venerdì 31 maggio 2013

                        BREF CAMPAGNA TEST PER TRND


Buongirno amiche mie, è qualche settimana che non scrivo, sono stata molto impegnata, 3 bimbi non sono facili da gestire, soprattutto con l'influenza che gira, dovrebbe esserci caldo ma in effetti l'estate sta tardando ad arrivare.

Io però mi cimento sempre nelle nuova campagne di test di prodotti nuovi, e con molto piacere ho avuto l'occasione di poter testare il nuovo Bref Brillante 

 




Fantastico, uno dei migliori detersivi per pavimenti che abbia mai provato, ho distribuito quasi tutti i campincini di prodotto tra i miei vicini di casa, i miei familiari e alcune amiche, dicendo loro di provarli e di farmi sapere le loro impressioni, bene il 100% del resoconto è stato superpositivo.

Lo consiglio per chi come me avendo tre figli non può permettersi di fare due o più passate di lavaggio del pavimento, con questo prodotto eseguendo esattamente le dsi consigliate, faccio una passata, si asciuga rapidamente e il gioco è fatto.

Provatelo non ve ne pentirete

Nessun commento:

Posta un commento

un bacino a te che sei passato