giovedì 15 dicembre 2011


GIVEAWAY ANCHE PER LE MIE FOLLOWER

Amorine sono sicura vi faccia piacere sapere che faccio un altro giveaway, infatti parte oggi, e finirà a san valentino....perchè così tanto....solo perchè il concorso al quale partecipo scadrà in quei giorni e quindi cercherò di prendere quanto più voti possibili.

Ecco le regole:
-diventare mie follower cliccando "segui" a destra del blog (+ 1 commento)
-chiedermi l'amicizia su facebook qui (+1 commento)
-dare un voto qui e poi confermare tramite mail qui (+1 commento)
-condividere dove volete (+ 1 commento)
-se qualcuno vota per voi o avete altre mail potete lasciare un altro commento per ogni voto.
-ricordatevi di lasciare la mail il nick del blog.
vk

Quindi potete lasciare un massimo di 4 commenti.......più quelli relativi ad altre mail...

Ma veniamo al premio...........vi dico solo che se vinco ne metto un altro in palio di pari valore .......

 Vi piace.......beh allora che aspettate.....commentate..

vi adoroooooooooooo








domenica 6 novembre 2011

FUTURA FRANCESCA-LA STORIA

Ho deciso che per chi non ha potuto o non ha avuto voglia di iscriversi nel sito di futura francesca riporterò qui parte della mia storia con i vari punti, chissà magari vi faccio venir voglia di leggere bene la mia storia e diventarne seguaci, ormai mancano poche ora per sapere tra tutti gli autori i 77 che passano il turno, per arrivare direttamente alla decisione insidacabile della nuova storia-spot di telecom italia.
Abbiamo avuto sin dall'inizio degli imput da parte del cartomante, cioè dei suggerimenti per cominciare a scrivere la nostra storia:
1° carta relativa al 2011: ALL'ATTACCO , A VOLTE BISOGNA MORDERE LA VITA
ecco ciò che ho scritto in riferimento a questa carta :
Francesca è ancora piccola, e la sua mamma è felice ma al tempo stesso curiosa di quello che l'ha aspetta, non sa se è all'altezza del suo compito, ma sa sicuramente che con l'amore e la tenacia può superare ogni ostacolo per la sua bimba, per far questo si collega in videochiamata con la madre Francesca, innamorata pazza di sua nipote per chiedergli un consiglio: "mamma ma se Franceschina dorme devo svegliarla per darle il latte"???......la nonna della piccina fà un sorriso e le spiega che non è necessario svegliarla, alla sua età quando si ha fame lo fa capire!....aaa se non ci fossero queste tecnoligie.
2°carta relativa al 2023: VIAGGIO, SI PUO' VIAGGIARE DAVVERO O ANCHE SOLO CON LA MENTE
Ecco Francesca che comincia a crescere.
La nonna è un pò di giorni che non si vede, chissà dove è andata si domanda la piccola.
Ecco che la mamma chiama Francesca perchè deve farle vedere una cosa bellissima, Francy corre verso il salotto e allora vede la sua mamma al pc che sorride, si avvicina e il suo viso che prima era un pò cupo si illumina di gioia vedendo la nonna da quella parte dello schermo, vorrebbe toccarla stringerla ma non si può, però la nonna con tutto l'amore del momndo le promette che tornerà presto dal viaggio e che le porterà un grande sorpresa.
Francesca dorme sognando cose meravigliose.....to be continued
3° carta per l'anno 2031: DIFFICOLTA' , QUESTA NON CI VOLEVA

E'già questa non ci voleva, Francesca è in ritardo al suo primo colloquio di lavoro, è impelagata nel traffico, non sa che fare, quando ad un certo punto le squilla il cell, è la sua amica che le chiede che fine ha fatto, aspettano tutti lei e sono molto impazienti, lei spiega che non c'è la farà ad arrivare in tempo perchè ancora è molto lontana, allora la sua amica ha un'idea!
Ecco Francesca in videoconferenza con il direttore dell'azienda, colpito da questo spirito di innovazione e prontezza, assunta subito, oltre che originale Francesca è davvero preparata sulla tecnologia!
4° carta anno 2041 DISORIENTAMENTO, CHE FARE?

