lunedì 22 ottobre 2012

                                               LYCOPENE

                                  L'UNICO LICOPENE BIOLOGICO AL MONDO

 

Presentazione prodotto, presto review!


REBEL STRIE CREAM-H Crema Forte Smagliature è specificatamente formulata per contrastare l’insorgenza delle smagliature e promuovere la riparazione della matrice cellulare danneggiata 

 

REBEL STRIE CREAM-H CREMA FORTE PER LE SMAGLIATURE si presenta come un'emulsione cremosa ad elevato assorbimento, coadiuvante cosmetico specificatamente formulato per contrastare l’insorgenza delle smagliature e promuovere la riparazione della matrice cellulare danneggiata. Applicare sul corpo, in particolare in corrispondenza dell’inestetismo, curando di effettuare un massaggio per favorire il totale assorbimento.

 

Come molte di voi sapranno, circa un mesetto fa ho dato alla luce la mia terza bambina, e purtroppo non avendo una pelle elastica non vi dico com'è ridotta la mia pancia, sembra che ho dei tagli verticali allucinanti.

Voglio sfidare questa crema, ed è per questo che farò una foto prima di utilizzarla e dopo averla utilizzata, ora non so quanto tempo possa passare per vedere miglioramenti, ma credo siano sufficenti 15 giorni per far vedere la differenza, anche solo per vedere dei piccoli miglioramenti.

Quindi seguitemi, e se come me siete curiosi di provare gli altri prodotti potete visitare il loro sito

Un bacio e a presto! 

12 commenti:

  1. questi prodotti devono essere fantastici, non sapevo che il licopene avesse queste qualità!

    RispondiElimina
  2. Interessante questa proprietà rigenerante del licopene, allora ti seguirà per vedere i progressi, auguri per la bimba :)

    RispondiElimina
  3. Quelle per le smagliature vorri proprio provarla anche se è dura con le mie!!

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di vedere la differenza tra il prima e il dopo ^^

    RispondiElimina
  5. ciao sono tua nuova follower sono molto curiosa di vedere il dopo ....baci elena

    RispondiElimina
  6. Magari, anch'io ne ho tante di smagliature dovute alle diete :(

    RispondiElimina
  7. il prodotto sembra davvero molto buono^^

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato nulla di questo brand... mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  9. Ciao non conoscevo questi prodotti, sembrano davvero interessanti :D nuova follower, se ti va passa da me :D
    http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/2012/10/super-giveaway-domus-olea-toscana.html

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questa marca di prodotti...grazie per la dritta
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina

un bacino a te che sei passato