giovedì 15 dicembre 2011

GIVEAWAY ANCHE PER LE MIE FOLLOWER

Amorine sono sicura vi faccia piacere sapere che faccio un altro giveaway, infatti parte oggi, e finirà a san valentino....perchè così tanto....solo perchè il concorso al quale partecipo scadrà in quei giorni e quindi cercherò di prendere quanto più voti possibili.

Ecco le regole:
-diventare mie follower cliccando "segui" a destra del blog (+ 1 commento)
-chiedermi l'amicizia su facebook qui (+1 commento)
-dare un voto qui e poi confermare tramite mail qui (+1 commento)
-condividere dove volete (+ 1 commento)
-se qualcuno vota per voi o avete altre mail potete lasciare un altro commento per ogni voto.
-ricordatevi di lasciare la mail il nick del blog.
vk

Quindi potete lasciare un massimo di 4 commenti.......più quelli relativi ad altre mail...

Ma veniamo al premio...........vi dico solo che se vinco ne metto un altro in palio di pari valore .......

 Vi piace.......beh allora che aspettate.....commentate..

vi adoroooooooooooo








202 commenti:

  1. Ho fatto tutto Adry!! io sono yume3 su gfc e la mia mail è leela589@gmail.com, ho condiviso su fb, ti ho chiesto l'amicizia e votato con anche conferma via mail!!

    RispondiElimina
  2. ti seguo su GFC
    Sonia Santamaria
    sonia.santamaria88@gmail.com

    RispondiElimina
  3. ti ho chiesto l'amicizia su fb
    Sonia Santamaria
    sonia.santamaria88@gmail.com

    RispondiElimina
  4. ti ho votato al concorso
    Sonia Santamaria
    sonia.santamaria88@gmail.com

    RispondiElimina
  5. 1) Seguo il tuo blog col nick ShiningLittleStar

    cupcake89@libero.it

    RispondiElimina
  6. 2) Siamo già amiche su FB,sono Mary Squillace =)

    cupcake89@libero.it

    RispondiElimina
  7. 3) Ti ho votata con la mail stellucciapiccoletta@gmail.com

    cupcake89@libero.it

    RispondiElimina
  8. ho condiviso su twitter
    https://twitter.com/#!/sogna88/status/147378057014018048
    Sonia Santamaria
    sonia.santamaria88@gmail.com

    RispondiElimina
  9. 4) Condivido su FB: http://www.facebook.com/mary.squillace2

    incrocio le dita per me e per te!! =)

    cupcake89libero.it

    RispondiElimina
  10. 1 Ciao Adriana! :)
    Seguo il tuo blog con il nick floryfrancy
    Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  11. 2 Siamo già amiche su fb, sono Florinda Fraccalvieri.
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  12. 3 Ti ho votata con la mail floryfrancy@inwind.it
    Florinda Fraccalvieri.

    RispondiElimina
  13. 4 Condivido sulla mia pagina fb: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  14. 1partecipo condivido e voto!
    FB: Sushine's Fashion
    GFC:Lebi
    e-mail: ruth_jagers@libero.it

    RispondiElimina
  15. Ciao adriana ho fatto tutto
    MAIL: s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  16. Ciao! Ho votato con la mail marydonf83@yahoo.it . Il mio nome sul blog è Maria Luisa Gi

    RispondiElimina
  17. 2partecipo condivido e voto!
    FB: Sushine's Fashion
    GFC:Lebi
    e-mail: ruth_jagers@libero.it

    RispondiElimina
  18. ho anche votato
    spero che vada tutto bene per te

    RispondiElimina
  19. 3partecipo condivido e voto!
    FB: Sushine's Fashion
    GFC:Lebi
    e-mail: ruth_jagers@libero.it

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. 4 commento
    MAIL: s.brandolone@libero.it
    GFC: s.brandolone

    RispondiElimina
  22. 4partecipo condivido e voto!
    FB: Sushine's Fashion
    GFC:Lebi
    e-mail: ruth_jagers@libero.it

    RispondiElimina
  23. seguo il blog ALESSANDRA MIMMA
    amusa@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. 1. Ti ho votato con la mia prima mail ;)

