lunedì 21 gennaio 2013

                                                 Buon Pranzo


Buongiorno care amiche mie, cosa state preparando di buono oggi?

Io ho preparato delle gustosissime cotolette con contorno di insalata di pomodoro.....lo so nulla di particolare, ma ho un segreto da svelarvi, le ho preparate con un ingrediente inusuale, per la prima volta ho utilizzato i prodotti GROK !!!!

 


Essendo fatti con grana padano, ho pensato che sarebbero stati l'ideale sostituzione del parmiggiano che metto di solito.

Ecco come ho fatto:

Innanzitutto ecco il gusto utilizzato da me 



Gusto classico.

Bene adesso versate l'intero contenuto in una ciotola, triturare gli snack più che potete ed aggiungete la mollica.



in un piatto a parte sbattete a schiuma le uova necessarie per la quantità di carne che utilizzerete, e aggiungete un pizzico di sale.



Adesso avete tutto pronto per impanare la carne.

Passate la carne prima nell'uovo e poi nella mollica con i GROK , nel mentre fate riscaldare l'olio, e non appena son tutte impanate potete cominciare a friggerle, potete farle anche arrostite, ma io per esaltare il sapore degli snack grok ho preferito friggerle.













Appena si dorano da entrambe le parti ponetele su un piatto con della carta assorbente per assorbire l'olio in eccesso.

Servite ancora calde con un contorno a piacere, io ho scelto insalata di pomodoro.



MMMMMM CHE BONTA'


Spero che questa mia idea vi sia piaciuta, potete vedere gli altri gusti dei prodotti grok nel loro sito a questo indirizzo http://www.grok.it/

Potete seguirli anche su fb per sapere sempre le novità https://www.facebook.com/Grok?ref=ts&fref=ts

E voi che preparate di buono oggi?

Baci Adry

giovedì 17 gennaio 2013

                                            LA MIA CASA BRILLA!!!

 



Carissime amiche mie, poco più di un mesetto fa, sono rientrata in un progetto di mamme, nel quale si dovevano provare dei prodotti per la pulizia della casa, e nello specifico la pulizia dei prodotti della prima infanzia....e chi meglio di me, con 3 figli piccoli, poteva testarli?!?

Bene mi è toccato pulire ogni giorno (hahaha) facendo molta attenzione ai prodotti da testare, alla loro profumazione, alla loro semplicità d'uso, alla loro efficacia.

Beh oggi credo di essere in grado di poter esprimere il mio grado di soddisfazione o meno.

Partiamo innanzitutto col dirvi che la marca in questione è Sitarclean ed è appunto un'azienda che si è soffermata a realizzare dei prodotti attenti ai bisogni dei più piccini, creando  Biodetergenti, detersivi bioecologici a base di materie prime vegetali, con oli essenziali provenienti  da agricoltura biologica, che potevano essere delicati nei materiali quali caucciù, silicone, biberon e succhietti.

Bene partiamo con il mio preferito.

 

 

AAAAAAAA che goduria di profumo, ma davvero!

Sono rimasta estasiata da questa profumazione fresca, e pensate che ne serve pochissimo per ottenere ottimi risultati.

Ma si sa che le donne fanno un pò di testa loro ed io per la prima volta (e mi resta di insegnamento) ho pensato riempiendo il secchio con l'acqua, che non ci credevo che potesse servirne davvero così poco.....ovviamente sono stata punita ;) mi si è fatta talmente tanta schiuma che ho dovuto svuotare il secchio e rifare tutto da capo......che scema che sono!

questo è uno di quelli che ho utilizzato maggiormente, perchè i miei figli passano la maggior parte del loro tempo a terra, sembra che prendino la scossa se stanno qualche minuto sul divano, ma li capisco soprattutto Nicolò (2 anni) che con le macchinine, i lego, non verrebbe di certo bene giocare sul divano, e nemmeno il tappeto posso mettere, perchè in pratica era diventato la tana di formiche e animaletti vari, visto che ogni cosa che mangiano i miei figli la offrono pure al tappeto.

Secondo prodotto:



Gel concentrato per lavastoviglie.

Buonissimo anche questo, mi trovo davvero bene, anche se sono abituata ad utilizzare le tabs, però non c'è nessuna differenza, anzi le mie stoviglie odorano di fresco e pulito.

Non c'è molto da dire su questo prodotto, fa tutto la lavastoviglie, dovrei chiederlo a lei se è di suo gradimento....ma non si può, so solo che ho messo anche le cose della mia bimba e non sono mai rimasti residui.


terzo prodotto:



Stoviglie a mano.......

ecco qui non sono rimasta al 100% soddisfatta, perchè quel poco di prodotto da utilizzare non fa la schiuma che mi aspettavo, ne devo mettere sempre di più, e considerando che lavo quasi tutto in lavastoviglie, se notate la foto, ne ho consumato un bel pò.

