettivo.....favorisce una migliore umidità cutanea, protegge la pelle dalle aggressioni esterne

Sali del mar morto potassio, magnesio, sodio, calcio, bromo, fosforo, cloro, e altri ancora che agiscono in sinergia per migliorare le condizioni della pelle favorendo l'eliminazione delle tossine.

Per tutte le mie amate follower a fronte di un acquisto sul sito o tramite mail, inserendo il codice blog-adriana riceveranno in omaggio un emulsione corpo da 150 ml del valore di 20 euro.

lunedì 22 ottobre 2012

                              MAVIFE COSMETIQUES

Presentazione e presto review!

 

Carissime amiche mie,

sono stata omaggiata dall'azienda di prodotti cosmetici mavife di questi graditissimi prodotti:

 

Con la sua formula ricca e vellutata, rigenera, nutre e ammorbidisce i piedi, agendo in modo mirato su zone indurite e callosità. Una combinazione altamente specifica di attivi di origine minerale e vegetale fornisce alla pelle dei piedi tutto il nutrimento specifico di cui ha bisogno. La polvere micronizzata di Acquamarina rigenera e idrata in profondità.

Flacone: 200 ml

Prezzo 16,00 euro 


Contiene perle di Jojoba e Carcadè. I suoi micro-granuli purificano i pori in profondità. Applicare 2/3 volte alla settimana su viso e collo evitando labbra e contorno occhi. Risciacquare con acqua tiepida. Non contiene SLS (Sodium lauryl sulfate) e SLES (Sodium Laureth Sulfate).
Flacone: 150 ml
Prezzo 14,00 euro


Trattamento 24 ore dedicato alle pelli secche ed aride, che protegge la pelle e la idrata in profondità per tutta la giornata.
Il Burro di Mango Selvatico crea sull'epidermide un film protettivo che difende la pelle dagli agenti climatici e dalle aggressioni esterne.
L'Olio Biologico di Macadamia combatte la formazione dei radicali liberi, svolgendo un'azione antiossidante e anti-age.

Vaso: 50 ml

Prezzo 25,00 euro



Avendo fatto l'ultima pulizia del viso dall'estetista esattamente quando mi sono sposata 5 anni fa, ho deciso di provare per primo lo scrub viso, anzi non vedo l'ora, ne ho proprio bisogno, farò una foto del mio viso prima e dopo l'utilizzo.....
A presto

                                               LYCOPENE

                                  L'UNICO LICOPENE BIOLOGICO AL MONDO

 

Presentazione prodotto, presto review!


REBEL STRIE CREAM-H Crema Forte Smagliature è specificatamente formulata per contrastare l’insorgenza delle smagliature e promuovere la riparazione della matrice cellulare danneggiata 

 

REBEL STRIE CREAM-H CREMA FORTE PER LE SMAGLIATURE si presenta come un'emulsione cremosa ad elevato assorbimento, coadiuvante cosmetico specificatamente formulato per contrastare l’insorgenza delle smagliature e promuovere la riparazione della matrice cellulare danneggiata. Applicare sul corpo, in particolare in corrispondenza dell’inestetismo, curando di effettuare un massaggio per favorire il totale assorbimento.

 

Come molte di voi sapranno, circa un mesetto fa ho dato alla luce la mia terza bambina, e purtroppo non avendo una pelle elastica non vi dico com'è ridotta la mia pancia, sembra che ho dei tagli verticali allucinanti.

Voglio sfidare questa crema, ed è per questo che farò una foto prima di utilizzarla e dopo averla utilizzata, ora non so quanto tempo possa passare per vedere miglioramenti, ma credo siano sufficenti 15 giorni per far vedere la differenza, anche solo per vedere dei piccoli miglioramenti.

Quindi seguitemi, e se come me siete curiosi di provare gli altri prodotti potete visitare il loro sito

Un bacio e a presto! 

sabato 20 ottobre 2012

                            DOMUS OLEA TOSCANA

Carissime amiche mie, ogni tanto vi consiglio qualche concorso cui vale la pena partecipare, eccolo qui .

In palio : 

IN PALIO: 
3 LINEE COMPLETE DI PRODOTTI DOMUS OLEA TOSCANA
Ciascuna composta da 8 prodotti diversi del valore di 225€! 

+ 5 buoni acquisto da 10€ da spendere sul nostro sito*

e in più per la Beauty Blogger sostenitrice** che acquisirà il maggior numero di followers durante il Giveaway 1 LINEA COMPLETA DI PRODOTTI DOMUS OLEA TOSCANA!
 
Partecipate in tante!
 

giovedì 18 ottobre 2012

                                 FINISH

Beh forse non c'è bisogno di presentazione, chi non conosce questa marca di prodotti per la cura della nostra lavastoviglie, che se non ci fosse, almeno nella mia casa, mi sentirei persa, nonostante sia casalinga, ma con 3 bambini piccoli è un continuo lavare ed io mi sento fortunata ad avercela, e mi sento fortunata e onorata di aver provato uno tra questi prodotti che vi ho mostrato.....

