domenica 30 dicembre 2012

Paigeeeeeeeeeeee: 100 Follower Give Away!

Paigeeeeeeeeeeee: 100 Follower Give Away!: Hey everyone! I know another give away but when I started a blog I promised myself that when I got to 100 followers on my blog I would do a...

giovedì 27 dicembre 2012

                                      

                       

                                 TRATTAMENTI E NON SOLO......


Chi non conoce questa marca alzi la mano!

Infatti come pensavo, tutti la conoscete, si ma sapevate anche che esistevano prodotti oltre ai fanghi famosissimi? si? allora l'unica ignorante qui sono io, mi si è aperto un mondo.....quando ho chiesto a GUAM di poter provare alcuni loro prodotti, pensavo mi spedivano dei simples di fanghi, io speravo in una confezione completa hiihihih, ma va beh, il fatto che hanno accettato mi ha messo un'eccitazione tale che non stavo più nella pelle.......poi ecco che arriva il pacco.....cosa trovo?

due prodotti stupendi che non conoscevo assolutamente e che ho provato proprio prima della vigilia......

uno è questo  

 

THERM BAGNO DOCCIA

 

 

dal sito :

CARATTERISTICHE

IDRATANTE RIVITALIZZANTE. Formulato con Acqua Marina di Raiatea ricca di sali minerali come Calcio, Potassio, Magnesio. PURIFICA IL CORPO, LO RIVITALIZZA E LO IDRATA A LUNGO. Dolce, delicato e morbido sulla pelle, ricco di estratti marini e sali minerali ricavati dall’acqua dei fondali di Raiatea, permette di assaporare nella doccia la ricchezza e la fragranza dei profumi del mare e del Green Neroli. Purifica il corpo, lo rivitalizza e lo idrata a lungo.

SOSTANZE FUNZIONALI

Concentrato di acqua di mare di Raiatea, Zuccheri di origine vegetale (frumento), Meristotheca dakarensis e Alga rossa Jania Rubens (muschio corallino).

Opinione personale:

Gel al tatto molto piacevole, facilità di utilizzo ottima, solo poco profumato per quanto mi riguarda, mi piace che un prodotto possa lasciare a lungo quell'odore di pulito sulla pelle.

THERM ACQUA PROFUMATA PER IL CORPO

 

 

dal sito

CARATTERISTICHE

AL PROFUMO DI GREEN NEROLI. Distillato di petali di Citrus Aurantium (Neroli) dal profumo caldo e dolce, intriso di Acqua marina di Raiatea, unito al mandarino, al gelsomino e al legno di Cedro

opinione personale:
ottimissssssimo profumo, ci credete che ancora ho strascichi di profumo?
tutti mi hanno chiesto che profumo fosse!

Beh certo la mia aspirazione più grande sarebbe provare questi :




 Buonissimi contro la cellulite fin dalle prime applicazioni!!!!!

 

Mia sorella li ha provati e davvero funzionano.......forse il costo è un pò altino ....ma ne vale la pena, appena potrò figli e marito permettendo, li acquisterò e comincerò un bel trattamento.

 

Visitate il loro sito dove potrete trovare tantissimi prodotti per trattamenti e non solo.

Se vi va seguiteli anche su facebook ....io lo faccio.

 

A presto                                      



                                      IL MIO DOLCE NATALIZIO

Anche quest'anno la festa più attesa è andata via, lasciando doni, sorrisi e qualche chilo in più!

Questo Natale è stato speciale, perchè c'era anche la mia piccola Viola ( 3 mesi ) che per la prima volta, anche se inconsapevolmente ha vissuto la magia di stare insieme ad aspettare Babbo Natale che porta i doni.

Come ogni anno ormai, si organizza a casa mia, perciò io come ogni padrona di casa, mi metto un pò in agitazione perchè vorrei che tutto fosse al posto giusto, vorrei stupire sempre i miei invitati con qualcosa che magari l'anno precedente non c'era.

Questa volta li ho stupiti con un dolce che non conoscevano, il panettone Flamigni accompagnato da altri due prodotti tipici di casa Flamigni, ovvero torrone supremo alle mandorle, torrone supremo al pistacchio.

 



  




Questo panettone cioccolato e cedro, è una vera prelibatezza, rigorosamente lavorato con ingredienti d'eccellenza.

Consiglio vivamente a chi piace il genere di provare flamigni potrete trovare quello col gusto più congeniale a voi.