Il profumo non si sente tantissimo.


quarto prodotto:



Questo prodotto per me forse è in più, o meglio forse non l'ho utilizzato nella maniera giusta, perchè questo innanzitutto serve per igienizzare gli oggetti dei bimbi, ma al di là del seggiolone o di qualche giochino, non mi è mai venuto facile pulire biberon o altre cose piccole, che già comunque vengono lavate dalla lavastoviglie o dal detersivo per i piatti.

L'ho utilizzato maggiormente per le superfici, e nemmeno tutti i giorni, nonostante mi sia sforzata di ricordarmi di utilizzarlo, mi viene più semplice prendere una spugna con acqua e via.

Credo che bisogna facilitarsi la pulizia e la gestione di tutta la casa, quindi per me questo potrebbe anche non esserci.

Nonostante sia ottimo! ci tengo a precisarlo.


quinto prodotto:



Mi è finitooooooooooooooooooo!!!!

E già quante lavatrici faccio!!!!

Buono, buonissimo, profumo delicato, forse troppo, a me piace da impazzire quando rimane quell'odore di pulito nei vestiti appena raccolti....ed invece in questo caso non si sente tanto.....ma c'è!

Lo consiglio perchè anche di questo prodotto ne serve pochissimo, quindi c'è un grande risparmio!


Spero di avervi dato delle informazioni a voi utili... nel mentre vi lascio gli indirizzi utili per poter visionare questi prodotti

sito internet http://www.sitarclean.it/

pagina fb https://www.facebook.com/SitarClean?ref=ts&fref=ts 

seguiteli, sono sempre pronti a dare consigli e perchè no a rispondere ai vostri dubbi

Con amore Adry


mercoledì 16 gennaio 2013


E dopo le feste, come fare a smaltire tutti i chiletti che abbiamo messo su? della serie un minuti per prenderli un secolo per toglierli!!!

Io ho deciso di iscrivermi in palestra, certo sarà dura, dopo almeno 6/7 anni di letargo, dove nei quali ho messo al mondo 3 bimbi....aiutooooooooooooooo.....però quest'estate devo essere quanto meno presentabile.....non pretendo di superare la prova costume a ottimi voti ma almeno una sufficenza.....dai ci provo!

Partendo dal presupposto che per me le marche famose non contano tantissimo nella mia vita, Russel Athletic EU ha rubato il mio cuore......

Guardate cosa indosserò:




Ma non sono bellissime queste maglie.

Indossate mi danno subito l'idea di tepore, sono elasticizzate e si adattano perfettamente al mio fisico che non è uno di quelli longilenei.....

Credo cmq che possano essere indossate tranquillamente nella vita di tutti i giorni, mi piacciono troppo!

Vi mostro anche una felpa maschile, che a me andava grande, non vi nascondo che se mi fosse stata bene l'avrei tenuta per me, e inceve l'ho regalata  a mio cognato .... eccola:



In primis gli avevo chiesto di indossarla per fare le foto, ooooo ne me la voluta tornare più!

Lui è un pò difficile di gusti, ma questa felpa ha sia un bel colore che una comodità pazzesca!

Beh mentre io suderò in palestra, voi andate a vedere quale dei prodotti Russel Athletic EU preferite.

Seguiteli anche sulla pagina fb https://www.facebook.com/RussellAthleticEU

A presto ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

Adry

lunedì 14 gennaio 2013


MMMM MA CHE BONTA'


Finalmente arriva il sabato sera, ed io e mio marito ci concediamo una cenetta davvero con i fiocchi.

Avendo tre figli, chiaramente dobbiamo preparare qualcosa di semplice e veloce, ma mai rinunciare alla bontà e alla qualità.

Ed è per questo che abbiamo deciso di fare la bresaola con la rucola e le scaglie di parmiggiano, noi abbiamo preferito usare quello della Latteria Tullia , Parmigiano Reggiano realizzando dai mastri caseari, con il miglore latte appena munto.

Questo il piatto finito:



Ma partiamo con gli ingredienti:

-Bresaola

-Rucola

-olio

-limone

-Parmigiano Reggiano



Bene una volta raccolti tutti gli ingredienti, non resta che assemblare il tutto.

Per prima cosa mettete un pò di olio e un pò di limone come base nel piatto, e poi fare diversi strati, cominciando con le fette di bresaola, proseguendo con la rucola e il parmigiano, olio e limone e poi si ricomincia, fino ad ottenere la quantità desiderata.





Ma che bontà!!!!

Le mie impressioni: morbido, dolce e non troppo olioso....insomma Promosso!