Oggi infatti per la prima volta ho provato una pastiglia di finish quantum, molto pratica perchè avvolta in una plastica solubile, e poi completa di brillantante.

Ecco i vari passaggi:




 

Ecco la lavastoviglie piena di cose da lavare prima

 

 

e dopo.....

 

 

E' da tempo che le cose non venivano così splendenti, e non ve lo dico per osannare finish, ma per mea culpa, nei mesi scorsi per andare sul risparmio ho acquistato prodotti senza marca, e infatti la mia lavastoviglie si è ammalata....cattivi odori e stoviglie opache, non vi dico cosa ho dovuto inventare per curarla....

Adesso è guarita e forse è meglio pensarci prima ai prodotti che dobbiamo acquistare perchè anche gli elettrodomestici hanno bisogno del meglio.

I prodotti finish si trovano ovunque, se volete seguire tutte le news potete aderire alla loro pagina fb.

Non vedo l'ora di provare il profumo....ve ne parlerò nel prossimo post.

lunedì 15 ottobre 2012

                                   CAPELLI COME SETA

                                             JEAN PAUL MINE'

Carissime amiche mie, è raro che dei prodotti per capelli attirino così la mia attenzione, ogni volta che devo fare lo shampoo e il balsamo mi affido sempre alle marche più note e che trovo al supermercato.

Beh questa volta non è stato così, vi avevo presentato in questo post i prodotti che gentilmente l'azienda mi aveva inviato, jean paul minè, e finalmente domenica ho deciso di provarli.

SETA ecco come definire i miei capelli dopo averli utilizzati, lo shampoo ha un profumo più piacevole rispetto al balsamo, ma comunque sono entrambi profumati.

Mi hanno colpito anche per la loro consistenza, e cioè una consistenza un pò più densa dei soliti shampi e balsami che utilizzo solitamente



Questi prodotti potete trovarli on-line nel loro sito , sono professionali e utilizzati dai parrucchieri, e sono ottimi.

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle loro iniziative potete diventare fan nella loro pagina facebook

L'unica nota per me negativa è che nelle confezioni è sempre tutto scritto in inglese, ogni volta devo andarci per intuito per capire l'utilizzo, in questo caso non mi riferisco alla shampoo o al balsamo ma alla maschera per capelli.

giovedì 11 ottobre 2012

                                       Deichmann Calzature

Io sono rimasta senza parole nel vedere questi modelli di scarpe, non solo sono belli, alla moda e di colori eccezzionali, ma lo stupore maggiore mi viene guardando il loro prezzo.






potete visualizzare qui tutti i modelli della nuova collezione autunno/inverno.


                           VI PRESENTO JEAN PAUL MYNE'

Carissime amiche, quel che vi presento oggi non è di certo una persona, ma un linea di prodotti hair professional, adatti a tutti i tipi di capelli, prodotti che ho trovato interessanti già a partire dal packaging elegante e sofisticato.

I prodotti potete trovarli qui 

Ecco quello che ho ricevuto:

Shampoo:
Shampoo delicato privo di SLS SLES e di allergeni, ideale per una detersione delicata che dona
idratazione. Specif ico per il mantenimento della lisciatura e riduzione del volume eseguito con i
prodotti professionali JEAN PAUL MYNÈ. 

Conditioner:
Condizionatore delicato privo di allergeni e parabeni, districante, ideale per donare idratazione e
lucentezza. Specif ico per il mantenimento della lisciatura e riduzione del volume dei capelli
eseguito con i prodotti professionali JEAN PAUL MYNÈ.
 

Revital mask:
È un trattamento intensivo che ripara, rinforza, idrata e nutre intensamente I capelli. Arricchito di
estrat ti di cellule staminali vegetali, penetra in profondità esercitando una sublime azione
riparatrice contribuendo a reintegrare i danni provocati da sostanze chimiche e da fat tori
ambientali.
Le proteine della seta contribuiscono ad aumentare l'idratazione dei capelli donando loro
morbidezza e lucentezza uniche. Grazie alla presenza di filtri UV protegge dai raggi solari.
 

Vetiver Oil:
Olio sublime ad azione idratante e lucidante. Massaggiare accuratamente i capelli umidi per
favorire l'assorbimento del prodotto. Procedere con lo style aiutandosi con phon e spazzola. Grazie
alla presenza di filtri UV protegge dai raggi solari.
 

