venerdì 29 aprile 2011

Strepitoso giveaway in collaborazione con Nora's art

Salve a tutti parte oggi un concorso il collaborazione con un'artista strepitosa Nora, emergente nel campo della pittura, al quale tutti possono partecipare.
il giveaway si svolgerà nel mio blog ed ora vi spiego esattamente come:
1° iscriversi al mio blog cliccando "segui" sulla destra http://www.ilmegliochece.blogspot.com/
2° divenatare fan della pagina di Nora's art al fine da poter visualizzare i suoi lavori
https://www.facebook.com/pages/Noras-Art/164274320266004
(questo è uno dei suoi quadri lavorato con la tecnica dell'acrilico e pasta modellante su tela cm 30x30)

3° scrivere un commento sotto questo post NEL BLOG e non qui con scritto il quadro che vi piacerebbe che Nora facesse per voi, diteci come associate il make up all'arte e Nora lo farà per la vincitrice/tore
condividete l'evento e se vi va invitate i vostri amici a partecipare.

l'estrazione avverrà ad un mese esatto da oggi e cioè il 30 maggio 2011, che poi non sarà esattamente un'estrazione ma sceglieremo il commento più creativo, più divertente insomma quello che ci piace di più per poter relizzare il lavoro...
non mi resta che darvi un in bocca al lupo e che vinca il migliore!

18 commenti:

  1. Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
    Premesso che ho dato un'occhiata alle opere e le ho trovate stupende..siccome io adoro il mondo della musica,mi piacerebbe un quadro che emanasse l'essenza di questa splendida arte che mi porta in una dimensione lontana da quella che è la routine di ogni giorno..mi piacerebbe che nel quadro fossero rappresentate una cantante donna,delle note,una chiave di violino colorata,un microfono e alcuni strumenti musicali quali batteria e chitarra.
    Credo che il make-up sia una forma d'arte..arte è creatività,colore,espressione..termini che si accompagnano perfettamente al concetto di estetica e trucco..nonchè al concetto di donna che da sempre ha ispirato le opere più belle mai create!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  2. partecipo e condivido su fb! (KikoEnonsolo Adm)
    Oddio questa cosa non c'ho mai pensato... Io adoro sia l'arte che il make up! =) Bè posso dire che l'arte e il make up hanno delle cose in comune...entrambi esprimono il colore, la creatività, la forma, gli stati d'animo ecc...
    email: kikoenonsolo@virgilio.it

    RispondiElimina
  3. su fb sono Caterina Luci
    email maison-@hotmail.it
    nick follower googlr catymariposina
    condiviso..
    http://www.facebook.com/group.php?gid=132208490123079#!/permalink.php?story_fbid=163140350414235&id=1514508411
    allora..una richiesta..
    La storia del mondo e la sua continua ricerca di equilibrio che potrà ottenerlo solo attraverso la bellezza, ossia con tutte le forme d'arte, compreso il make-up.Quindi, dipingere il caos in cui siamo immersi,nella nosta quotidianità, e l'ARMONIA ottenuta dall'arte e perché no dal make-up,il bello come unica possibilità di salvezza.Illustrare l'amore e la morte,quest'ultima causata dalle brutture dell'essere umano,poi di controverso la rinascita attraverso l'arte. In tutto ciò è possibile, inserire il make-up, in quanto, è volersi bene,coccolarsi, valorizzare ciò che la natura ci ha donato, attraverso i colori e la creatività, quindi in un certo senso equivale in una piccola RINASCITA personale.

    RispondiElimina
  4. partecipo, sono follower e ho condiviso su facebook..

    il quadro che mi piace molto è quello intitolato L'ultima purezza

    arte e makeup infondo sono la stessa cosa.. secondo me infatti il make up altro non è che una formadi espressione artistica che usiamo sul nostro corpo :)

    email piukina81@gmail.com
    Francesca Scirpoli

    RispondiElimina
  5. un make up artist è appunto un artista a tutti gli effetti..il trucco sul viso, sulle unghie, sui capelli, sul corpo hanno il potere di cambiare completamente l'immagine e la fisionomia di una persona..
    saranno i miei primi 40 anni, le prime rughe scavate sul viso, i primi capelli bianchi o semplicemente la vanità..vorrei un mio ritratto preso da una mia foto in cui sono poco truccata e vorrei che Nara mentre mi dipinge mi truccasse!!! sì cioè vorrei che nel dipingermi mi facesse più carina aggiungendo del make up di suo gusto al mio viso..

