venerdì 21 marzo 2014

                                SAN GIUSEPPE, LE ZEPPOLE E LA FESTA DEL PAPA'




Non credevo di riuscirci, e invece grazie alla ricetta di mia cugina del blog LaGinestraeilMare ci sono riuscita
non vi scrivo la ricetta qui ma vi rimando al suo blog, l'unica modifica che ho fatto è stata la crema, perchè non avevo l'amido e quindi ho usato la farina.

Avevo voglia si sorprendere mio padre, ormai sono anni che non faccio più regali per la festa del papà, ma quest'anno avevo proprio voglia di stupirlo, le ho preparate e gliele ho fatte trovare su tavolo di casa sua, così quando è tornato le ha trovate, certo non ho potuto vedere la sua faccia, ma credo sia stato contento.








Baciuzzi

martedì 18 marzo 2014

CUBA LIBRE ......finalmente a casa

Ciao a tutti, chi mi conosce sa che ormai sono anni che non faccio vita mondana....discoteca? pizzeria? pub? sono ormai lontani ricordi, e si! perchè con tre bimbi piccoli gli impegni sono dedicati tutti per loro, io e mio marito abbiamo completamente rimosso cosa significa "andiamo a bere qualcosa fuori" cioè secoli che non sento dire questa frase.....

Ma qualcosa da oggi è cambiata, qualcosa che prima potevo trovare solo fuori adesso posso averla comodamente a casa......di cosa parlo? ma di una delle bevande più esclusive e fashion di tutti i tempi, il CUBA LIBRE un mix di rum e cola che troviamo in una comoda lattina da 350 ml.









Io sono una romanticona, ed è per questo che ho preparato dei cuori di ghiaccio, perchè in questa bevanda sempra essere molto importante il ghiaccio, e quindi come potete osservare ne ho preparati un bel pò....
Che dire, mio marito è rimasto di stucco, sia per la sorpresa romantica che per il cocktail in se......abbiamo ricordato i vecchi tempi.

Se volete avere ogni tipo di info e rimanere aggiornati su questo ottimo cocktail date un'occhiata qui
potete acquistarlo anche online :)

http://www.originalcubalibre.it/

venerdì 14 marzo 2014

                              Piero Guidi collezione Primavera Estate 2014

Se vi dico Magic Circus, Lineabold e Piero Guidi cosa vi viene in mente?
Naturalmente la nuova collezione di borse  "Piero Guidi collezione primavera estate"
collezione che mette in risalto uno stile davvero unico e magico dell'accessorio di cui ogni donna non può fare a meno: Le Borse!. 





Magic Circus principale simbolo della maison è la più amata e apprezzata. 
Dedicata al mondo circense, è caratterizzata da un stampa originale fatta di personaggi a metà strada tra fiaba e realtà, che donano alle borse una carattere romantico e contemporaneo.
Una delle carattersitiche principali è la linea Crystal, una liena allegra e delicata allo stesso tempo, dove le trasparenza sottolineano la capacità di stare al passo con le nuove tendenze......ne troviamo tanti modelli per tutti  i gusti come altrettanti colori.

Lineabold si caratterizza per uno stile più moderno e accattivante, molto originale si veste dei colori e dei dettagli più trendy della prossima stagione. Tante le linee diverse tra loro, ma tutte caratterizzate dallo stesso mood, con novità che vi lasceranno senza fiato.


La collezione Piero Guidi invece punta su classe e originalità. 
Molte sono le linee rappresentate in questa serie, come Royal con modelli handbag, come tracolle dalle linee un pò retrò, o ancora Color-Block e Pg Angels che nonostante la loro diversità vengono accomunate dall'innovazione 

La maison con questa collezione ha realizzato tanti modelli che sapranno rispondere alle esigenze e ai gusti di tutti arrivando al cuore di ogni donna.