mercoledì 12 ottobre 2011

Mr Day & Zzub!!

Questa associazione Mr Day/Zzub nasce per far provare a 1000 persone golose iscritte nella community di Zzub i prodotti del noto marchio Mr Day, un' azienda leader nel settore dei prodotti dolciari, le nuove merendine semplici soffici e naturali.....
Per rientrare in questi mille bisognava innanzitutto essere iscritti al sito zzub poi diventarne fan su facebook , successivamente essere fan sempre su facebook di Mr Day e poi la cosa più divertente, farsi una foto dal sito Mr Day con il pupazzo che rappresenta l'azienda!
E' stato molto divertente vedere pubblicate tutte le foto, chi magari non si voleva far vedere a inventato qualcosa di carino, molti hanno pubblicato il loro volto, il che devo dire a me personalmente mi ha messo curiosità perchè così per la prima volta potevo vedere i volti delle persone con cui chattavo solitamente, magari nella mia fantasia adesso posso immaginare la faccia di alcuni quando scrivono qualche lamentela o qualche complimento.
Comunque andando avanti, nel gioco, avevamo una settimana di tempo per farci votare dai nostri amici, e le 400 foto più votate sarebbero state quelle che avrebbero ricevuto il meraviglioso pacco!
Ovviamente come al solito arrivarono le polemiche contro i "mi piace" perchè molti sostenevano che gli amici erano pigri e non li avrebbero votati....e poi chi aveva più amici era avvantagiato........beh forse è vero!
Alla fine la cosa spettacolare è stata che non siamo arrivati a 400 e quindi tutte le foto pubblicate sono state scelte e anche qualche ritardatario che ha pubblicato la foto i giorni successivi.
Dal giorno della "sentenza" parte un ansia, positiva, nell'aspettare questo pacco molto ricco, tra l'altro con delle sorprese dentro che ora vi mostrerò.
Finalmente è arrivato ecco cosa contiene:




- 1 pacco di ciambelle + 3 singole
- 1 pacco di muffin con goccedi cioccolato + 3 singole
- 1 pacco di plum cake + 3 singoli
- 2 tovagliette all'americana 
- 2 quaderni uno a righe e uno a quadretti.

Da domani vi mostrerò ogni singola merendine esaltandone le qualità ma anche i difetti, chiaramente sempre personali, e perchè no anche da parte della mia famiglia ci saranno impressioni e giudizi, ch vuole può commentare e contraddirmi o essere daccordo con me, vi racconterò gli aneddoti legati alle merendine con protagonisti i miei figli e mio marito....

Un bacio a tutti......e buon assaggio!






9 commenti:

  1. Arrivati finalmente anche a me :) ho assaggiato già una merendina per tipo e le ho trovate ottime. Credo abbiano una consistenza leggera e un sapore genuino, come fatte in casa.. Non sembrano confezionate!
    :) non vedo l'ora di leggere i prossimi articoli!

    Lucia

    RispondiElimina
  2. grazie Lucia, spero ti possa divertire leggendo le marachelle dei miei figli....e di mio marito! ;)

    RispondiElimina
  3. Gnam gnam...sono arrivate anche a me e ho gia` assaggiato i tre tipi di merendine! Devo dire che sono tutte molto buone e davvero soffici, ma per la mia solita colazione con latte e caffè preferisco i plum cake. Vedremo cosa ne pensano gli altri degustatori...

    RispondiElimina
  4. il pacco è arrivato anche a me e devo dire che a casa mia le merendine stanno andando a ruba perchè non piacciono solo ai miei due bambini ma anche a mamma e a papà...
    Lory

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho ricevuto il pacco grazie al tuo invito =)...le merendine sono molto buone,la confezione è invitante. Piacciono davvero a tutti e bagnati nel latte anche appena tiepido danno il meglio di sè. Anche le tovagliette sono carine. Per la colazione io non saprei scegliere,mi piacciono tutt'e 3. Però un prefeito ce l'ho: i muffins. ^_^

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho ricevuto il pacco da Zzub con le merendine Mr. Day, deliziose tutte! Ma in particolare mi piacciono i Muffin con gocce di cioccolato! Le merndine sono dolci, morbide, gustose e delicate, un avera golosità!
    Belle ed utili anche le tovagliette ed i quadernoni! In conclusione ZZub non ci delude mai!
    francescarita

    RispondiElimina
  7. Io al contrario quoto per i plumcake che si lasciano inzuppare, non si sfarinano e perciò posso metterli tranquillamente in borsetta, poi col pratico pirottino non si fanno briciole .Mentre invece i muffin mi piaciono per secondi a differenza di mio marito che li predilige per primi.Io adoro le pepite di cioccolato al suo interno , poi il mobido impasto di pasta margherita ne fanno una delizia. E per ultime metto le ciambelle, buonissime dal profumo di miele, sono molto buone se accompagnate con creme e cioccolate.Complimenti per la tua descrizione, sei stata molto brava !

    RispondiElimina
  8. Sono arrivati qualche tempo fa e sono buonissimi, ed hanno riscosso un grande successo anche i quadernoni!

    RispondiElimina
  9. Effettivamente l'associazione zzub/Mr.Day è splendida...ben 1000 persone hanno potuto scoprire e riscoprire le merendine Mr.Day! Ottime! Ciò che mi piace di più,di queste merendine, è proprio la sofficità che le contraddistingue! In più hanno un contenuto di grassi solo del 7% ma comunque io apprezzo molto il fatto che siano prodotti con ingredienti semplici!

    RispondiElimina

un bacino a te che sei passato