    RispondiElimina
  6. Ho condiviso su fb (http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=100000519928647)
    Dato che sei molto brava a rendere astratto un concetto anche semplice, facendolo diventare unico, ti chiederei una cosa un po' difficile..
    Vorrei che tu unissi un po' di cose che mi piacciono in un unico quadro, i colori li lascio scegliere a te, mi piacerebbe fosse tutto "di un altro mondo", ma ho visto che ci sai fare bene con queste cose. Allora le cose da rappresentare sarebbero: Il mare, la musica, un sogno, due persone che si baciano con le persone come le sai fare te, una rosa, un gatto, delle parole di un libro, e un paio di occhi castani; tutto qui :D
    In quanto al make up.. Cosa dire, nato come un mezzo per risultare più belle della razza maschile è diventato poi un arte per chi ci si è appassionato. è un modo di apparire tra la gente e scomparire nel tuo mondo, ti migliori perché la gente ti osservi e dica "quella vale la pena di viverla, forse una sera o tutta la vita", così che, il tuo ricordo rimanga indelebile nella mente di chi ti guarda. Citerò un paio di frasi trovate in internet tempo a dietro (e che ho dovuto ricercare D:)
    _La bellezza è come una ricca gemma, per la quale la montatura migliore è la più semplice.(Francesco Bacone, Saggi)
    _Bellezza: il potere per mezzo del quale una donna affascina un amante e terrorizza un marito. (Ambrose Gwinnett Bierce)
    Io non so che altro ci voglia per essere creativi, il colmo, suono, amo l’arte, eppure adesso non trovo creatività. Make up, penso sia un sinonimo di natura (non vorrei poi sbagliarmi), insomma un qualcosa per assomigliare a un mondo strano, che è questo. Un qualcosa per assomigliare a noi stessi e a quello che sappiamo essere ma che la gente non riesce a vedere.

    RispondiElimina
  7. Ciao A tutte,grazie per la vostra partecipazione e per le vostre idee,tutte molto interessanti.
    L'idea di Adriana mi ha subito conquistata, per me è un mettermi alla prova come artista, essendo molto istintiva sarà bello dedicarsi alla mente di qualcun altro per un pò:).
    Aprirò una discussione nella mia pagina per dare la possibilità di esprimere la propria preferenza per l'opera.
    Ovviamente il commento per il voto andrà lasciato sempre qui,ma se vi fa piacere scrivete anche su Nora's art,Sarà anche più facile per me rispondervi in maniera dedicata.
    Buona giornata a tutti..Nora

    RispondiElimina
  8. secondo me tnt nei make up quanto nei quadri è tutto un gioco di equilibri e di luci e ombre... come quando si dipinge quanto quando si crea un make up si deve pensare di avere una tela tra le mani e colorare snz appesantire valorizzando i nostri tratti somatici

    RispondiElimina
  9. Ciao,
    seguo come Silvia Di Giulio su fb e qui sul blog come Silvia Design.

    Io associato il makeup al miglioramento, esaltazione e soprattutto estrazione della nostra bellezza che troppo spesso è oscurata dalle difficoltà quotidiane che non ci permettono di studiarci e capire quali colori, quali prodotti sono adatti a noi. E così ci affidiamo al vissuto degli altri, ai pareri e impressioni degli altri senza provarli su di noi, o peggio non facciamo proprio nulla...ci lasciamo andare con trascuratezza agli eventi, eliminando l'importanza della nostra immagine.
    Vorrei un quadro dove la protagonista non si fa abbattere dalle ombre, dalla furiggine, della vita, degli eventi e anni che passano su di lei. Voglia che combatta e si lasci scivolare tutto ciò attorno a se, attraverso la propia luminostà, il proprio candore e forza.La donna può essere affascinante, femminile, raggiante anche se circondata da una buona dose di schifo! l'importante è essere tenaci, forti e pazienti. Insomma una Giovanna d'Arco.