    Nome FB: Euforia Splendida
    e-mail: missmartina_hk@hotmail.it
    nickname: missmartina_hk

    RispondiElimina
  25. 2. ...Ed anche con la seconda ;)

    Nome FB: Euforia Splendida
    e-mail: missmartina_hk@hotmail.it
    nickname: missmartina_hk

    RispondiElimina
  26. votato cara
    su fb sono: Rossana Abramo
    email: primavera.23@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. ciao credo di aver seguito tutte le regole ...su fb sono angela rizzo e la mia mail è angelarizzo85@live.it

    RispondiElimina
  28. avevo già la tua amicizia su face :)
    mail:sonia.demuru85@libero.it

    RispondiElimina
  29. Eccomi :D Nuova follower!
    email google:random.page@hotmail.it
    email dove contattarmi virgy98sanga@hotmail.it
    facebook virgy fois

    RispondiElimina
  30. chiesta l'amicizia!
    email google:random.page@hotmail.it
    email dove contattarmi virgy98sanga@hotmail.it
    facebook virgy fois

    RispondiElimina
  31. dato il voto con la seconda email!
    email google:random.page@hotmail.it
    email dove contattarmi virgy98sanga@hotmail.it
    facebook virgy fois

    RispondiElimina
  32. condiviso su facebook!
    email google:random.page@hotmail.it
    email dove contattarmi virgy98sanga@hotmail.it
    facebook virgy fois

    RispondiElimina
  33. partecipo e condivido. su fb sono elisa bottalico. la mia mail è leslie3@libero.it e qui come follower mi trovi come elisa o leslie, non ricordo

    RispondiElimina
  34. condiviso sù face book
    email serra.tecla@live.it

    RispondiElimina
  35. Partecipo volentieri Adry :*
    GFC: Federica
    E-mail: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Ti ho inviato la req! ( tra l'altro pensavo fossimo già amiche! )
    FB: Coactus Volui
    E-mail: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Voto inviato e confermato tramite mail.
    E-mail: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Condiviso su Fb ( https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=310095699013555&id=100001409586909 )
    E-mail: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Partecipo Adriana
    Su Facebook sono Elena Baldussi
    E - mail: narciso1972@hotmail.com

    RispondiElimina
  40. Partecipo volentieri
    Su GFC sono narciso1972
    E - mail: narciso1972@hotmail.com

    RispondiElimina
  41. Ho votato la favola ed ho confermato tramite
    E-mail: narciso1972@hotmail.com

    RispondiElimina
  42. Ho anche condiviso sulla mia pagina di facebook
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1062926589&ref=tn_tnmn
    E-mail:narciso1972@hotmail.com

    RispondiElimina
  43. ciao Adry sono Valentina Sperti su fb e siamo già amiche...ti seguo qui con il nickname di Misa-Misa e t ho condiviso su fb..in più ti ho votato al concorso con due mie mail: nickina89@hotmail.it e vally0890@hotmail.it

    RispondiElimina
  44. 1.Speriamo bene!!!
    GFC: nicolpaco
    EMAIL: nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  45. 2. siamo già amiche su fb
    FB: nicoletta coluccia
    EMAIL: nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  46. 3. Ho votato
    FB. nicoletta coluccia
    EMAIL: nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  47. 4.GFC: nicolpaco
    FB: nicoletta coluccia
    ho condiviso nella mia pagina giveaway su fb:
    https://www.facebook.com/pages/GiveawayLandia/184097224959838
    EMAIL: nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  48. Ti seguo con GFC
    FB: Raffaella Cancellara
    email: raffacancellara@hotmail.it

    RispondiElimina
  49. Inviato la richiesta d'amicizia :)
    raffacancellara@hotmail.it

    RispondiElimina
  50. 2 commento
    ti ho votata da elespot85@hotmail.it
    gfc elespot85
    email . elespot85@hotmail.it
    FB : Eleonora Spoto

    RispondiElimina
  51. Condiviso su fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001931593594

    raffacancellara@hotmail.it

    RispondiElimina
  52. 1 commento
    ti ho votata da elespot85@hotmail.it
    gfc elespot85
    email . elespot85@hotmail.it
    FB : Eleonora Spoto

