lunedì 20 giugno 2011

fraulein38

Eccoci qui, scusate se è qualche giorno che non pubblico post, ma ho avuto qualche problema a casa, mancanza di acqua, una tragedia con 2 bimbi piccoli, comunque ecco che mi sono ritagliata qualche minuto per farvi vedere cosa mi hanno inviato dalla Fraulein38.
Mi hanno spedito 2 prodotti, che sono essenziali per un perfetto make up, la palette 88 colori shimmer, e un set di pennelli professionale.



Come si vede nella foto la palette si presenta in un contenitore nero con davanti la clip per aprirla, ha due piccoli pennellini hai lati dello specchio e presenta gli ombretti in ordine di gradazione di colore, partendo dai gialli, arancioni, ambra e oro, andando verso i verdi, blu viola rosa e marroni.
Vi garantisco che sono abbastanza luminosi, e ci sono davvero tante tonalità, per poter realizzare tantissimi make up per qualsiasi occasione, l'unica cosa negativa, ma non troppo, e che la foto rende ogni tondino degli ombretti più grande, anche nel loro sito mi sembravano più grandi, invece sono circa 1,5 cm.

Per quanto riguarda il set di pennelli, devo dire che c'è l'essenziale per poter garantire un make completo, dai pennelli per gli ombretti, per le labbra, per le ciglia, sopracciglia, blush e fondotinta.
Io qualche tempo fa ho acquistato il set più grande e ad oggi un po' me ne pento, perché effettivamente in questo troviamo i pennelli essenziali, mentre quello che ho io, ne ha troppi.....penso cmq che li userò tutti

La Fraulein38 come sapete e per chi non lo sapesse si trova in Germania e in Inghilterra, spedisce chiaramente in Italia, i tempi di attesa variano in base all'afflusso di ordini che hanno in quel momento.

Oltre a quello che vi ho proposto nel sito fraulein38 potete trovare tantissimi prodotti per la nail art, beauty case altre palette ombretti, palette correttori, palette blush, insomma per tutti i gusti.

Ringrazio tantissimo la fraulein per avermi spedito i prodotti da testare e spero di proporvi presto qualche altra cosa.

4 commenti:

  1. bellina la palette, come si comportano senza primer? mi ha sempre incuriosito ma non credo userei tutti quei colori :P

    RispondiElimina
  2. ciao alessandra, devo dire che senza base ancora non li ho provati, anche perchè solitamente io mi trucco per uscire, solo il fine settimana, tutto gli altri giorni sto a casa con le mie due pesti, quindi appena so che devo uscire faccio un trucco completo. cmq se vuoi ti faccio sapere......aspetta a dire che non li useresti, sono meglio di quel che sembrano e le tonalità che tu pensi non useresti mai una volta provate ti catturano

    RispondiElimina
  3. a me piaccion troppo i pennelli...costano tanto?

    RispondiElimina
  4. @E MY IDEE, cara non costano tanto anzi, mi pare che questo proprio costi intorno alle 12,90 sterline, e cmq puoi sincerarti direttamente nel sito, troverai tra l'altro tantissimi set di pennelli, cmq se ti va puoi partecipare al mio giveaway dove ho messo in palio proprio questo set di pennelli ti lascio il link diretto http://www.facebook.com/pages/learn.php?campaign_id=165233503510338&placement=emu&creative=gybf#!/event.php?eid=137748549635043&view=wall

    RispondiElimina

un bacino a te che sei passato