    RispondiElimina
  10. ciao molto bello io adoro l arte e tutto ciò che la circonda l arte trasmette emozione ed ogni persona può sentire emozioni diverse vedendo lo stesso quadro io penso che il makeup si avvicini molto al arte si usa entrambi colori ed ogni colore lo possiamo sfumare mischiare creare colori nuovi immergersi un mondo diverso in una strada in una città un bimbo una mamma a mè piacciono molto i temi materni mamma figlio incrocio le dita metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. molto belli questi quadri...
    vorrei qualcosa di "materico" con colori freddi... il tema potrebbe essere la famiglia o la maternità!
    l'associazione make-up/arte? molti si truccano neanche fossero in un quadro di picasso mentre invece io penso che il maquillage sia uno smorzare e rendere più piacevole i piccoli difetti che tutti abbiamo, cosa che un artista quando dipinge tende a fare come cortesia alla persona ritratta... in realtà però anche piccoli difetti ci rendono persone più interessanti!
    ti ho fatto pure un po' di pubblicità

    RispondiElimina
  12. partecipo volentieri,anche perchè la vena artistica di Nora è "notevolmente fantasica".Ho gurdato i suoi quadri sul suo profilo fb...mi sono innamorata soprattutto di quelli con temi astratti...che è ciò che io adoro insieme agli"incroci"tra uomo e natura sia spirituale che fisica!!!Per rispondere alla vostra richiesta:il trucco è una vera e propria forma d'arte con le sue tecniche e la sua inventiva,ci metti anche lì la fantasia,il gusto,l'umore,la passione,è come se il viso fossa una tela bianca e i vari ombretti,rossetti ecc i colori...puoi dare liberamente sfogo alla tua più pura fantasia,alla tua creatività,al tuo stato d'animo...un bacione grandissimo e complimenti ancora!!!

    RispondiElimina
  13. Partecipo! seguo questo blog come Cary. e anche la pag di Nora su Facebook con il mio profilo privato (nel caso di scelta chiedetemi come mi chiamo xD)
    la mia mail è cary91@msn.com
    Allora..inizio dicendo ke i quadri di Nora sono bellissimi :) visto che me ne immagino già uno nella mia camera mi piacerebbe qualcosa sui toni dell'arancione come la mia camera
    Per me il make up è arte e è una delle cose che mi rende più felice, da quando non sapevo nemmeno come truccarmi a oggi che trucco per i servizi fotografici è passsato davvero tanto tempo ma per me l'emozione è la stessa, di mettermi davanti a uno specchio un pò come davanti a una tela e decidere cosa creare di nuovo, come cambiare me stessa e gli altri un pò ogni giorno, è questo il bello dell'arte del make up

    RispondiElimina
  14. ECCOCI QUI.....DOPO 2 GIORNI DI RIFLESSIONE DALLA CHIUSURA DEL GIVEAWAY E' CON IMMENSO PIACERE CHE COMUNICHIAMO IL NOME DELLA VINCITRICE, LA QUALE VEDRA' REALIZZATO PERSONALMENTE UN QUADRO DALL'ARTISTA NORA!
    THE WINNER IS SILVIA DI GIULIO.....VERRAI CONTATTATA DA ME PERSONALMENTE E SUCCESSIVAMENTE POTRAI MANDARE UN MESSAGGIO A NORA, GRAZIE A TUTTE PER AVER PARTECIPATO!

    RispondiElimina
  15. Grazieeeeeeeeee!!!!
    ho risposto al tuo mp su facebook poco fa ;)
    ringrazio tanto soprattutto per aver apprezzato e premiato la mia idea!!
    baci

    RispondiElimina
  16. Ciao!!
    io volevo dire che dell'artista e del quadro ho perso le tracce!!
    Dopo un primo scambio di email iniziali dopo l'avviso della vincita...e alcune successive per sapere a che punto era lei è sparita da mesi!! Non risponde ai messaggi, del quadro nessuna notizia! Credo forse ch enemmeno l'abbia realizzato!
    Sono molto amareggiata...ero davver contenta di aver vinto e aspettavo con ansia il quadro!
    Magari per le prossime volte prima di fare collaborazioni accertatevi che la persona sia seria.
    Ciao!

    RispondiElimina

un bacino a te che sei passato