venerdì 30 maggio 2014

               ARRIVA L'ESTATE CON SHIKI-UOMO

E' arrivata la nuova collezione primavera-estate 2014 Shiki-uomo, ispirata al mondo del basket, per la prima volta Shiki si affaccia nel mondo maschile mantenendo la sua identità nell' originalità  dei suoi capi, tanti colori, tante stampe floreali e barocche rendono questi capi unici e inimitabili, i favoriti tra i giovani.














Eccoci tornati a parlare della moda Shiki, questa volta con la linea uomo, una linea fresca, divertente....insomma in pieno stile Shiki

Qui possiamo ammirare questo completo maglia e pantaloncini che Andrea indossa, con stampa floreale, nella parte posteriore del completo

Potete trovare questo ed altri outfit nel loro sito  o seguendo la loro pagina fb

Ed anche :


A presto....e buon inizio estate!!

domenica 27 aprile 2014


SHAMPOO PARTY CON PANTENE

E chi lo avrebbe detto che un giorno avrei organizzato uno "shampoo party"......si posso dire di aver fatto anche questo, insieme alle mie amiche Sonia e Ketty, abbiamo provato per voi Pantene pro-v protezione giovinezza 7.

Ecco il kit che mi è arrivato grazie alla candidatura al sito desideri magazine





Shampoo-Balsamo-BB creme

Una volta stabilito chi doveva lavarsi i capelli per prima siamo partite e a ruota shampoo e balsamo, tamponato i capelli abbiamo messo qualche noce di crema bb creme pantene......
Una volta massaggiato la crema nei capelli via con l'asciugatura!

Ed ecco il risultato:





PRIMA










DOPO














PRIMA















DOPO


















PRIMA
















DOPO








Le foto parlano da se, siamo rimaste tutte e tre molto soddisfatte, lucentezza e morbidezza sono le caratteristiche dei nostri capelli dopo aver utilizzato questi prodotti.....ECCEZZIONALI

Shampoo
La sua formula leggera e ricca di nutrienti deterge delicatamente 
ma in profondità, proteggendo i capelli dalle successive 
aggressioni dello styling. I capelli saranno subito corposi 
e lucenti. Ideale da usare anche quotidianamente.

Balsamo Protezione
Idrata i capelli in profondità. I capelli saranno più resistenti e 
facili da pettinare, nonché protetti dai danni dello styling. 
Da usare sempre dopo lo shampoo, si risciacqua facilmente

BB Crème
BB sta per "Beauty Balm", ovvero "crema di bellezza". Dapprima 
ideate per lo skin care, le BB approdano all'hair care, migliorando 
istantaneamente l'aspetto dei capelli, che vengono allo stesso 
tempo nutriti e riparati. Un vero e proprio trattamento intensivo 
anti-invecchiamento, senza risciacquo e senza pigmenti. Da 
applicare sui capelli umidi per proteggere i capelli prima dello 
styling, o sui capelli asciutti per dare un tocco fi nale al look.

E VOI LO AVETE PROVATO?

giovedì 17 aprile 2014

Cremina primaverile golosa

Oggi ho dato spazio alla fantasia!Con le gustosissime mele pink lady ho creato una cremina tutta da gustare.
la ricetta è facile e veloce.
Prendere una mela,tagliarla a cubetti e mettere a macerare con limone e cannella.
Lavorare il mascarpone e aggiungere le mele,passare tutto nel frullatore e aggiungere un vasetto di panna montata all'amalgama,spolverare con un pò di cannella e servire.
Per ricreare una simil torta di mele prendere un plumcake e tagliarlo a fette,adagiare le fette a una a una in un contenitore alternando la crema e voilà il gioco è fatto :)
fatemi sapere se vi piace questa mia nuova ricetta! #cookandchicpinklady

martedì 8 aprile 2014

GIOCHI DI CARTA


Buon pomeriggio a tutti, che energia oggi, che giornata meravigliosa!

Io e la mia amica nonchè vicina di casa Lory abbiamo deciso di farci le camminate mattutine, quindi sveglia alle 6.45 arrivo presso piazza castello ore 6.55 e si comincia, ben 6 chilometri tra andata e ritorno, con un paesaggio mozzafiato, sole che nasce, mare e aria pulita......bellissimo in un'ora rigenerate, si ritorna a casa.....ancora tutti dormono, porto la colazione, è d'obbligo :), sveglio i miei cuccioli per portarli all'asilo, Nicolò fa sempre i capricci, ma ci riesco anche stavolta a vestirlo mentre piange e scappa, Sonia mi ricatta: "mamma io non vado all'asilo se prima non mi fai giocare con il libro che ti è arrivato", bene, le dico che dopopranzo sarò tutta per lei, e che quel libro è davvero speciale....ci si fanno un sacco di cose....li accompagno, qualche parola scambiata con altre mamme e subito si torna a casa a fare colazione....che a dir la verità alzata dalle 6.30 avevo una certa famina :) ...entro in casa e trovo la mia topolina piccola che mi viene incontro, decido a quel punto che dopo aver fatto le pulizie me la porto un pò in giro, Viola ha avto la febbre molte volte questo inverno e quindi è rimasta troppo a casa....adesso con queste belle giornate di sole usciamo un pò.
Si fa l'orario per riprendere i miei bimbi, li prendo, torno a casa, cucino-pranziamo-pulisco!
Sonia, martellante come sempre mi chiede di farle vedere quel libro prezioso che la mamma ha ricevuto......e si finalmente è arrivato il suo momento, non potevo lasciarla sola, volevo proprio vedere la sua reazione a questo tipo di libri, con diverse attività al suo interno, stickers, costruzioni di carta, colorare, insomma un libro completo di fantasia.