E adesso che faccio?!?
Mio marito è troppo immerso nel lavoro, ed io ho appena accettato di fare il viaggio di lavoro a New York, sono perplessa ma al tempo stesso dentro di me si crea un vortice di sensazioni miste di disagio, amore, responsabilità, felicità e stupore.
Proprio adesso, e adesso che faccio, vorrei tenermi per me questa sensazione, vorrei non sentirmi dire cosa fare e cosa non fare, vorrei essere libera di poter scegliere, ma forse è giusto farlo insieme all'uomo che 2 anni fa ho sposato e al quale ho promesso che nella nostra vita non ci sarebbero stati segreti.
"Amore so che non è ciò che ti aspettavi, magari tu mi dirai che sono pazza ma forse questo è il momento giusto, volevo..volevo dirti che dentro di me cresce tuo figlio, nostro figlio"continua.
5°carta anno 2051: SORPRESA, APRIRSI ALLA VITA RISERVA REGALI IMPREVISTI

Per la prima volta vedo mio marito lasciarsi andare ad un pianto mi abbraccia, e contro ogni mia aspettativa, mi dice che questo era ciò che voleva, ciò che aspettava da tempo ma che non aveva avuto il coraggio di dirmi.Ricordo ancora queste sensazioni, sono passati 10 anni e il nostro piccolo niky gareggia nella sua prima partita di pallavolo,sembra ieri ed invece è un ometto pronto per le piccole sfide della vita
Prendo il cel e leggo un sms appena arrivato, io sono seduta nei gradoni della palestra,è mio figlio che mi scrive"mamma sono emozionato, ma so che tu sarai li a guardarmi e farai il tifo per me, ti voglio bene, sei la migliore mamma del mondo"scende una lacrima ed escono le squadre, faccio un cenno a mio figlio per farmi vedere e poi l'arbitro fischia.
6°carta anno 2071: IDEALISMO, NON C'E' OSTACOLO TANTO GRANDE DA NON POTER ESSERE SUPERATO DA UN SOGNO

Eccoci alla finale di seria B dove Nicolò è titolare da 3 anni, quanti sacrifici per coltivare questo sogno, ed oggi lo vediamo da casa, nel grande schermo poichè è in trasferta in gran bretagna, chi l'avrebbe mai detto nostro figlio in televisione, ma noi tifiamo per lui, questo gli permetterà di poter volare a New York e studiare li, approfondire ciò che gli piace di più.
Nonna Francesca mi manca, è con lei che avrei voluto parlare, sentirmi dire che tutto sarebbe andato bene, che tutto sarebbe andato secondo i miei desideri, solo lei aveva questa capacità.
7°carta:  2081 FUTURA FRANCESCA, E' NATA UNA NUOVA FRANCESCA

Partire....vi ricordate mio figlio, lui vinse la finale di pallavolo,andò a New York per approfondire i suoi studi,ed è lì che poi lui si stabilizzò e conobbe Mary,una ragazza bellissima di origini siciliane.
Siamo un pò agitati io e mio marito, alla nostra età prendere ancora una volta l'aereo per andare in America è un'emozione troppo forte, ma sappiamo che andiamo per un motivo troppo grande, una cosa che ci rende orgogliosi di essere i genitori di Niky.Arriaviamo verso le 13 AM e ci troviamo accolti da un pugno di fotografi,ma non ci rendiamo nemmeno conto per quale motivo,sappiamo che nostro figlio è diventato una persona importante ma non immaginavamo fino a questo punto.Bene,siamo trasportati in albergo per darci una rinfrescata,15 minuti e già sotto c'è una limousine che ci aspetta,ci porterà finalmente da nostro figlio;eccoci arrivati,una persona ci guida in una stanza rossa e lì c'è mio figlio che ci aspetta più emozionato che mai,ci guarda e con un filo di voce dice "ecco la nostra Francesca" un prototipo di robot tuttofare!

Ecco l'unica cosa da dire è che nelle prime sei carte avevamo la limitazione di 777 caratteri, mentre per l'ultima carta, quella finale 1077 caratteri.

Domani si saprà chi passa questa fase ed io voglio ringraziare tutti quanti coloro sono diventati miei seguaci, e in primis zzub per questa bellissima opportunità.