    RispondiElimina
  53. Ho votato al concorso con un'altra mail

    raffacancellara@hotmail.it

    RispondiElimina
  54. 3 commento
    ti ho votata da elespot85@hotmail.it
    gfc elespot85
    email . elespot85@hotmail.it
    FB : Eleonora Spoto

    RispondiElimina
  55. 4 commento
    ti ho votata da elespot85@hotmail.it
    gfc elespot85
    email . elespot85@hotmail.it
    FB : Eleonora Spoto

    RispondiElimina
  56. 5 commento
    ti ho votata da napoli985@yahoo.it
    gfc elespot85
    email . elespot85@hotmail.it
    FB : Eleonora Spoto

    RispondiElimina
  57. 6 commento
    ti ho votata da superPSW@hotmail.it
    gfc elespot85
    email . elespot85@hotmail.it
    FB : Eleonora Spoto

    RispondiElimina
  58. 7 commento
    ti ho votata da miss_youu75@yahoo.it
    gfc elespot85
    email . elespot85@hotmail.it
    FB : Eleonora Spoto

    RispondiElimina
  59. 8 commento
    ti ho votata da carmine.giovy@live.it
    gfc elespot85
    email . elespot85@hotmail.it
    FB : Eleonora Spoto

    RispondiElimina
  60. Sono Carmen Pappalardo su facebook!! Siamo amiche già da un pò,ho condiviso su facebook!! Non mi fa diventare follower! :(

    RispondiElimina
  61. Secondo commento per l'aver condiviso!! :D

    RispondiElimina
  62. Terzo commento,sono riuscita a seguirti quì :D
    (Carmen Pappalardo)

    RispondiElimina
  63. Ho dato il voto ed è stato confermato ;*
    Email: sidney_3@hotmail.it

    RispondiElimina
  64. Ho condiviso quì! https://www.facebook.com/SteLLa.InCaNtEv0Le/posts/293709297337934
    Buona fortuna per il concorso! ^_^

    RispondiElimina
  65. ti seguo e ho votato!
    twitter/GFC valeholopainen
    valentina fruch
    valentina frucchi fruch, siamo già amiche!
    ho condiviso su fb!
    valentinafruch@hotmail.it

    RispondiElimina
  66. ti seguo e ho votato!
    twitter/GFC valeholopainen
    valentina fruch
    valentina frucchi fruch, siamo già amiche!
    ho condiviso su fb!
    valentinafruch@hotmail.it

    RispondiElimina
  67. ti seguo e ho votato!
    twitter/GFC valeholopainen
    valentina fruch
    valentina frucchi fruch, siamo già amiche!
    ho condiviso su fb!
    valentinafruch@hotmail.it

    RispondiElimina
  68. ti seguo e ho votato!
    twitter/GFC valeholopainen
    valentina fruch
    valentina frucchi fruch, siamo già amiche!
    ho condiviso su fb!
    valentinafruch@hotmail.it

    RispondiElimina
  69. commento1: follower: clapratty
    prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  70. commento2: siamo già amiche su face;) Io sono Claudette Giveawayer
    prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  71. commento 3:ho votato la tua storia,in bocca al lupo^^
    prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  72. 4°e ultimo commento: link condivisione: https://www.facebook.com/profile.php?id=100002405035885&sk=wall
    incrocio le dita;)
    prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  73. 1. partecipo molto molto volentieri!
    GFC: pattyserr
    EMAIL: patriziaserra@rocketmail.com

    RispondiElimina
  74. 2. siamo già amiche su fb
    GFC: pattyserr
    FB: patty serr
    EMAIL: patriziaserra@rocketmail.com

    RispondiElimina
  75. 3. ho votato
    GFC: pattyserr
    FB: patty serr
    EMAIL: patriziaserra@rocketmail.com

    RispondiElimina
  76. 4. ho condiviso
    partecipo molto molto volentieri!
    GFC: pattyserr
    FB: patty serr
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100000699383851&ref=tn_tnmn
    EMAIL: patriziaserra@rocketmail.com