Come potete ben vedere era tanta la sua felicità che non smetteva di ridere, ed io felice più di lei, per avere avuto questa possibilità da Sassi junior.











A prescindere che il libro lei lo avrebbe fatto tutto, abbiamo deciso insieme di fare 3 diverse attività per oggi, abbiamo costruito un treno, abbiamo appiccicato degli stickers e abbiamo costruito un tulipano.

Prima attività, devo dire che a lei è piaciuta di più la parte dello "staccare", era un pò difficile per lei che ha 5 anni e mezzo incastrare ogni pezzo per formare il trenino.....l'ho aiutata io ben volentieri, se il disegno avesse raffigurato qualcosa del mondo principesco forse avrebbe catturato maggiormente la sua attenzione, il fatto che era un trenino le piaceva si, ma non vedeva l'ora di fare le altre cose.

Seconda attività, abbiamo costruito il tulipano, devo dire che io mi sono divertita quanto lei, è chiaro che questo è stato ancor più difficile del trenino, ma con le indicazioni giuste e l'aiuto della mamma ce l'abbiamo fatta......anche qui senza la mia presenza non credo che sarebbe riuscita a completare l'opera....ma credo anche fermamente che questo tipo di libro sia fondamentale sin da piccolissimi utilizzarli, perchè sviluppano tanta fantasia, il senso delle cose.....insomma si troveranno avanti per le scuole elementari.

E' inutile dire che è campionessa mondiale ;) nell'attaccare stickers e colorare, è una cosa che le piace moltissimo e che fa anche bene.
Come potete osservare dalle foto alla fine si è aggiunta Viola.....ma lei è troppo piccola.

Il mio parere credo di averlo espresso ben chiaramente, mi piace, mi piace molto, lo trovo un libro molto costruttivo e divertente, un modo anche per "constringere" noi mamme, spesso prese da mille cose, a dedicare del tempo in più e del tempo positivo con i nostri bambini.

Lo consiglio vivamente a tutte le mie amiche mamme zie e nonne.....anzi ricordatevi che presto sarà il compleanno di Sonia ;)
Potete vedere tutti i prodotti nel sito http://www.sassijunior.com/ dove si può tranquillamente acquistare da casa

venerdì 21 marzo 2014

                                SAN GIUSEPPE, LE ZEPPOLE E LA FESTA DEL PAPA'




Non credevo di riuscirci, e invece grazie alla ricetta di mia cugina del blog LaGinestraeilMare ci sono riuscita
non vi scrivo la ricetta qui ma vi rimando al suo blog, l'unica modifica che ho fatto è stata la crema, perchè non avevo l'amido e quindi ho usato la farina.

Avevo voglia si sorprendere mio padre, ormai sono anni che non faccio più regali per la festa del papà, ma quest'anno avevo proprio voglia di stupirlo, le ho preparate e gliele ho fatte trovare su tavolo di casa sua, così quando è tornato le ha trovate, certo non ho potuto vedere la sua faccia, ma credo sia stato contento.








Baciuzzi

martedì 18 marzo 2014

CUBA LIBRE ......finalmente a casa

Ciao a tutti, chi mi conosce sa che ormai sono anni che non faccio vita mondana....discoteca? pizzeria? pub? sono ormai lontani ricordi, e si! perchè con tre bimbi piccoli gli impegni sono dedicati tutti per loro, io e mio marito abbiamo completamente rimosso cosa significa "andiamo a bere qualcosa fuori" cioè secoli che non sento dire questa frase.....

Ma qualcosa da oggi è cambiata, qualcosa che prima potevo trovare solo fuori adesso posso averla comodamente a casa......di cosa parlo? ma di una delle bevande più esclusive e fashion di tutti i tempi, il CUBA LIBRE un mix di rum e cola che troviamo in una comoda lattina da 350 ml.









Io sono una romanticona, ed è per questo che ho preparato dei cuori di ghiaccio, perchè in questa bevanda sempra essere molto importante il ghiaccio, e quindi come potete osservare ne ho preparati un bel pò....
Che dire, mio marito è rimasto di stucco, sia per la sorpresa romantica che per il cocktail in se......abbiamo ricordato i vecchi tempi.

