martedì 25 giugno 2013


Ormai non posso fare a meno di parlarvi delle scatole di cartone semprepronte, stamattina sbirciando nel sito mi sono imbattuta in una idea innovativa, "bauletto per capi appesi".

Quante di noi, almeno una volta nella vita non ha fatto un trascolo.....io mi ricordo quando mi sono sposata, che nei mesi precedenti ho dovuto portare tutti i miei vestiti da casa di mia mamma a casa nuova, ho dovuto cercare delle scatole di cartone , mettere dentro i vestiti sperando che una volta arrivati a destinazione li avrei usciti belli stirati.....ma cheeeeeee!!!!!

Puntualmente ho dovuto ristirare tutto! oggi invece questo non succede più se si usa questo bauletto dotato di un supporto in plastica con barra blocca grucce, che ci permetterà di inserire ogni capo che desideriamo.

Questi bauletti sono realizzati con un cartone a 2 onde, molto resistente, che vi garantiscono una protezione assoluta.

Sono dotati di una porta larga e pretagliata per agevolare l’inserimento dei vostri capi.



Fare traslochi con le scatole semprepronte è un piacere!

Nessun commento:

Posta un commento

un bacino a te che sei passato