    RispondiElimina
  77. 1
    eccomi!!!
    gfc: erikamilani
    fb: milani erika
    email: erikamilani@hotmail.it
    ho condiviso sul mio profilo fb!!!

    premio stupendo!!!;))

    RispondiElimina
  78. 2
    eccomi!!!
    gfc: erikamilani
    fb: milani erika
    email: erikamilani@hotmail.it
    ho condiviso sul mio profilo fb!!!

    premio stupendo!!!;))

    RispondiElimina
  79. 3
    eccomi!!!
    gfc: erikamilani
    fb: milani erika
    email: erikamilani@hotmail.it
    ho condiviso sul mio profilo fb!!!

    premio stupendo!!!;))

    RispondiElimina
  80. 4
    eccomi!!!
    gfc: erikamilani
    fb: milani erika
    email: erikamilani@hotmail.it
    ho condiviso sul mio profilo fb!!!

    premio stupendo!!!;))

    RispondiElimina
  81. 1 ti seguo su gfc come chiccagiveaway
    erika_giveaway@hotmail.it

    RispondiElimina
  82. 2
    su fb sono chicca cocca
    erika_giveaway@hotmail.it

    RispondiElimina
  83. 3
    ti ho votata con l'email erika_giveaway@hotmail.it

    RispondiElimina
  84. 4
    ho condiviso qui: https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100003005158526
    erika_giveaway@hotmail.it

    RispondiElimina
  85. 1)ciao adriana sono giusy chiarenza di facebook hai gia la mia amicizia ;)

    email:babygirl22@hotmail.it ti ho votata con questa email

    RispondiElimina
  86. 2)sono giusy.. ho condiviso e fatto tutto ;)

    RispondiElimina
  87. 3) speriamo di vincere questa bellissima palette ;)

    RispondiElimina
  88. 4)bellissimo giveaway, che la fortuna sia con me.

    RispondiElimina
  89. ciao Adry
    ti ho votata
    antonella lamorgese
    + condiviso sul mio profilo fb
    https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1117623280

    RispondiElimina
  90. 1 ciao cara su gfc sono carmen
    email:jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  91. 2 siamo già amiche su fb, sn carmen rossi
    email:jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  92. 3
    appena votata ;)

    email:jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  93. 4

    ho condiviso in bacheca

    Carmen rossi
    email:jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  94. commento 1

    ti seguo come eleonora.marchetti!

    eleonora.marchetti@libero.it

    RispondiElimina
  95. commento 2

    simo amiche su face e sono ele paradise!
    eleonora.marchetti@libero.it

    RispondiElimina
  96. commento 3 ho pubblicato su face: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=272471972801809&id=100003031468485

    eleonora.marchetti@libero.it

    RispondiElimina
  97. commento 4 ho votato con la mia mail eleonora.marchetti@libero.it

    grazie un bacio

    RispondiElimina
  98. commento 1.
    ti seguo come sharmaynelba

    RispondiElimina
  99. commento 2.
    siamo amiche su fb dove sono solo giveaway original

    RispondiElimina
  100. commento 3.
    ho condiviso su fb https://www.facebook.com/profile.php?id=100002523495674

    RispondiElimina
  101. commento 4.
    ho votato con l'indirizzo giveawayer@hotmail.it

    RispondiElimina
  102. gfc: ladycrissola
    fb: ladycrissola cri
    cristy1988rinoa@hotmail.com

    RispondiElimina
  103. gfc: simona89ify
    fb:simona biraghi
    tamohe@libero.it

    RispondiElimina
  104. 1
    ciao ti seguo come hegles
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  105. 2
    sono gia tua amica su fb sono chiara ciofolo
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  106. 3
    ti ho votata con questa email
    hegles@inwind.it
    sono chiara ciofolo (hegles)

