venerdì 10 maggio 2013

Style Papers Italia ha un nuovo editore
Fanatica International srl

Il magazine diventa mensile. Appuntamento in edicola il 15 maggio con tantissime novità 

 

 

 

Style Papers ha un nuovo editore. L'italiana Fanatica International srl ha acquisito i diritti editoriali dalla francese Lemon Fish. Tante le novità in serbo per il 2013 a cominciare dalla periodicità: Style Papers asseconda così le richieste delle sue lettrici diventando un mensile di moda

La prima uscita in edicola, targata Fanatica International, è prevista per il 15 maggio con il numero di giugno che sarà ricco di tanti suggerimenti per come affrontare l'estate. Franco Carossa è il Capo Progetto e Michela Schianta Responsabile per la pubblicità e centri media e curererà tutta la sezione Advertising. Il magazine oltre ad un nuovo editore ha una nuova redazione.  

 

 
Il nuovo Direttore Responsabile è Davide G. Porro, giornalista e fotografo con un'esperienza pluriennale nel settore moda per aver diretto diverse riviste.

La redazione è composta da Francesca Gambino (Direttore Editoriale), Giulia Nori (Stylist), Tiziana Laurita (Grafico), Marina Graziani (Vip Endorsement), Marianna Napoletano ed Orazio Bonfiglio (Redattori).
 
La distribuzione, oltre alla copertura di tutto il territorio italiano, porterà Style Papers nel mondo. Il magazine di moda sarà presente in Sud AfricaEmirati Arabi UnitiStati Uniti e Giappone

 

 

 

 

Non muta, invece, l'anima di Style Papers che resta un importante punto di riferimento per le donne che cercano un'ispirazione, un mood o che desiderano restare aggiornate sulle nuove tendenze o sui gusti dei vip del mondo dello spettacolo. E per festeggiare il nuovo corso di Style Papers, Fanatica International ha organizzato per il 20 maggio un cocktail party al Just Cavalli di Milano. Cena a buffet per gli invitati, la presentazione del numero 12 e poi il taglio della torta ed il brindisi insieme ai tanti ospiti Vip del mondo della moda e dello spettacolo italiano ed internazionale.






5 commenti:

  1. Molto interessante!
    Ti informo che da me c'è un giveaway, se lasci la tua email in un commento potresti
    vincere occhiali Firmoo da te scelti!
    http://anotherearthpink.blogspot.it/2013/05/vincere-un-paio-di-occhiali-firmo.html

    RispondiElimina
  2. i like magnum :D

    Invite you to enter my giveaways :D
    http://luchluchcraft.blogspot.com/2013/05/international-giveaway-dskoncom-x-luch.html
    Win eco bag and sativa bracelet from Dskon.com
    and
    http://luchluchcraft.blogspot.com/2013/05/oasap-giveaway.html">Luch Luch Craft OASAP Giveaway:)
    Hope you will join :)
    visit my blog ^^
    www.luchluchcraft.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. id like to invite you to my OASAP giveaway

    http://rnrfairytale.blogspot.com/2013/05/giveaway.html

    xx

    RispondiElimina

un bacino a te che sei passato