A presto!


domenica 23 dicembre 2012

 

 

                       UN NATALE DA


Che avventura ogni anno scegliere i regali per tutti, io poi mi immedesimo sempre nella persona che deve ricevere, non faccio mai un regalo tanto per farlo, ma cerco sempre di scoprire i gusti degli altri, e non c'è cosa più bella di vedere scartare un regalo vedendo un gran sorriso di fronte a se.

Ma come ogni regalo che si rispetti anche l'involucro è molto importante, non bisogna mai trascurare i dettagli, molte volte ho ricevuto e ricevo tutt'ora regali senza incartamento, con la scusa di dirmi che sono formali, che a queste cose non ci tengono, e che l'importante è il contenuto.

Beh sapete che vi dico non sono d'accordo, perchè anche un piccolissimo pensiero di pochissimi euro, può trasformarsi in un oggetto da favola se confezionato nel modo giusto.

Ed è per questo che oggi collaboro con questa azienda a dir poco strepitosa, a loro tutta la mia ammirazione, non lo dico per lecchinaggio, ma ho ricevuto buste, scatole, carta regalo, nastri , nastrini e nastretti di colori super, innovativi e per tutti i gusti.

Ora ve li mostro, ma prima volevo dirvi che mi sono divertita da matti (e non sono la sola) a incartare i miei regali da mettere sotto l'albero, avevo l'imbarazzo della scelta, ero più confusa che altro, dentro di me c'è il desiderio quest'anno di stupire i miei familiari con l'incarto, quindi ho fatto almeno spero del mio meglio.

Ecco dunque il mio tavolo da lavoro: 

 

 

Vedete da soli il maxi assortimento ricevuto da questa azienda un tripudio di colori, di grandezze che certo non sono passate in osservato al mio piccolo nicolò, l'unico ancora sveglio alle 23.30 che ha fatto compagnia alla sua mamma.





non stava un attimo fermo!











Questo è quello che sono riuscita a realizzare:


 

Certo nulla a confronto alle meravigliose "opere" di incartamento che si possono trovare nel loro sito, ve ne propongo qualcuna, chissà vi dia un pò di ispirazione!










Io mi sono innamorata!

Spero di avervi dato qualche idea dell'ultimo minuto!

Auguro a tutte le mie followers un sereno Natale, ricco di positività e allegria.


Kisses!!


giovedì 20 dicembre 2012

                                Piu fashion con Gold Sin Jewels

Sono a casa con i miei figli, che uno dopo l'altro si addormentano, ed io penso che forse è arrivato il momento di pensare a come potrei stupire amici e parenti in questi giorni di festa.....

Ecco l'idea, ed a fornirmela ci pensa  Gold Sin Jewels , si avete capito bene tatuaggi in oro da applicare dove si vuole e con estrema facilità:

 























Beh ce ne sono di tanti tipi e per tutti i gusti, questi tatuaggi in oro puro o argento nascono da una profonda ricerca di ingegneri impegnati in applicazioni biomediche di sviluppo.

Sono adatti per occasioni speciali, feste , mtrimoni, uscite con le amiche, 
 e anche se i materiali sono così preziosi, la tecnologia li rende accessibili, permettendo la fissazione dei metalli nobili in film molto sottili.

Gold Sin Jewels sviluppato e brevettato nei laboratori di Genefinity, sono assolutamente sicuri e biocompatibili. Inoltre, in oro 24 carati è uno dei più sicuri materiali da usare sulla pelle: in aggiunta alla sua biocompatibilità, se ridotto in film sottili ha proprietà anti-batteriche, quindi anche a favore della nostra salute.

Ecco cosa mi ha proposto l'azienda :





In argento dalla collezione giapponese


L'applicazione richiede davvero pochissimi minuti, una volta scelto il tatuaggio da fare, toglierlo dalla carta 


posizionarlo nel punto scelto










inumidire con acqua e tenere premuto leggermente per 30 secondi



et voilà il gioco è fatto!












Se anche voi come me amate cambiare, soprattutto amate differenziarvi un pò dalle vostre amiche potete cercare quello che vi piace di più nel loro sito contattandoli.

A presto amiche

mercoledì 19 dicembre 2012

Sweetaholic Beauty: Surprise Christmas Giveaway!

Sweetaholic Beauty: Surprise Christmas Giveaway!: It's giveaway time at Sweetaholic Beauty! If you follow me via twitter , you'll know that I promised I'd hold a giveaway once I hit 700 ...