Se volete avere ogni tipo di info e rimanere aggiornati su questo ottimo cocktail date un'occhiata qui
potete acquistarlo anche online :)

http://www.originalcubalibre.it/

venerdì 14 marzo 2014

                              Piero Guidi collezione Primavera Estate 2014

Se vi dico Magic Circus, Lineabold e Piero Guidi cosa vi viene in mente?
Naturalmente la nuova collezione di borse  "Piero Guidi collezione primavera estate"
collezione che mette in risalto uno stile davvero unico e magico dell'accessorio di cui ogni donna non può fare a meno: Le Borse!. 





Magic Circus principale simbolo della maison è la più amata e apprezzata. 
Dedicata al mondo circense, è caratterizzata da un stampa originale fatta di personaggi a metà strada tra fiaba e realtà, che donano alle borse una carattere romantico e contemporaneo.
Una delle carattersitiche principali è la linea Crystal, una liena allegra e delicata allo stesso tempo, dove le trasparenza sottolineano la capacità di stare al passo con le nuove tendenze......ne troviamo tanti modelli per tutti  i gusti come altrettanti colori.

Lineabold si caratterizza per uno stile più moderno e accattivante, molto originale si veste dei colori e dei dettagli più trendy della prossima stagione. Tante le linee diverse tra loro, ma tutte caratterizzate dallo stesso mood, con novità che vi lasceranno senza fiato.


La collezione Piero Guidi invece punta su classe e originalità. 
Molte sono le linee rappresentate in questa serie, come Royal con modelli handbag, come tracolle dalle linee un pò retrò, o ancora Color-Block e Pg Angels che nonostante la loro diversità vengono accomunate dall'innovazione 

La maison con questa collezione ha realizzato tanti modelli che sapranno rispondere alle esigenze e ai gusti di tutti arrivando al cuore di ogni donna.

venerdì 28 febbraio 2014

NASTRI ADESIVI PALERMO

Ciao a tutti, oggi sono troppo stanca, mi sfogo un pò!

Stamattina ho accompagnato i miei figli a scuola e sono andata al comune a richiedere un certificato, poi sono andata in palestra, sono tornata a casa, ripresi figli, cucinato, pulito, lavorato al pc e adesso mi rilasso un pò.

Pensavo tra me e me, che a volte mi piacerebbe stare nel silenzio più assoluto, cioè proprio niente tv, e bimbi che dormono, ma mi rendo conto che chiedo la luna, chissa se questi nastri adesivi palermo sono efficaci anche nelle boccuccie dei miei figli?......a parte gli scherzi, oggi volevo parlarvi proprio di questi nastri adesivi palermo, ideali per chi deve sigillare i propri imballaggi. 


Per imballare correttamente qualsiasi prodotto, oltre a un packaging di qualità, occorre un nastro adesivo che sigilli adeguatamente le scatole e che resista al peso del contenuto, all'umidità e alle diverse variazioni di temperatura.....e tutte queste caratteristiche le hanno i nastri adesivi palermo.

Come ben sapete l'e-commerce di semprepronte si rivolge sia alle aziende sia ai privati, dal momento che su Semprepronte si può acquistare tutto per l'imballo anche singolarmente.

Semprepronte propone diverse tipologie di nastri adesivi palermo per incontrare le esigenze ti tutti i suoi clienti.

Io personalmente utilizzo i nastri adesivi palermo anche per piccole riparazioni a casa, tipo quando i miei figli utilizzano il telecomando per gioco, finisce sempre che la parte che chiude le batteria salta sempre....e vuoi o non vuoi si rompe proprio, quindi io prendo i nastri adesivi palermo e impacchetto proprio il telecomando, anche x evitare che la mia piccola teppista si lecchi le batterie....a lei piace molto, a me e mio marito un pò meno ;)

Un'altro momento in cui utilizzo i nastri adesivi palermo è per sigillare pacchetti di biscotti, o cioccolattini vari, il motivo è sempre lo stesso....ho i piragna a casa e quindi le mollettine carine e colorate non bastano più per conservare il cibo....devo proprio fare una barriera antibambino......e la faccio con i nastri adesivi palermo


Insomma credo di non poterne fare a meno!


giovedì 27 febbraio 2014

FRESCHEZZA E SEMPLICITA' CON SHIKI


Ciao a tutti, siamo a carnevale, festa che non tanto mi attira, ma piace tanto ai bimbi, ed io che ne ho tre sono sempre in mezzo ai coriandoli e le stelle filanti, tra minnie, un dottore e una piccola biancaneve, abbiamo trovato il tempo di fotografare la piccola Alice, con un look fresco, giovane e comodo.





Qui Alice indossa i leggins neri e una felpa fiorata






Qui Alice indossa sempre i leggins neri e un'altra felpa fiorata con colori diversi.