domenica 17 giugno 2012

Natural Sun- crema solare protettiva della Cosmethìc

Non vedevo l'ora di andare al mare, e finalmente sabato pomeriggio ecco l'occasione giusta, sole non troppo forte, marito propenso e figli eccitati solo al pensiero, tutto pronto per andare in spiaggia.
Sosta obbligatoria nel negozio che vende tutto per il mare, lungo la playa ce ne sono due, uno fornitissimo, e infatti io e Sonia abbiamo scelto i nuovi giochi per la sabbia.
Arriviamo alla spiaggia libera numero 3........non vi dico, pulizia zero, manca il bagnino e noi senza ombrellone......ma nulla ci ferma.......
Eccoci finalmente a 2 metri dal mare, un pò agitato ma solo che siamo li ed inauguriamo la bella stagione siamo felici.....


Ho voluto provare questa protezione, per testarla proprio come primissima crema protettiva per i miei figli che sono bianchisssssssimi!
Ne sono rimasta piacevolmente colpita perchè la consistenza è abbatanza cremosa, profumata e non unge.....e poi una passata mi è bastata.



Nello specifico parlo della protezione Active Shield SPF 50 della linea Cosmethìc , la cui crema è a scudo totale e resistente all'acqua, indispensabile per proteggere pelli molto chiare, ideale per le parti più delicate come occhi naso labbra.....l'esclusivo complesso di filtri solari garantisce una protezione ottimale anche in condizioni estreme tipo tropici o montagna, prevenendo anche l'invecchimento cutaneo e delle rughe.!

VALUTAZIONE : OTTIMO.

Ringrazio sempre l'azienda che mi ha fornito questo prodotto, e ci tengo a precisare che tutto ciò che scrivo è frutto della mia personale esperienza e nessuno mi paga per scrivere queste cose.....

Nessun commento:

Posta un commento

un bacino a te che sei passato