lunedì 17 ottobre 2011

plum cake......mooooolto friabile

Eccoci anche stamattina, a dover affronatre una nuova settimana, lunedì il giorno più pesante ma anche il giorno dove si dice, almeno io lo dico, chissà cosa succederà questa settimana, attesa di notizie di pacchi di eventi!
oggi vado subito al sodo, purtroppo i plumcake non mi ispirano molto, forse perchè io preferisco merendine farcite o con lo zucchero, ma fatto sta che il plumcake lo preferisce mio marito, ho notato però una cosa, che quando si scarta rimane una parte nella carta, forse è troppo friabile, e questo non va bene perchè quando lo do a mia figlia aiutooooooo ...un macello.



certo che la confezione è davvero bella, colorata insomma attira



5 commenti:

  1. Il plumcake è il mio preferito ,delicato al profumo di yogurt magro, è un'ottima merendina da accompagnare al cappuccino , se poi volete esagerare,potete dividere a metà la merendina e farcirla alla crema !Mr.Day questa volta ci ha veramente stupito. Con la nuova ricetta di pasta Margherita e le nuove confezioni color arancio.

    RispondiElimina
  2. Non rientra nemmeno tra i miei preferiti,è un pò secco. Va bene se mangiato con un pò di latte...ma da solo non mi fa impazzire. Ho riscontrato anch'io il fatto che si attacca alla carta.

    RispondiElimina
  3. secondo me il plumcake non è secco ma in effetti anche a me succede di perderne metà per tutta la casa...(soprattutto se la mangiano i miei bimbi)
    Chat Conversation End

    RispondiElimina
  4. carissima purtroppo la caratteristica di tutti i plumcake e' quella della friabilita' infatti nemmeno io li preferisco ... in primo luogo perche' con il bambino e' un po un problema effettivamente si sbriciola e poi prediligo le ciambelline soffici e leggere ed i muffin ( i preferiti del mio bambino) per le deliziose gocce di cioccolato purissimo.
    Devo dire che una bella qualita' dei plumcake Mr. day e' che a mio avviso non sono asciutti e non sono "stopposi" se mi passi il termine .
    Il fatto che si attaccano alla carta mi e' capitato anche con altre marche purtroppo...

    RispondiElimina
  5. il plumcake è il mio preferito..sbriciola ma molto meno di quello della concorrenza, tipo mulino bianco.

    RispondiElimina

un bacino a te che sei passato