    RispondiElimina
  107. 4
    ho condiviso su fb
    chiara ciofolo
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  108. 1° commento
    Partecipo volentieri! Sono follower del blog e incrocio le dita!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  109. 2° commento
    Siamo amiche su fb :)
    flyqueen@hotmail.it
    Su fb Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  110. 3° commento
    Ho votato la storia!
    flyqueen@hotmail.it
    Su fb Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  111. 4° commento
    Ho condiviso sul mio profilo fb:
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=280789161973115&id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Su fb Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  112. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  113. 1° commento
    che bel giveaway
    GFC vale**
    email: vale94superstar@hotmail.it

    RispondiElimina
  114. 2° commento
    su fb ti ho chiesto l'amicizia e sono valentina galasi
    email:vale94superstar@hotmail.it

    RispondiElimina
  115. 3° commento
    la tua storia è bellissima l'ho votata e confermata!
    email:vale94superstar@hotmail.it

    RispondiElimina
  116. 4° commento
    ho condiviso il giveaway su fb!
    GFC: vale**
    FB: valentina galasi
    EMAIL: vale94superstar@hotmail.it

    RispondiElimina
  117. che sia la volta buona che la fortuna giri dalla mia parte ;)
    gfc: deasense
    fb: ilaria deasense
    mail: deasense@gmail.com

    RispondiElimina
  118. ola gostaria de saber sandra.cell@hotmail.com

    RispondiElimina
  119. WOW!!! CIAO, SONO LAURA VALZY! :D
    PARTECIPO ANCHE IO, CONDIVIDO SU FB E TI SEGUO.
    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    SU FACEBOOK, TWITTER E BLOGLOVIN SONO LAURA VALZY
    SU YOUTUBE SONO LAURAVALZY@gmail.com

    RispondiElimina
  120. 2 commento...grazie per la possibilità!!! :D

    RispondiElimina
  121. 3 commento...bellissima davvero la palette!

    RispondiElimina
  122. 4 commento...un salutino veloce veloce...incrocio le dita!

    RispondiElimina
  123. 1^ Commento:
    Bel Blog e bel Giveaway! :) Spero di vincere!
    Unita al tuo blog cm Yayamonroe

    RispondiElimina
  124. 2^ Commento:
    Su fb siamo già amiche io sono Occasioni da Yaya...ti seguo spesso

    RispondiElimina
  125. 3^ Commento:
    Voto confermato tramite l'e-mail yayamonroe@live.it

    RispondiElimina
  126. 4^ Commento:
    Condiviso sulla mia bacheca di Fb

    RispondiElimina
  127. 5^ Commento:
    Voto anche con l'e-mail sweetyaya@live.it

    RispondiElimina
  128. 1) Seguo il blog con il nick Roby ;)

    RispondiElimina
  129. 2) Siamo già amiche su Fb, sono Roby Morea :D

    RispondiElimina
  130. 3) Ovviamente ti ho votata e confermato il voto!;) mail: robybetta@live.it

    RispondiElimina
  131. 4)Condiviso su FB :P
    Buona fortuna!!!

    RispondiElimina
  132. =) bellissimo giveaway! ti seguo come follower: mec_love mail: mec_love@hotmail.it
    ah ti ho votata confermando l'email e ora condivido s facebook
    http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1168912836 un bacione!!!

    RispondiElimina
  133. partecipo!! su fb sono Francesca Loveredhair

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  134. ho condiviso su fb http://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/195656733861622

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  135. Fatto tutto :D Però lascio solo un commento,non voglio intasarti tutto ;)
    GFC: Valez Smilez
    Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100003193362005
    valesmile94@yahoo.it
    ti auguro di vincere il tuo concorso,e mi auguro di vincere anch'io il tuo :D

    RispondiElimina
  136. partecipo :P
    gfc: ladycrissola
    cristy1988rinoa@hotmail.com

    RispondiElimina
  137. 1Partecipo e condivido!
    FB:Beba Giveaway
    GFC:Beba87
    Email:jollydabe@hotmail.it

    RispondiElimina
  138. 2Partecipo e condivido!
    FB:Beba Giveaway
    GFC:Beba87
    Email:jollydabe@hotmail.it

    RispondiElimina
  139. 3Partecipo e condivido!
    FB:Beba Giveaway
    GFC:Beba87
    Email:jollydabe@hotmail.it

    RispondiElimina
  140. 4Partecipo e condivido!
    FB:Beba Giveaway
    GFC:Beba87
    Email:jollydabe@hotmail.it

    RispondiElimina
  141. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  142. partecipo e condiviso su facebook! Ho fatto tutto ;)
    qui mi chiamo: klaudia92, indirizzo e-mail: claudiaesposito92@gmail.com, klaudiaforever@hotmail.it.