Vi aspetto ancora numerosi sia sul blog che sulla pagina fb.







mercoledì 2 novembre 2011

LA MIA STORIA: FUTURA FRANCESCA

Eccoci, anzi eccomi con un altro appuntamento marcato zzub, un altra prova intensa e che mette in risalto questa volta le nostre capacità di saper raccontare, attraverso delle carte che ha svelato di volta in volta il cartomante (non sono pazza), dare vita ad una storia che, perchè no, potrebbe diventare il nuovo spot per Telecom.
La mia storia è qui http://futurafrancesca.telecomitalia.com/account/me/?login=ok&t=1320245006, mi piacerebbe avere delle opinioni, anche negative, perchè un pò per gioco un pò per sfida mi sono appassionata a questo progetto.
In palio questa volta dei buoni Ibs da spendere direttamente sul sito.






lunedì 17 ottobre 2011

plum cake......mooooolto friabile

Eccoci anche stamattina, a dover affronatre una nuova settimana, lunedì il giorno più pesante ma anche il giorno dove si dice, almeno io lo dico, chissà cosa succederà questa settimana, attesa di notizie di pacchi di eventi!
oggi vado subito al sodo, purtroppo i plumcake non mi ispirano molto, forse perchè io preferisco merendine farcite o con lo zucchero, ma fatto sta che il plumcake lo preferisce mio marito, ho notato però una cosa, che quando si scarta rimane una parte nella carta, forse è troppo friabile, e questo non va bene perchè quando lo do a mia figlia aiutooooooo ...un macello.



certo che la confezione è davvero bella, colorata insomma attira



sabato 15 ottobre 2011

ciambella e matrimonio!

Che nottataccia, il diluvio il pianto di Nicolò e la sveglia che non ho sentito!
Già, stamattina avevo appuntamento con mia mamma per andare in giro a comprare l'abito per il matrimonio di mia sorella, sono testimone e quindi, in ogni caso, volevo scegliere qualcosa di veramente elegante ma sobrio, qualcosa che cmq posso utilizzare tutto l'inverno, bene ho aperto gli occhi che erano le 9.45 ed esattamente dopo mezz'ora sarei dovuta essere a casa dei miei.....aiutoooooooo, mission impossible!!
E invece niente è impossibile se a colazione c'è Mr Day, con la sua semplicità mi mette di buon umore, e poi stamattina ho scelto proprio la ciambellina perchè come dice il detto "non tutte le ciambelle riescono col buco" ed invece quella di Mr Day è riuscita perfettamente, anche il matrimonio sarà perfetto, e vi dico che questa associazione mi è piaciuta subito!
Mi ha portato fortuna, ho trovato l'abito fatto apposta per me, amore a prima vista.
Parlaimo adesso delle qualità e non della ciambella Mr Day: partendo dal profumo posso dire che è molto piacevole, mi dispiace che il disegno nella confezione poi non è reale, cioè lo zucchero viene assorbito subito, e quindi non si vede, si sgretola troppo tra le mani, e mio marito mi ha suggerito di proporre delle mini bustine all'interno di ogni singola brioschina apposta per metterlo al momento della loro apertura, non sarebbe male, cmq ecco cosa ho mangiato oggi:


Il gusto è ottimo!!!!!


Vi ricordo come sempre che potete avere tutte le informazione che volete su facebook alle pag zzub e Mr Day

a domani!








giovedì 13 ottobre 2011

muffins ma quante gocce!!!

Stamattina che voglia di dormire, non mi sarei alzata per nessun motivo, ma il dovere prima del piacere, e quindi alle 7:45 svegliaaaaaaaa, devo accompagnare la mia piccola Sonia all'asilo, lasciando dormire il piccolo niky con mio marito che nel frattempo si sono spaparanzati alla mia faccia!
Mentre preparo Sonia sorrido, lei fa i soliti capricci, vuole sempre portarsi qualche giocattolino a "scuola", come dice lei, ma le maestre non vogliono, e nemmeno io, ma lei piange se non le do il permesso, e quindi faccio sempre finta che non vedo che lei li nasconde nello zainetto....sorriso perchè penso che sta crescendo ed è meravigliosa, come dicono tutti a 3 anni è una "vecchietta", e sorrido al solo pensiero che non appena ritornerò a casa farò la mia bella colazione, e che colazione, stamattina ho nei miei pensieri i muffins con le gocce di cioccolato.
Vado e torno.
Eccomi ci siamo, mio marito mi accoglie tenendo in braccio niky (9 mesi e mezzo) e prepariamo lui il cappuccino ed io il thè deteinato senza zucchero........ma oggi i muffins la fanno da padroni.
Solitamente il disegno nella confezione serve solo a dare l'idea del prodotto, ma questa volta resto sbalordita perchè è proprio come lo desideravo, anzi ci sono un miliardo di gocce, buono buono buoni!!!!






gli ingredienti sono tutti naturali, la confezione è in vendita da pacchi da 6 maffins.
Il sapore è ottimo sembrano fatti in casa, hanno un buon profumo, dovrebbero essere un pò più grandi, dentro sono ancora più soffici.......sono proprio contenta di averli provati, credo che li acquisterò sicuramente!

