lunedì 25 febbraio 2013



Buon lunedì mie care amiche, come avete passato questo fine settimana? spero bene, io così così, la mia piccola ha preso il raffreddore, quindi sapete bene che da fare ci sia quando una batuffola di 5 mesi ha il nasino chiuso.......beh a parte Viola, ci sono Sonia e Nicolò che non perdono occasione per mettermi la casa sottosopra, e già perchè purtroppo la loro stanza dei giochi ad oggi è ancora il salone, e tra succhi di frutta e briciole di merendine, e saliva tipo slymer (Niky) il mio salone è perso, sembra ogni volta che siano passati i vichinghi, e penso che se di notte qualche male intenzionato avesse voglia di rubare in casa mia, scapperebbe a gambe levate, lui stesso non avrebbe saputo far di meglio (intendo disordine), detto ciò di lunedì si comincia con la pulizia della casa, almeno io faccio così, avendo tre figli è chiaro che non posso fare tutto in un giorno, quindi oggi mi sono dedicata alla cucina ed in 5 mosse ho pulito tutto!

Prodotti utilizzati:

1: Spugnette nuvola

2: Panno inox in microfibra

3: Guanti

4: Flower power

5: ve lo mostro più avanti

Chiaramento ho cominciato con l'indossare i guanti....peccato che non salgono bene su di me....ho le braccia cicciotte, ma va beh, sono comodi lo stesso, i guanti non li uso quasi mai, perchè mi piace proprio sentire il contatto con ciò che lavo, a volte li metto quando ho le unghie da proteggere o fa troppo freddo, quindi più in inverno.

Questi in particolar modo sono per le casalinghe fashion, perchè hanno questa stoffa impermeabile fiorata che da un tocco chic......."Sonia: mamma questi sono i guanti delle principesse" che dolce mia figlia ancora non capisce che le principesse mettono sì i guanti ma non per lavare i piatti!

 

 

Andiamo al mio odiosissimo piano cottura, tornassi indietro non lo acquistarei mai più in vetro, è tipo specchio, col tempo si è bruciata tutta la base, e nonostante sia pulito sembra sempre sporco, però come potete vedere dalla foto un pò si capisce quando è sporco veramente.....ho utilizzato il panno inox, ottimo, mi è piaciuto davvero, diventerà di sicuro il mio migliore amico.

 

Ecco qui che ho utilizzato le spugne......o meglio una di loro.....beh di essere soffici lo sono, però non ho visto questa particolre differenza con le altre spugne classiche, il detersivo va via come con le altre spugne.

Amore a prima vista, quanto mi piace questa spugna, certo solo io potevo pensare che era un sottopentola, poi ho letto le istruzioni e mi sono illuminata, bella, pulisce a specchio, vedete come in un secondo il mio forno splende? promossa a pieni voti.

p.s. quello che vede nello sfondo del forno è mio marito, costretto a seguirmi nelle pulizie e incaricato di acciuffare i momenti migliori durante l'utilizzo dei prodotti prova.



ET VOILA' LA CUCINA E' PULITA........anche se c'è sempre qualcosa fuori posto.


Vi avevo detto che avevo utilizzato 5 prodotti per la pulizia....ecco il 5°



Lo dovevo usare per forza, visto che i vetri e gli specchi sono il passatempo più gradito dalle mie piccole pesti, quindi nel salone dove loro giocano c'è uno specchio proprio alla loro portata, quando scelsi di metterlo li, lo decisi proprio perchè siccome era vicino la porta d'ingresso, prima di andar via si dava un ultimo sguardo a figura intera e poi ...via! senza pensare che un giorno sarebbe stato preso di mira dai miei diavoletti.

Eccolo: 



Non avevo dubbi fosse efficace questo panno, davvero morbido e non lascia residui......che fate sbirciate la televisione vero? hehehehe questo è quello che guardo tutto il giorno anche io, altro che elezioni, se mi fate domande su fragolina dolcecuore, banane in pigiama, i baby looney tunes, sono una bomba!

Ma che sbadata, non vi ho detto di che marca sono questi prodotti, anche se già credo abbiate capito.... Super five 5 casa pulita senza fatica......e ne sono testimone!

A presto

Adry

12 commenti:

  1. Brava!! e sembra che questi prodotti siano davvero una bomba....sembra quasi che le pulizie siano state una passeggiata. Vuoi passare da casa mia con questi 5 alleati?

    RispondiElimina
  2. come brilla al tua cucina, mi sa proprio che funzionano questi panni!

    RispondiElimina
  3. Panni per la pulizia ottimi ma che bella cucina che hai tutta in acciaio..una faticcaccia pulirla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà forse dalla foto non si capisce bene, ma non è acciaio, è un piano di un materiale che adesso non mi viene il nome, ma è bellissimo

      Elimina
  4. ottimi prodotti e la tua cucina è davvero splendente...complimenti.

    RispondiElimina
  5. wow che bella recensione questi prodotti sembrano ottimi li proverò grazie mille

    RispondiElimina
  6. ottimi e anche molto carini...li proverò!!!!

    RispondiElimina
  7. Ottimi prodotti e bella la tua recensione, complimenti!

    RispondiElimina
  8. sembrano ottime , poi casa tua e' gia' cosi' pulita di suo .

    RispondiElimina
  9. Interessante, devo provarli sembrano ottimi prodotti, garzie

    RispondiElimina

un bacino a te che sei passato