    RispondiElimina
  143. fatto tutto!partecipo e condivido su fb...ti seguo come: Marina Pisanu
    mail: marx96@live.it
    (ho condiviso su fb con il profilo Marina Weasley)

    RispondiElimina
  144. partecipo e condivido

    e-mail domyb90@gmail.com

    RispondiElimina
  145. Ciaooo!.. credo di aver fatto tutto!xD
    Allora..
    1)mi sn iscritta al blog col nome di MissViolet83;
    2)ti ho kiesto l'amicizia du face e sn Marta Sacco;
    3)ho condiviso il link del give sul mio profilo face;
    4)ho votato dove mi kiedevi di farlo e la mail è pinklady24@hotmail.it (cn qst stessa email ho votato!)

    RispondiElimina
  146. Buone Feste a tutteeee!..
    (Su face sn Marta Sacco, qui nel blog sn MissViolet83 e la mia e-mail è pinklady24@hotmail.it)!

    RispondiElimina
  147. 3. Ti seguo anche su Blogger!

    Nome FB: Euforia Splendida
    e-mail: missmartina_hk@hotmail.it
    nickname: missmartina_hk

    RispondiElimina
  148. diventata tua follower cliccando "segui" a destra del blog
    mammasuperabile@gmail.com

    RispondiElimina
  149. chiesto l'amicizia su facebook
    mammasuperabile@mail.com

    RispondiElimina
  150. ho dato un voto e poi ho confermato tramite mail
    mammasuperabile@gmail.com

    RispondiElimina
  151. ho condiviso su
    http://mammasuperabile.blogspot.com/p/giveaway-blog-candy-e-contest.html
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001767326223&ref=tn_tinyman
    https://twitter.com/#!/MammaSuperabile
    https://plus.google.com/101000551600238908916/posts

    RispondiElimina
  152. Buone Feste a tutteeee!!! ^__^
    Allora..
    1)mi sn iscritta al blog col nome di MissViolet83;
    2)ti ho kiesto l'amicizia su face e sn Marta Sacco (https://www.facebook.com/profile.php?id=1523085931);
    3)ho condiviso il link del give sul mio profilo face;
    4)ho votato dove mi kiedevi di farlo e la mail è pinklady24@hotmail.it (cn qst stessa email ho votato!)

    RispondiElimina
  153. 4. Ti ho aggiunto ai miei amici ;)

    Nome FB: Euforia Splendida
    e-mail: missmartina_hk@hotmail.it
    nickname: missmartina_hk

    RispondiElimina
  154. Sono passata solo per ringraziarti di aver partecipato al nostro piccolo giveaway e per augurarti uno splendido 2012! A presto Ge

    RispondiElimina
  155. partecipo condivido
    fam.cuore@hotmail.it

    RispondiElimina
  156. follower blog micia
    richiesta amicizia fb silvia gaglia

    RispondiElimina
  157. condivisione https://twitter.com/#!/micia18/status/156480764182151168

    RispondiElimina
  158. 1 seguo il tuo blog :)
    nick: catymariposina
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  159. 2 amcizia su fb
    Fb: caterina mariposina
    gcf: catymariposina
    email maison-@hotmail.it :)

    RispondiElimina
  160. Finalmente mi ha confermato il voto :)
    quindi ho votato con la seguente email
    luci.caterina@virgilio.it
    gfc: catymariposina

    RispondiElimina
  161. ho condiviso
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=360966237253811&id=100001275778016
    email maison-@hotmail.it
    gfc: catymariposina