                                              Cosa cucino oggi?

Ciao a tutte, ieri è stata una giornata mooooolto rilassante, sono stata in centro benessere con mia sorella e altre 6 amiche, meraviglioso, in primis ci siamo immediatamente buttate nella vasca idromassaggio per circa mezz'ora, poi abbiamo deciso, mio malgrado, di provare sauna e bagno turco..........non si respirava, infatti dopo solo pochi minuti io non riuscendo a stare uscivo da lì e andavo sotto la doccia tropicale e poi quella emozionale.....mmmm quante emozioni: nessuna!

Comunque la cosa bella a parte l'idromassaggio era il bel vedere che ci passava attorno......solo ragazzi palestrati, tutti depilati che entravano e uscivano da sauna e bagno turco.

Chi mi conosce sa che ho tre figli, tutti e tre molto piccoli, e infatti vi starete chiedendo come ho fatto a fare questa pazzia.....semplice ho costretto mio marito a tornare prima dal lavoro e a stare con i bimbi, beh per amor mio lo ha fatto!

Vi racconto questo perchè talmente è stato il rilassamento che si è protratto anche oggi, e non avevo alcuna voglia di cucinare, allora ho deciso di fare un risottino velocissimo che ora vi vado a mostrare:

Ingredienti:

Riso integrale

Burro

Parmiggiano

Una presa di sale

Aceto balasamico ( io ho utilizzato questo )

Procedimento

Sbollentate il riso, io per fare prima ho utilizzato quello precotto, poi saltate il riso in padella con una noce di burra e del parmiggiano grattugiato....man mano aggiungete un pò di acqua calda o del brodo in modo da poter ultimare la cottura.....infine quando lo servite potete aggiungere un tocco di freschezza con l'aceto balsamico, io ho utilizzato Guerzoni perchè mi ci trovo bene, ed ha un sapore strepitoso.














Non vi dico la bontà.....semplice e veloce!


A Presto




martedì 18 dicembre 2012

                                                         new look

                          con         EYEMED TECHNOLOGIES

 

Chi di voi almeno una volta non ha sognato di avere un colore diverso di occhi?

Beh io spesso, soprattutto da quando ho conosciuto mio marito che li ha verde acqua, gli ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto provare delle lenti colorate.

Il mio desiderio è stato realizzato grazie a questa azienda che mi ha omaggiato di un simple di lentine colorate, scelte da me da una vasta gamma di colori 

 

 

Eyemed Technologies nasce nel 2004 con l'obbiettivo di esportare il concetto della moda italiana anche per le lenti a contatto. Con Adore Eyemed Technologies, non ha creato solo delle lenti a contatto cosmetiche famose per la naturalità dei colori, ma ha voluto creare un concept ben preciso, donando un carattere di unicità al brand. Questo lo si nota anche dal packaging che ha una forma unica nelle lenti a contatto, a piramide.

Adore è composta da 21 lenti trimestrali con poteri dal -16.00 al +10.00, diviso in tre linee:

-bi tone, adatto a chi ha occhi chiari e vuole mixare il colore degli occhi di base con il colore della lente, diciamo che vuole arricchire il suo colore naturale
-tri tone, adatto a chi ha occhi più scuri, è più coprente ed è indicata per persone che vogliono cambiare il proprio look
-dare, è la linea più enigmatica con il suo cerchio nero intorno all'iride è adatta a persone che vogliono far risaltare l'occhio in modo particolare

Adore inoltre è costruita con una speciale tecnologia  dove il colore è all'interno della lente, il colore quindi non viene stampato sulla lente, questo permette all'utilizzatore due principali vantaggi:

  1. Il colore non perde di intensità nel suo uso, la perdita di colore è tipica di una lente con il colore stampato sulla superficie e causa dell'ammiccamento il colore giorno dopo giorno viene abraso
  2. garantisce una maggiore igiene all'utilizzatore, visto che il pigmento colorato non è a contatto con l'occhio dell'utilizzatore e l'uso del perossido per la sua pulizia.

Detto questo penso siate curiose di vedere la differenza dei miei occhi senza e con le lentine colorate: io ho scelto la tonilità tri tone green.







Beh che ne dire del risultato?

Io sono felicissima, e non posso dire cosa a detto mio marito.......chiaramente un complimento!