Vi ricordo che per avere in futuro la possibilità di provare dei prodotti potete iscrivervi al sito zzub ....
Vi aspetto domani per una nuova merendina!













mercoledì 12 ottobre 2011

Mr Day & Zzub!!

Questa associazione Mr Day/Zzub nasce per far provare a 1000 persone golose iscritte nella community di Zzub i prodotti del noto marchio Mr Day, un' azienda leader nel settore dei prodotti dolciari, le nuove merendine semplici soffici e naturali.....
Per rientrare in questi mille bisognava innanzitutto essere iscritti al sito zzub poi diventarne fan su facebook , successivamente essere fan sempre su facebook di Mr Day e poi la cosa più divertente, farsi una foto dal sito Mr Day con il pupazzo che rappresenta l'azienda!
E' stato molto divertente vedere pubblicate tutte le foto, chi magari non si voleva far vedere a inventato qualcosa di carino, molti hanno pubblicato il loro volto, il che devo dire a me personalmente mi ha messo curiosità perchè così per la prima volta potevo vedere i volti delle persone con cui chattavo solitamente, magari nella mia fantasia adesso posso immaginare la faccia di alcuni quando scrivono qualche lamentela o qualche complimento.
Comunque andando avanti, nel gioco, avevamo una settimana di tempo per farci votare dai nostri amici, e le 400 foto più votate sarebbero state quelle che avrebbero ricevuto il meraviglioso pacco!
Ovviamente come al solito arrivarono le polemiche contro i "mi piace" perchè molti sostenevano che gli amici erano pigri e non li avrebbero votati....e poi chi aveva più amici era avvantagiato........beh forse è vero!
Alla fine la cosa spettacolare è stata che non siamo arrivati a 400 e quindi tutte le foto pubblicate sono state scelte e anche qualche ritardatario che ha pubblicato la foto i giorni successivi.
Dal giorno della "sentenza" parte un ansia, positiva, nell'aspettare questo pacco molto ricco, tra l'altro con delle sorprese dentro che ora vi mostrerò.
Finalmente è arrivato ecco cosa contiene:




- 1 pacco di ciambelle + 3 singole
- 1 pacco di muffin con goccedi cioccolato + 3 singole
- 1 pacco di plum cake + 3 singoli
- 2 tovagliette all'americana 
- 2 quaderni uno a righe e uno a quadretti.

Da domani vi mostrerò ogni singola merendine esaltandone le qualità ma anche i difetti, chiaramente sempre personali, e perchè no anche da parte della mia famiglia ci saranno impressioni e giudizi, ch vuole può commentare e contraddirmi o essere daccordo con me, vi racconterò gli aneddoti legati alle merendine con protagonisti i miei figli e mio marito....

Un bacio a tutti......e buon assaggio!






lunedì 20 giugno 2011

fraulein38

Eccoci qui, scusate se è qualche giorno che non pubblico post, ma ho avuto qualche problema a casa, mancanza di acqua, una tragedia con 2 bimbi piccoli, comunque ecco che mi sono ritagliata qualche minuto per farvi vedere cosa mi hanno inviato dalla Fraulein38.
Mi hanno spedito 2 prodotti, che sono essenziali per un perfetto make up, la palette 88 colori shimmer, e un set di pennelli professionale.



Come si vede nella foto la palette si presenta in un contenitore nero con davanti la clip per aprirla, ha due piccoli pennellini hai lati dello specchio e presenta gli ombretti in ordine di gradazione di colore, partendo dai gialli, arancioni, ambra e oro, andando verso i verdi, blu viola rosa e marroni.
Vi garantisco che sono abbastanza luminosi, e ci sono davvero tante tonalità, per poter realizzare tantissimi make up per qualsiasi occasione, l'unica cosa negativa, ma non troppo, e che la foto rende ogni tondino degli ombretti più grande, anche nel loro sito mi sembravano più grandi, invece sono circa 1,5 cm.

Per quanto riguarda il set di pennelli, devo dire che c'è l'essenziale per poter garantire un make completo, dai pennelli per gli ombretti, per le labbra, per le ciglia, sopracciglia, blush e fondotinta.
Io qualche tempo fa ho acquistato il set più grande e ad oggi un po' me ne pento, perché effettivamente in questo troviamo i pennelli essenziali, mentre quello che ho io, ne ha troppi.....penso cmq che li userò tutti

La Fraulein38 come sapete e per chi non lo sapesse si trova in Germania e in Inghilterra, spedisce chiaramente in Italia, i tempi di attesa variano in base all'afflusso di ordini che hanno in quel momento.