    RispondiElimina
  162. CIAOOOO!!!:)
    Allora..
    1)mi sn iscritta al blog col nome di MissViolet83;
    2)ti ho kiesto l'amicizia su face e sn Marta Sacco (https://www.facebook.com/profile.php?id=1523085931);
    3)ho condiviso il link del give sul mio profilo face;
    4) ho votato una 2^ volta cn l'altra mail ke ho!;)

    RispondiElimina
  163. Ciao :)
    allora, ti seguo, ho chiesto l'amicizia su face e ho condiviso sempre sul mio profilo face (http://www.facebook.com/profile.php?id=100002977586896&ref=tn_tnmn)

    email: greta.95_hp4ever@hotmail.it

    RispondiElimina
  164. hello!
    you must publish the nyx giveaway to participate in, if you do it, leave otrher comment and I give to you all your entries

    RispondiElimina
  165. CIAOOOO!!!:)
    Allora..
    1)mi sn iscritta al blog col nome di MissViolet83;
    2)ti ho kiesto l'amicizia su face e sn Marta Sacco (https://www.facebook.com/profile.php?id=1523085931);
    3)ho condiviso il link del give sul mio profilo face;
    4) ho votato una 2^ volta cn l'altra mail ke ho: badgirl666@hotmail.it!;)

    RispondiElimina
  166. Mi sono iscritta e ricambio con gioia, visto che anche tu partecipi al nostro giveaway.
    ciao
    gaia di biancaneve makeup

    RispondiElimina
  167. 5. Ho condiviso su FB
    Nome FB: Euforia Splendida
    e-mail: missmartina_hk@hotmail.it
    nickname: missmartina_hk

    RispondiElimina
  168. I am hosting Boticca.com giveaway curretly, where you can win $100 worth of jewelery and accessories...So, Just click the link below...I'll wait for you there :)

    Enter Boticca.com giveaway and win $100
    ♡ StylishByNature.com

    RispondiElimina
  169. ciao! ti seguo sul blog: Fabulosity
    alelale at live.com

    RispondiElimina
  170. chiesta l'amicizia su FB: sono Alessia LAle
    alelale at live.com

    RispondiElimina
  171. condivido: https://twitter.com/#!/Aljsa/status/167737273968889857

    alelale at live.com

    RispondiElimina
  172. voto con questa mail:
    alelale at live.com

    RispondiElimina
  173. Hello!
    There is another boticca.com giveaway on my blog. Enter and double your chances of winning!

    You are one step away from winning $100! Click the link below to enter my giveaway! :)
    Enter boticca.com giveaway, win $100
    ♥ www.thegirlatfirstavenue.com

    RispondiElimina
  174. CIAO CARA,ERO PASSATA PER RINGRAZIARTI DI ESSERTI ISCRITTA AL MIO CANDY...PARTECIPO VOLENTIERI AL TUO. ANTO

    RispondiElimina
  175. partecipo anche io http://kikka90-francesca.blogspot.com/ follower

    RispondiElimina
  176. CIAO CARA,io sono interessatissima perche' ADORO i trucchi e spero di vincere con tutto il cuore!!! bacioni !!Teresa

    RispondiElimina
  177. ok, ti ho appena votato e sono ansiosa di sapere il vincitore !!! SPERIAMO !! BACI !

    RispondiElimina
  178. ORA ti ho appena linkato nel mio blog,mi spiace ma su facebook non posso perche' non posseggo ancora un profilo !

    RispondiElimina
  179. Iscritta al blog! :)

    GFC: SweetDreamer
    e-mail: badgirl666@hotmail.it

    RispondiElimina
  180. Ho condiviso su facebook! :)

    FB: Giada Marchio (https://www.facebook.com/HappyDororthy)
    e-mail: badgirl666@hotmail.it

    RispondiElimina
  181. Ti ho kiesto l'amicizia su face!
    Sn Giada Marchio! :)

    e-mail: e-mail: badgirl666@hotmail.it

    RispondiElimina
  182. Ho votato con la mail badgirl666@hotmail.it
    Su face sn Giada Marchio

    RispondiElimina
  183. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  184. partecipo con vero piacere adriana, eccomi qua
    fb stefy ste gfc abellaa
    email abellaa@virgilio.it

    RispondiElimina

un bacino a te che sei passato