Ecco alcuni riferimenti:

sito internet  http://www.venditaparmigiano.it/ita/latteria/

pagina facebook https://www.facebook.com/venditaparmigiano?ref=ts&fref=ts

Vi informo inoltre che è attiva la campagna di promozione solidale a favore dei caseifici che come il loro è stato gravemente colpito dal sisma del maggio 2012.

Quindi adesso potete anche acquistare dal loro sito.

Ve lo consiglio!

 

                                                                                                                 Adry


sabato 12 gennaio 2013



Beh che dire, credo che questa immagine parli da sè, tutto l'amore e la serenità che un figlio percepisce, quando anche solo lo tieni per mano, ancora lui inconsapevole della vita.

Come molti di voi già sanno io sono mamma di tre meravigliose creature, Sonia di 4 anni, Nicolò di 2 anni e la mia piccolina che tra qualche giorno compirà 4 mesi.
La mia vita è piena, ho raggiunto l'apice della soddisfazione, era il mio sogno avere una famiglia numerosa, e ci sono riuscita, certo ho tantissimo da fare, la mia mente non si spegne mai, nemmeno quando dormo, perchè quando dormo appunto penso lo stesso, penso se dormono bene, se respirano, se fanno brutti sogni, se sentono freddo, se sono felici!

Per fortuna al giorno d'oggi siamo noi mamme molto aiutate da aziende che producono tutto il necessario per far crescere i nostri figli nel modo più sano possibile, proponendoci di tutto, dai passeggini ultra moderni sempre nuovi e diversi, dai seggioloni, ai prodotti per l'alimentazione, che stanno attenti alle coliche, al respiro, insomma a tutto.

Io sono molto soddisfatta di aver provato alcuni prodotti dell'azienda nuby , azienda leader nel settore della produzione di prodotti per bambini, dai beni di prima necessità e oltre.

Partiamo con il ciuccio, subito accettato dalla mia piccola, il che devo dire per me una conquista visto che non è semplice cambiare il ciuccio soprattutto nei primi mesi di vita, dove tutto è un'abitudine, anzi si cerca sempre di lasciare le cose come sono onde evitare malesseri al bimbo.



Ecco la mia piccola Viola con il ciuccio firmato Nuby , beh partendo dal colore che è azzeccato, io adoro il rosa, e poi per una femminuccia è adattissimo, tutti i succhietti sono dotati di una tettarella ortodontica che favorisce un corretto sviluppo naturale del palato e non causa problemi alla crescita dei dentini.

- CONSIGLIATISSIMO.



E qui ecco Sonia che prova il bicchiere anti goccia, ovviamente lei è un pò cresciutella, ma come darle torto, anche io avrei voglia di bere in uno di questi bicchieri ;), e poi mi ha detto "mamma ma per me non c'è nulla?".......questo bicchiere sarà per Viola il sostiuto del biberon, man mano che cresce e che comincia lo svezzamento questo servirà a darle più sicurezza nel bere, certo non so se le piacerà l'idea di abbandonare il suo amato biberon, ma possiamo farglieli usare entrambi.

E poi una cosa che mi è piaciuta tantissimo, sono i cucchiaini per lo svezzamento, con la caratteristica che se il cibo è troppo caldo, il colore sbiadisce, insomma "ti da l'allarme".



Qui manca Nicolò, lui "il pozzo senza fondo" che mangia dalla mattina alla sera, aveva già adocchiato questi cucchiaini, ma ho dovuto toglierglieli, perchè non volevo li rovinasse, tra poco mi serviranno per la mia piccolina.

Insomma questi sono quelli che io ho ricevuto e che ho potuto provare in qualche modo......ma nel sito troverete tantissime altre idee per tutte le necessità.

Potete trovarli anche su fb qui per rimanere sempre aggiornati, o anche se avete dubbi saranno sempre pronti a darvi consigli.

Vi ricordo il sito http://nuby.com/it-IT/products/.

Spero di esservi stata utile

Alla prossima.
                                                                                                                              Adry

venerdì 11 gennaio 2013

Kitsch Snitch: 200 Followers/Christmas Giveaway! OCC Lip Tar, MAC...

Kitsch Snitch: 200 Followers/Christmas Giveaway! OCC Lip Tar, MAC...: Not only is Christmas and New Years coming up, but I have hit both the 200 blog posts and 200 followers mark, so I decided to do a ...

Luxurious Skin: GIVEAWAY - BENETTON Rosso for Woman

Luxurious Skin: GIVEAWAY - BENETTON Rosso for Woman: O Natal ainda não acabou por aqui e por isso venho-vos trazer mais um passatempo. Tinha aqui dois perfumes iguais da BENETTON . O chei...

