martedì 16 luglio 2013



Eccoci ormai con il nostro appuntamento settimanale per parlarvi e mostrarvi gli articoli che semprepronte.it ci propone, e non sono pochi, anzi spaziano per ogni esigenza, ed oggi vi voglio mostrare non delle scatole ma delle ceste!

Quante volte vi è capitato, soprattutto nei periodi di feste di voler regalare dei cesti con dei prodotti caseari, specialità del posto?, beh a me sempre ed ogni volta non so come confezionarli, adesso che so che nel sito semprepronte si trovano le prenderò io delle belle ceste di ogni forma e di diversi colori.

Il costo non è eccessivo e facciamo davvero un bel figurone.







A me piacciono moltissimo, ovviamente hanno tanti usi, oltre a confezionarli insieme a prodotti, io una volta ho usato una cesta così per far nascere i cuccioli della mia gattina, ho messo dentro una coperta, ed è stato il posto perfetto per far partorire la mia gattina.


Nessun commento:

Posta un commento

un bacino a te che sei passato