domenica 23 dicembre 2012

 

 

                       UN NATALE DA


Che avventura ogni anno scegliere i regali per tutti, io poi mi immedesimo sempre nella persona che deve ricevere, non faccio mai un regalo tanto per farlo, ma cerco sempre di scoprire i gusti degli altri, e non c'è cosa più bella di vedere scartare un regalo vedendo un gran sorriso di fronte a se.

Ma come ogni regalo che si rispetti anche l'involucro è molto importante, non bisogna mai trascurare i dettagli, molte volte ho ricevuto e ricevo tutt'ora regali senza incartamento, con la scusa di dirmi che sono formali, che a queste cose non ci tengono, e che l'importante è il contenuto.

Beh sapete che vi dico non sono d'accordo, perchè anche un piccolissimo pensiero di pochissimi euro, può trasformarsi in un oggetto da favola se confezionato nel modo giusto.

Ed è per questo che oggi collaboro con questa azienda a dir poco strepitosa, a loro tutta la mia ammirazione, non lo dico per lecchinaggio, ma ho ricevuto buste, scatole, carta regalo, nastri , nastrini e nastretti di colori super, innovativi e per tutti i gusti.

Ora ve li mostro, ma prima volevo dirvi che mi sono divertita da matti (e non sono la sola) a incartare i miei regali da mettere sotto l'albero, avevo l'imbarazzo della scelta, ero più confusa che altro, dentro di me c'è il desiderio quest'anno di stupire i miei familiari con l'incarto, quindi ho fatto almeno spero del mio meglio.

Ecco dunque il mio tavolo da lavoro: 

 

 

Vedete da soli il maxi assortimento ricevuto da questa azienda un tripudio di colori, di grandezze che certo non sono passate in osservato al mio piccolo nicolò, l'unico ancora sveglio alle 23.30 che ha fatto compagnia alla sua mamma.





non stava un attimo fermo!











Questo è quello che sono riuscita a realizzare:


 

Certo nulla a confronto alle meravigliose "opere" di incartamento che si possono trovare nel loro sito, ve ne propongo qualcuna, chissà vi dia un pò di ispirazione!










Io mi sono innamorata!

Spero di avervi dato qualche idea dell'ultimo minuto!

Auguro a tutte le mie followers un sereno Natale, ricco di positività e allegria.


Kisses!!


9 commenti:

  1. Che belli! hai fatto dei pacchetti veramente graziosi con la carta da regalo Star.

    RispondiElimina
  2. ciao troppo belle, dv fare anche io il post , sono rimasta a bocca aperta quando ho aperto il pacco.

    RispondiElimina
  3. Che prodotti favolosi! Quest'anno la vera sorpresa sono i pacchetti!

    RispondiElimina
  4. Star mi piace molto,gran varietà di carte e buste da regalo. Ottimo marchio!

    RispondiElimina
  5. sono bellissime!!1 le ho usate anche io quest'anno!!!

    RispondiElimina
  6. Sono arrivate anche a mè, devo dire che sono stupende. Complimenti per la recensione.

    RispondiElimina

un bacino a te che sei passato