Beauty Chica: Beauty Chica Grateful Giveaway

Beauty Chica: Beauty Chica Grateful Giveaway: For Indonesian Residence only HI CHICAS! How are you doing? Great?  And i hope it is going to be better because i am bringing...

Hairspray and High Heels: "A Jersey Girl's Guide to Beauty": GIVEAWAY::Barielle Carnival Fiesta Collection::GIV...

Hairspray and High Heels: "A Jersey Girl's Guide to Beauty": GIVEAWAY::Barielle Carnival Fiesta Collection::GIV...: I loved the Barielle Carnival Fiesta collection so much, that I decided to grab one for my lovely followers and host a giveaway!! T...

Beauty from Liz: International Giveaway: 2nd Year Anniversary

Beauty from Liz: International Giveaway: 2nd Year Anniversary: Hey, beauties! My blog turned 2 on 5th January and it has become my small tradition that I will do a giveaway for you. :) This year I hav...

The Beauty & Lifestyle Hunter: Face of Australia International Giveaway

The Beauty & Lifestyle Hunter: Face of Australia International Giveaway: Christmas is over, and yet again I have been very spoilt with some amazing presents, so I thought I’d be generous and hold another little ...

TheAmazingWorldOfJ: Worldwide MAC Birthday Giveaway

TheAmazingWorldOfJ: Worldwide MAC Birthday Giveaway: Hello Dolls, Monday is my birthday, and since i am a nice person (ha-ha),  i decided to make one of you happy again.  Since my la...

Qoqo's Blog: Qoqo's elf Giveaway

Qoqo's Blog: Qoqo's elf Giveaway: As I promised there's a giveaway this end of November, I am once again slow coz I can only use right hand to edit and type.. Thank you for w...

Miranda's Makeup & More: A NYX Giveaway!!

Miranda's Makeup & More: A NYX Giveaway!!: It's Giveaway time again! I figure I will wait to do a big giveaway until my 2 year blogiversary which is in a couple months but for no...

giovedì 10 gennaio 2013

Buon 2013 a tutte le mie follower, sorpresona x voi!!

Vi ricordate che un pò di tempo fa vi avevo scritto che avevo ricevuto delle lentine colorate? ecco chi si fosse perso il mio post può leggerlo qui .

Mi sono trovata benissimo, le utilizzo spesso e non ho mai avuto problemi, l'azienda eyemed technologies mi ha omaggiato di queste lentine colorate dandomi l'opportunità di scegliere il colore più adatto ai miei occhi.

Le volete provare pure voi? se la risposta è si allora non dovete fare altro che seguire delle piccole e semplici regole ed il più bravo riceverà comodamente a casa sua il box con dentro un paio di lentine colorate che più gli piacciono. 

 

 

questo è il box!!!! 

passiamo alle regolette semplici semplici:


- essere follower di questo blog

- condividere su fb l'evento

- specificare nel commento la colorazione che si preferisce, consiglio se si hanno già gli occhi chiari scegliere dalla linea bi-tone se invece li avete più scuri e volete schiarirli scegliere tri-tone-

-lasciare nome col quale mi seguite e una mail per essere contattate

- commento: cosa significa per voi "adore"? cosa ti viene in mente quando pensi alla parola adorare, provate anche a scrivere uno slogan, insomma il tema è variabile, non è difficile, buttatevi.......

Il commento che più mi piacerà vincerà questo magnifico regalo!

 

Il contest chiuderà il 31 gennaio alle ore 12.

 

In bocca al lupo a tutte.

mercoledì 2 gennaio 2013




L'arte a portata di un click!







Buongiorno amici, oggi vi voglio parlare di un sito che mette a disposizione centinaia di opere per abbellire le vostre pareti!
ArtOpWeb  è uno store dove si possono trovare diverse tipologie di quadri, oli su tela, stampe, lavori interamente realizzati sul legno., fotografie.

Al suo interno potete trovare la sezione "categorie" e la sezione "autori"
Inoltre sono presenti anche su facebook dove potrete tranquillamente interagire con loro, e partecipare alle varie iniziative che propongono, seguiteli che conviene!

Ma vediamo insieme alcune opere:







Questi solo un esempio dei meravigliosi quadri che potrete trovare.

Io ho scelto questo:


                                                                 VETTRIANO - The singing butler
                                                                                                      (Pannello MDF) 






 


Ha arricchito tantissimo la parete del mio salone, chiunque è entrato a casa mia mi ha fatto mille complimenti!.

Andate a visitare subito il sito, ce ne per tutti i gusti!


potete trovarli anche su ebay  http://stores.ebay.it/artopweb

ed infine su fb https://www.facebook.com/artopweb?ref=ts&fref=ts

A presto!