giovedì 13 ottobre 2011

muffins ma quante gocce!!!

Stamattina che voglia di dormire, non mi sarei alzata per nessun motivo, ma il dovere prima del piacere, e quindi alle 7:45 svegliaaaaaaaa, devo accompagnare la mia piccola Sonia all'asilo, lasciando dormire il piccolo niky con mio marito che nel frattempo si sono spaparanzati alla mia faccia!
Mentre preparo Sonia sorrido, lei fa i soliti capricci, vuole sempre portarsi qualche giocattolino a "scuola", come dice lei, ma le maestre non vogliono, e nemmeno io, ma lei piange se non le do il permesso, e quindi faccio sempre finta che non vedo che lei li nasconde nello zainetto....sorriso perchè penso che sta crescendo ed è meravigliosa, come dicono tutti a 3 anni è una "vecchietta", e sorrido al solo pensiero che non appena ritornerò a casa farò la mia bella colazione, e che colazione, stamattina ho nei miei pensieri i muffins con le gocce di cioccolato.
Vado e torno.
Eccomi ci siamo, mio marito mi accoglie tenendo in braccio niky (9 mesi e mezzo) e prepariamo lui il cappuccino ed io il thè deteinato senza zucchero........ma oggi i muffins la fanno da padroni.
Solitamente il disegno nella confezione serve solo a dare l'idea del prodotto, ma questa volta resto sbalordita perchè è proprio come lo desideravo, anzi ci sono un miliardo di gocce, buono buono buoni!!!!






gli ingredienti sono tutti naturali, la confezione è in vendita da pacchi da 6 maffins.
Il sapore è ottimo sembrano fatti in casa, hanno un buon profumo, dovrebbero essere un pò più grandi, dentro sono ancora più soffici.......sono proprio contenta di averli provati, credo che li acquisterò sicuramente!

Vi ricordo che per avere in futuro la possibilità di provare dei prodotti potete iscrivervi al sito zzub ....
Vi aspetto domani per una nuova merendina!













5 commenti:

  1. I muffins Mr.Day piacciono agli adulti e specialmente ai bambini, dalle loro golose pepite di cioccolato e la loro pasta Margherita sono veramente buoni , dopo tanti anni che non vedevo più queste merendine, la loro ricomparsa ha avuto veramente un gran sucesso .

    RispondiElimina
  2. i muffin sono decisamente i preferiti dei miei bimbi grazie alle gocce dioccolato!

    RispondiElimina
  3. i muffin piacciono soprattutto ai bambini per le gocce di cioccolato il mio di tre anni come la tua ne va matto a merenda un muffin Mr.Day ...uno yogurt e se vuole ancora qualcosa meta' mela ...c'e' una merenda piu' sana e genuina di cosi'??? non credo.

    RispondiElimina
  4. un bel report..sembrava un piccolo romanzo...piacevole da leggere ..evviva i muffin mr day!

    RispondiElimina
  5. Adoro i Muffin! Sono le merendine Mr.Day che preferisco!!! Ottimi sia quelli con le gocce di cioccolato ma anche quelli tutti al cioccolato: sono per veri golosi (e quindi per me!).
    Ciao!

    RispondiElimina

un bacino a te che sei passato