Purity:
Irresistibile, un soffio di purezza e freschezza per i tuoi capelli sempre ed ovunque con la pratica
confezione da borset ta e dalla rapida applicazione per garantirti capelli al massimo del
loro splendore in ogni situazione. Nasce nei laboratori di ricerca JEAN PAUL MYNÈ con lo scopo di
proteggere, nutrire, idratare e profumare i capelli grazie ad una speciale miscela di siliconi di
ultima generazione, alla pro vitamina B5 e ad un f iltro solare.
La fragranza, ricca di note esotiche e priva di allergeni, dona particolare freschezza e vitalità ai
capelli anche dopo l'esposizione a cat tivi odori (fumo, cibo, smog, etc.).

Potete tenervi sempre aggiornate cliccando "mi piace" alla loro pagina facebook

Nelle prossime settimane vi presenterò i prodotti singolarmente, datemi il tempo di provarli.

Un bacio a tutte!


lunedì 1 ottobre 2012

Giardini di Babilonia : La borsa è per me......

Non ho un buon rapporto con le borse, quando decido di usarne una di un determinato colore ecco mi vesto con colori completamente opposti, e il bello è che mi secco a cambiarla!
Quindi deciso molto spesso, che siccome avendo 3 figli, 4 anni, 2 anni ,14 giorni, devo portarmi la casa dietro, metto tutto nel borsone dei bimbi, così evito di sbagliare......
Seguo la moda a giorni alterni, quindi a volte capite di usare delle belle borse abbinate con un giusto outfit, ma è raro!
La borsa per me è un mezzo di trasporto per il mio cellulare portafogli e chiavi, se non avessi queste cose forse ne farei a meno.
Mi piacerebbe vincere una delle borse messe in palio per fare un regalo ad una persona speciale ....incrocio le dita.

Se volete anche voi esprimere il vostro concetto su cosa è per voi la borsa, andate qui http://www.giardinidibabilonia.com/GiardinidiBabilonia_Blogger_Contest.html e seguite le istruzioni!

su fb potete trovare qui Giardini di Babilonia
CLARISSA NAILS + REGALINO

Ciao a tutte, da oggi inauguro una serie di piccoli contest che si susseguiranno l'uno dietro l'altro......ma prima voglio presentarvi un prodotto gentilmente inviatomi dall'azienda Clarissa Nails ,
l' olio alla mandorla per unghie e cuticole:



perdonatemi la scarsa qualità delle foto, ma devo per forza cambiare macchina fotografica!


L’olio alla mandorla per unghie e cuticole Clarissa Nails agisce come lenitivo, rinfrescante e idratante su cuticole arrossate e particolarmente secche.
Per un’efficacia profonda basta applicarlo in quantità generosa su tutta la zona cuticolare, a fine ricostruzione.
Grazie al suo potere altamente idratante è particolarmente consigliato applicarlo frequentemente sulle unghie naturali per renderle flessibili e quindi proteggerle dalle spezzature.
La confezione è dotata di un pratico contagocce per un’ un’applicazione accurata e mirata.

Confezione da 75 ml e il suo prezzo è 19.50

Il profumo è quello classico di un qualsiasi olio alle mandorle, gradevole, a me piace.

Adesso vi faccio vedere cosa questa azienda mi ha inviato, oltre l'olio, e che io ho deciso di destinare ad una di voi:


tatoo per nail art


smalto color prugna......non si vede bene, ho fatto mille foto, e se questa è la migliore figuratevi le altre come si vedono....

ok, passiamo alle regole semplicissime per ricevere questi 2 premi:

1) essere mie follower e nel commento scrivermi il nick
2) condividete il post dove volete
3) lasciatemi la vostra mail o se preferite il contatto fb, in ogni caso uno dei due così da potervi contattare.
4) Solo se vi va, e a me fareste un grande favore, votate la mia foto per il concorso Caudalie, in questo momento sono a pagina 7  https://www.facebook.com/pages/CAUDALIE/102099475153?ref=ts&sk=app_416184698440766 , nella foto ci sono io con la mia piccola Sonia, la foto si intitola "amore di mamma" , chiaramente per verificare scrivetemi il voto dato, non è obbligatoria come regola, ma chi voterà o chi l'ha già fatto potrà lasciare un secondo commento.......io so chi davvero l'ha già fatto....non barate, la foto la trovate tra quelle con i voti in ordine decrescente, sono a pag 6 o 7, le votazioni terminano il 5 ottobre, dopo quella data mi dispiace ma nn sarà possibile lasciare più 2 commenti, tranne per chi aveva votato prima.

Vi ricordo che nel blog c'è un altro giveaway in corso, che scade al raggiungimento dei 250 fan, quindi partecipate http://www.ilmegliochece.blogspot.it/2012/07/international-giveaway-e-la-mia-prima.html#comment-form

Questo scade il 30 ottobre e il giorno dopo effettuerò l'estrazione tramite random.org.

A presto! smack

vince il commento numero 35 : lebi complimenti!