Oltre a quello che vi ho proposto nel sito fraulein38 potete trovare tantissimi prodotti per la nail art, beauty case altre palette ombretti, palette correttori, palette blush, insomma per tutti i gusti.

Ringrazio tantissimo la fraulein per avermi spedito i prodotti da testare e spero di proporvi presto qualche altra cosa.

giovedì 9 giugno 2011

Great Fraulein38

ciao a tutta amiche care, finalmente dopo varie peripezie e tanta attesa mi sono arrivati i prodotti di make up ordinati all'estero, che dire "MERAVIGLIOSI" sì, perché oltre ad essere belli da vedere, professionali, sono ottimi per il loro utilizzo, ecco cosa ho preso


nel dettaglio c'è




palette 88 ombretti shimmer










palette correttori













palette phard (non mi ricordo il termine moderno!)











set grande di pennelli professionali












Gentilmente la mia vicina di casa e amica Valentina si è prestata a farmi da modella per realizzare un trucco con questi prodotti, un make up secondo me adattissimo all'estate, vi faccio vedere il prima e il dopo e poi vi spiego come l'ho realizzato

prima
                                                                                                                                                                                            
dopo















per prima cosa ho steso il fondotinta (dior) colorazione molto chiara, uniformandolo con i correttori, due precisamente e sono il 4° nella seconda fila e il 2° nella terza fila, poi ho dato alcuni tocchi di luce con il correttore bianco lucido.
successivamente ho messo gli ombretti, precisamente ne ho utilizzati 4 tra quelli color rosa e lilla e uno violetto per dare profondità all'occhio, scegliete quale sia più consono al vostro viso e alla vostra carnagione, l'importante sono le sfumature, vi consiglio di mettere quello molto chiaro alla base dell'occhio e poi via via aumentare la gradazione, poi ho messo la matita nera/grigia per contornare l'occhio sia sopra che sotto e nel contempo sempre sotto un filo di ombretto lilla, poi ho messo il mascara, il phard precisamente quello al centro nell'ultima fila con un pizzico di quello che si trova accanto; ed infine ho regolato le sopracciglia con la matita.

Per quanto riguarda i pennelli ho utilizzato quelli messi in evidenza nella foto sopra, manca solo quello per la stesura del phard che potete scegliere tra gli ultimi tre della fila.

CHE NE DITE VI PIACE?

tutti i prodotti sopra citati e fotografati li ho acquistati tramite internet al seguente negozio online  fraulein38 a prezzi abbastanza accessibili, come velocità di spedizione un po' lenta, consiglio questi prodotti perché sinceramente mi sono trovata molto bene.
se qualcuna di voi avesse bisogno di qualche delucidazione non esiti a contattarmi.
inoltre dichiaro che quanto scritto sopra è frutto del mio pensiero, ne la fraulein ne nessun altro mi ha spinto o pagato per fare questo.
come sempre aspetto qualche vostro commento e ricordate che vi voglio bene

venerdì 3 giugno 2011

Crakle China Glaze: schegge di emozioni per la tua estate

Una collezione di sei colori eccezionali per riempire con schegge di emozioni la tua estate. La sorpresa che China Glaze ha sfoderato per la bella stagione è una serie di smalti effetto mosaico, facilissimi da usare, per un look all’ultimo grido.
Mai un’unghia uguale all’altra, mai due volte lo stesso effetto! Gli smalti della collezione CrakleGlaze non necessitano di una base particolare, ma possono essere applicati su qualsiasi tinta per creare contrasti ed effetti speciali e dare sfogo alla tua fantasia.
Una volta steso lo smalto del colore che ami, è sufficiente aspettare che sia perfettamente asciutto e poi applicare uno strato non troppo sottile dello smalto Crakle scelto tra le proposte China Glaze. In pochi secondi lo smalto si asciuga, dando vita a piccoli capolavori con un effetto mosaico matt.
Se vuoi rendere lucida la realizzazione, basta applicare il FAST FORWARD TOP COAT di China Glaze. In questo modo il colore resterà perfetto per giorni.
Per un’applicazione perfetta, segui i consigli sul sito www.chinaglaze.com. Un pratico video ti insegna step by step come ottenere un risultato davvero graffiante
La collezione Crakle Glaze è disponibile nei colori
                                                                  Lightning Bolt
                                                                  Crackled Concrete
                                                                  Black Mesh
                                                                  Crushed Candy
                                                                  Broken Hearted
                                                                  Fault Line

lunedì 30 maggio 2011

partecipate numerosi

i premi sono davvero allettanti:
  • Al Primo estratto un Apple iPod Shuffle da 2 GB (Vedi Link)
  • Al Secondo estratto un Sucker Stand (Vedi Link)
  • Al Terzo estratto un Kit Clear Glass per iPhone4 (Vedi Link)
ulteriori informazioni potete trovarle qui http://www.branzilla.org/

lunedì 16 maggio 2011

E FINALMENTE E' ARRIVATO IL CAFFE'

ILLY O LAVAZZA CLUB?????