Se vi ho incuriosito almeno un pò potete scegliere e provare la tonalità a voi più congeniale nel loro sito

questi i loro contatti :

Sede operativa:
Via Al Boscaccio 3,
21011 Casorate Sempione (Va) Italy
Phone:
+39 0331 201 024
+39 0331 200 960
Fax:
+39 0331 287 154
e-mail: info@eyemed.it

Sede legale:
Corso Italia, 34 21052 Busto Arsizio (Va) Italy
Phone:
+ 39 0331 201 024
+ 39 0331 200 960

Spero che per voi follower non finisca qui........vedremo!
kiss



martedì 11 dicembre 2012

lunedì 10 dicembre 2012

                                         NYX COSMETICS

                           IO ADORO IL MAKE UP........E ANCHE VOI LO SO!

 

 

Con immenso piacere ho accolto questo piccolo pacchetto, aprendolo lentamente, per assaporare ogni istante, nell'attesa di vedere quale sorpresa nyx cosmetics aveva deciso di destinarmi.
Aprendolo come prima cosa vedo un sacchetto di pizzo nero, bellissimo elegante, il quale racchiudeva alcuni cosmetici nyx, che anche voi potete trovare nel loro store on line.
Ho trovato 2 smalti, un lipgloss, un lipstick, e un ombretto.




Che belli, li adoro già, anche se i colori degli smalti non li vedo adatti all'inverno, o comunque non appartengono ai miei colori di smalto preferiti.

Vi faccio vedere la prova che ho fatto degli smalti..... vi avviso le foto non mi sono venute tanto bene!




questo fucsia accesissimo è il numero 240, mannaggia a quel flash....ma purtroppo senza flash non si vedeva un tubo

 


questo è un rosa molto chiaro brillantinato....non si vede bene ma è un pò più scuro che nella foto.

Nel sito potete trovare tantissime tonalità, molto belle....i prezzi sono accessibili, la scrivenza è ottima, con una passata si vede esattamente il colore della boccetta!.

Passiamo al lipgloss 




















Vi dico la verità a vederlo non mi è piaciuto d'impatto, pensavo fosse troppo scuro, ed invece con mio immenso stupore il colore è perfetto per chi come me ha la pelle chiara, con capelli castani .....ma dai scherzo credo sia adatto a tutti, e bellissimo, lucido.

Questo il lipstick



































Questo è un colore abbastanza neutro.....non pensate sia scuro e la mia mano troppo bianca.....nelle labbra sembra quasi un nude......non chiedetemi di mostrarmi nelle foto con i prodotti perchè mi vergogno da morire.

Questi e tanti altri prodotti potete trovarli nel sito on line
potete anche seguirli su facebook

Fatemi sapere le vostre esperienze con questo marchio!

A presto

venerdì 7 dicembre 2012

                E TIRIAMOCI SU.......con questa crisi!!!


Oggi vi propongo un dolce facilissimo, semplicissimo, buonissimo, delicatissimo e tanti altri isssssimo..........un dolce che con pochi euro possiamo realizzare velocemente e fare sempre buona figura, un dolce dove non serve il forno ma solo il frigorifero!

IL TIRAMISU'

ingredienti: 



-uova

-mascarpone

-zucchero

-savoiardi

-caffè, io ho utilizzato gran gusto di antica torrefazione

 

procedimento:



 

Dividere i tuorli dagli albumi, e mescolare i tuorli stessi con lo zucchero fino ad ottenere una crema schiumosa.

 

 

 

Aggiungere il mascarpone e amalgamare il tutto.


 

Montare gli albumi a neve densissima, per farli venire meglio aggiungere un pizzico di sale.

 





Preparare nel mentre il caffè con la moka, ne ho fatto per 4 tazze.


Unire al composto precedente gli albumi montati a neve, mescolando col cucchiaio di legno dal basso verso l'altro.


 

Una volto fatto il caffè, per chi non lo volesse troppo forte, si può aggiungere del latte, come ho fatto io.....


 

Cominciare ad inzuppare i savoiardi e disporli nella teglia, mi raccomando non lasciate spazi vuoti.....


 

Ponete la crema sopra i savoiardi, potete fare chiaramente più strati, ma minimo due....

 

 

Ed infine una bella spolverizzata di cacao.....ponetelo in frigo fino al momento di servirlo, sarebbe consigliato farlo stare almeno due ore in frigo prima di servirlo.


Ringrazio l'azienda Antica Torrefazione per avermi omaggiata dei suoi prodotti.

Potete seguirli anche su facebook per essere sempre aggiornati.