sabato 15 ottobre 2011

ciambella e matrimonio!

Che nottataccia, il diluvio il pianto di Nicolò e la sveglia che non ho sentito!
Già, stamattina avevo appuntamento con mia mamma per andare in giro a comprare l'abito per il matrimonio di mia sorella, sono testimone e quindi, in ogni caso, volevo scegliere qualcosa di veramente elegante ma sobrio, qualcosa che cmq posso utilizzare tutto l'inverno, bene ho aperto gli occhi che erano le 9.45 ed esattamente dopo mezz'ora sarei dovuta essere a casa dei miei.....aiutoooooooo, mission impossible!!
E invece niente è impossibile se a colazione c'è Mr Day, con la sua semplicità mi mette di buon umore, e poi stamattina ho scelto proprio la ciambellina perchè come dice il detto "non tutte le ciambelle riescono col buco" ed invece quella di Mr Day è riuscita perfettamente, anche il matrimonio sarà perfetto, e vi dico che questa associazione mi è piaciuta subito!
Mi ha portato fortuna, ho trovato l'abito fatto apposta per me, amore a prima vista.
Parlaimo adesso delle qualità e non della ciambella Mr Day: partendo dal profumo posso dire che è molto piacevole, mi dispiace che il disegno nella confezione poi non è reale, cioè lo zucchero viene assorbito subito, e quindi non si vede, si sgretola troppo tra le mani, e mio marito mi ha suggerito di proporre delle mini bustine all'interno di ogni singola brioschina apposta per metterlo al momento della loro apertura, non sarebbe male, cmq ecco cosa ho mangiato oggi:


Il gusto è ottimo!!!!!


Vi ricordo come sempre che potete avere tutte le informazione che volete su facebook alle pag zzub e Mr Day

a domani!








2 commenti:

  1. anche se purtroppo non si vede lo zucchero sopra la ciambella come nella foto la ciambellina Mr. Day resta in assoluto la mia preferita perche' soffice , leggera . profumatamente deliziosa ed ottima per accompagnare the e caffe'.

    RispondiElimina
  2. Ottima idea qualla dello zucchero al velo singolo e a parte per ogni ciambella. A me piace molto la ciambella Mr.Day anche se, sinceramente, preferisco un'altra merendina...il buonissimo Muffin.
    Prova a gustare le ciambelle leggermente calde. Io le preferisco calde anche perchè il sapore risulta essere più "deciso" e al tempo stesso delicato.

    RispondiElimina

un bacino a te che sei passato