Qualche settimana fa ho avuto la possibiltà di essere scelta per assaporare due marche di caffè famosissime e darne la mia preferenza e quella dei miei amici/familiari.
Il pacco è arrivato e come vedete contiene una latta da 250 gr di caffè Illy macinato espresso, una latta da 250 gr di Lavazza club e 2 tazzine con cucchiaino marchiate ZZUB!


Eccoci pronti ad assaporare giorno dopo giorno il caffè .....

aprendolo fuoriesce un aroma decisamente dolce ma preparandolo e gustandolo con un cucchiano di zucchero il gusto è forte, deciso cosa che mi ha laciata spiazzata dato l'aroma



per Lavazza completamente il discorso al contrario, aroma fortissimo sembra quasi bruciato, ma preparandolo mettendo il solito cucchiaino di zucchero si trasforma in un caffè molto delicato, mah da non credere.

Le due confezioni sono molto adatte a contenere questo tipo di alimento anche se personalmente preferisco la latta di Illy poichè è molto più semplice avvitare il tappo del barattolo in quanto a vite, mentre trovo un pò scomodo o meglio non salvafreschezza quello Lavazza club perchè ogni volta bisogna ricordare di pressare al centro del tappo di plastica per togliere al barattolo stesso l'aria in più.

Ovviamente aspetto numerosi i commenti a questo post, contraddicetemi pure, per chi volesse diventare uno di noi zzubbers basta iscriversi al sito http://www.zzub.it/ mi raccomando più notizie di voi mettete più possibilità di essere scelti per le campagne future avrete!
link su facebook  https://www.facebook.com/adriana.costanzo#!/zzub.it?sk=wall

GRAZIE ZZUB!! :)

domenica 15 maggio 2011

SUNSTAR G.U.M.

Salve e con molto piacere che oggi vi parlo di una gamma di prodotti per la pulizia dei denti e per la loro cura e bellezza.
Con mia sorpresa circa 3/4 giorni fa ho ricevuto a casa un pacchetto che conteneva uno spazzolino da denti color viola (bellissimo) e un campione di collutorio e dentifricio, il tutto della marca sunstar GUM.


Ho deciso subito di provarli e così ho fatto: lo spazzolino da un design moderno si presta perfettamente all'uso per il quale nasce, il fatto che la parte delle setole sia piccola permette una maggiore pulizia anche nei punti più nascosti, il dentifricio lascia un sapore buonissimo in bocca di freschezza direi, il collutorio ha quasi la stessa profumazione del dentifricio ma non l'ho ancora provato.
La missione di questa azienda "sunstar GUM" è quella di migliorare la salute sistemica globale, aiutando le persone di tutte le età ad avere gengive e denti più forti e più sani.
Offrono a noi consumatori e non solo prodotti innovativi e di alta qualità per l'igiene orale.
Ecco qui i prodotti che questa azienda propone: per quanto riguarda
la linea di prodotti specifici

troviamo COLLUTORIO PER LA PREVENSIONE QUOTIDIANA
               DENTIFRICIO PER LA PREVENZIONE QUOTIDIANA
               COLLUTORIO PER TRATTAMENTI TEMPORANEI
               GEL PER TRATTAMENTI TEMPORANEI
               SPRAY PER UN'AZIONE INTENSIVA LOCALE

mentre come prodotti per categoria troviamo:
                                                                  SPAZZOLINI

che si dividono in tre categorie "adulti" "speciali" e per "bambini"
                                                             
                                                                FILO INTERDENTALE


lo si può trovare con diverse caratteristiche :GUM® Expanding Floss GUM® Original White GUM® Easy-Floss GUM® ButlerWeave® GUM® Easy-Flossers GUM® Implant+ Floss GUM® Ortho+ Floss GUM® Flosbrush® Automatic

                                                                      DENTIFRICIO


possibile trovarlo anche così  Dentifricio per la prevenzione quotidiana GUM® Paroex® Gel per trattamenti temporanei GUM® Paroex® Dentifricio GUM® Original White Gel GUM® SensiVital® Dentifricio GUM® Caries Protect Dentifricio GUM® Kids per bambini da 2 a 6 anni Dentifricio GUM® Junior per bambini da 7 a 12 anni

                                                                       COLLUTORIO



in queste varianti : Collutorio per la prevenzione quotidiana GUM® Paroex® Collutorio per trattamento temporaneo GUM® Paroex® Collutorio GUM® Original White Collutorio GUM® SensiVital® Collutorio GUM® Caries Protect  Collutorio GUM® Junior per bambini da 7 a 12 anni

                                                                 INTERDENTALE



prodotti sviluppati per la pulizia di ogni cavità orale, si può trovare anche in altre varianti : GUM® Trav-Ler®

E per finire troviamo anche la cera ortodontica e il puliscilingua.

Per acquistare questi prodotti potete recarvi in farmacia o dal vostro dentista, e tutte le informazioni sopra riportate potete trovarle al sito http://www.sunstargum.it/

Grazie alla prossima!



lunedì 9 maggio 2011

OPI BLOG CONTEST : CORRECT&CLEAN UP/OGRE THE TOP BLUE

Guardate che meraviglia!
Beh oggi il mio post riguarderà una review di uno smalto (e che smalto) della linea OPI e di un correttore di cui io personalmente non sapevo nemmeno l'esistenza.

Dovete sapere che io sono mamma di una bimba di 3 anni vanitosissima che non appena ha visto questo smalto non ha esitato nemmeno un secondo a chiedermi di metterglielo, ed io da buona mamma ma soprattutto sapendo cosa poteva succedere ad un mio rifiuto l'ho accontentata e devo dire che lei si è prestata benissimo come modella, circa una settimana fa,e con grande stupore posso fermamente dire che lo ha tutt'ora senza alcun graffio......


Veniamo ad oggi, ho chiesto gentilmente ad una mia amica, Valentina, di prestarsi a mettere lo smalto, sbagliando appositamente per far si di utilizzare il correttore
Che bello adesso non mi devo preoccupare più se lo smalto esce fuori dal limite, se mi distraggo e combino un disastro o come succede nel 90% dei casi con la fretta si sbaglia sempre, e a posto di prendere cotone idrofilo e acetone, che nella maggior parte dei casi il cotone si appiccica nelle altre unghie lasciando i pelucchi e rovinandole irrimediabilmente, ora ho la soluzione a questo problema, il correttore, pazzesco funziona davvero, è una penna magica contenente acetone che rifila perfettamente lo smalto superfluo, facile da maneggiare contiene una punta ricambio, il prodotto è quasi inodore.
Ecco la sequenza che fa vedere la stesura dello smalto e la correzione


Devo dire che lo smalto è di una densità particolare quasi cremoso, il colore si adatta a tutte le stagioni ma secondo me per l'estate è azzeccato ed è un piacere metterlo, tra l'altro basta una sola passata per rendergli giusitzia, la boccetta è molto grande 15ml è il tappo è abbastanza lungo da tenerlo senza difficoltà, aggiungo che per problemi tecnici (mia figlia) abbiamo dovuto rimuovere lo smalto dalla mano di Valentina almeno 5 volte e se notate nelle foto non vi è alcuna traccia di blu nelle sue mani, fantastico! non lascia sbavature e residui togliendolo.
E' la prima volta che parlo di uno smalto anche perchè io non ne utilizzo tanto, perchè fino ad ora ogni volta che lo mettevo già il giorno dopo dovevo toglierlo e rimetterlo, sinceramente con due bimbi piccoli non è molto rilassante e piacevole, ma con mia grande sorpresa mi rendo conto che questo smalto OPI è durevole nel tempo, non si scheggia e soprattutto MI PIACE!



Qualche notizia in più su questa azienda: dal 1981 OPI, azienda americana fondata da George Schaeffer e diventata in pochi anni realtà internazionale, sviluppa prodotti innovativi e di elevata qualità dedicati al mondo professionale della cura di unghie, mani e piedi.
Più di 200 nuance colore. Audaci e vistosi, toni caldi ed esotici, chic allo stato puro, viaggi cromatici inediti dal rosa pastello al nero più intenso.
OPI è presente in più di 200 Paesi in tutto il mondo. In Italia il brand è distribuito da Fabyline Srl.


Spero di poter provare altri smalti di questa linea e di farveli conoscere attraverso il mio blog.
Ringrazio Mr OPI per avermi concesso di partecipare al contest e mi auguro sia di suo gradimento quanto scritto sopra.

http://www.opishop.net
http://www.opinailart.it
http://www.opi.com/ 
e su facebook http://www.facebook.com/pages/OPI-Italia/115104491863040?ref=ts
                                    

lunedì 2 maggio 2011

L'arte di Nora

Buongiorno followerine care, oggi sono qui per farvi conoscere un pò più da vicino Nora, questa ragazza solare e piena di creatività che a dire il vero  ha stupito anche me nonostante la conosco da quando siamo piccole.
LEI nasce in una bellissima famiglia, vive a Catania fino al momento in cui decide che forse questa reatà le sta un pò stretta e decide di trasferirsi a Londra, cosa che mi ha lasciato di stucco anche perchè per fare ciò ci vuole a mio dire un bel pò di coraggio, andare lì in cerca di chissà che cosa senza famiglia senza soldi, ma Lei ha dimostrato di saperci fare e ancora una volta ci ha stupito per come ha deciso di condurre la sua vita!
Vorrei mostrarvi per chi ancora non li conosce qualcuno dei suoi lavori così da farvi fare un'idea delle sue tecniche di pittura ....e proverò a dire la mia su queste creazioni: cominciamo con il primo quadro
beh questo vi ricorda qualcosa? certoooo è il quadro che simboleggia il nostro primo giveaway, che ne pensate? io vedo in questa opera un senso di protezione, come un bambino dentro l'utero, sicuro che la sua mamma lo sta proteggendo, i colori mi rilassano e mi piacciono molto, sicuramente ci sarebbe tanto da aggiungere ma a volte sembra che la prima impressione sia l'unica e quindi non voglio andare oltre lascio questo compito a voi, sapere cosa ognuno di noi vede e sente attraverso un'opera è molto stimolante e invito voi e Nora a dire ciò che pensate su questo quadro.
passiamo ad un' altro quadro

Sicilia, Nora l'ha chiamato così.
E bellissimo e come se mi ritrovassi in un solo instante travolta da quest'onda gigante che poi va ad infrangersi negli scogli, nella terra.
Penso che sia una visione della sicilia azzeccata, il mare la fa da padrone in quest'isola che offre tutto ciò che si desidera avere, mare, montagna, campagna....ma allo stesso tempo leggo un pò di malinconia forse un pò di nostalgia della sua terra tanto amata ma che non le ha dato ciò che cercava, forse in LEI il disederio di avere queste caratteristiche nella terra che la ospita.
terza ed ultima opera

ho scelto questo perchè tra tutti è quello che mi inquieta si più, quasi ad avere brutti pensieri, sensazioni di paura, non so perchè, magari mi sbaglierò ma vedo questa figura di donna di spalle come fosse messa in punizione a subire qualcosa, questo colore rosso a tratti a gocce e a tratti linee, mi sembra sangue che scende come a voler dimostrare una ferita.

Ecco spero che queste opere che ho scelto da  https://www.facebook.com/Radio.Catania#!/media/set/fbx/?set=a.164276540265782.44170.164274320266004 possano anche a voi trasmettere qualcosa che sia positivo o negativo poco importa....e come sempre ricordate che potete anzi dovete contraddirmi.

Vi ricordo di partecipare numerose al giveaway in palio una creazione di Nora creata apposta per la vincitrice su sua richiesta.

venerdì 29 aprile 2011

Strepitoso giveaway in collaborazione con Nora's art

Salve a tutti parte oggi un concorso il collaborazione con un'artista strepitosa Nora, emergente nel campo della pittura, al quale tutti possono partecipare.
il giveaway si svolgerà nel mio blog ed ora vi spiego esattamente come:
1° iscriversi al mio blog cliccando "segui" sulla destra http://www.ilmegliochece.blogspot.com/
2° divenatare fan della pagina di Nora's art al fine da poter visualizzare i suoi lavori
https://www.facebook.com/pages/Noras-Art/164274320266004

fraulein38

ragazzeeeee non vedo l'ora che arrivi il materiale ordinato della fraulein.....metterò foto recensioni qualche foto dei prodotti e perchè no un bel trucco su una modella (me soru)! a presto

martedì 26 aprile 2011

caffè illy o lavazza club

Eccoci qui nuovamente a cercare di capire quale tra i due tipi di caffè sia il migliore: chi vincerà...
Ancora è presto per decidere, a breve vi darò le mie impressioni su una bevanda tipicamente viziosa, vi darò il parere anche del mio maritino e speriamo possa esservi utile.
Un abbraccio ai miei followerini