martedì 7 gennaio 2014

SCATOLE D'IMBALLAGGIO SEMPREPRONTE

Buon anno a tutti, oggi la malinconia prende il sopravvento, forse perchè io amo particolarmente il Natale, forse perchè ho modo di godermi la mia famiglia a pieno, forse perchè adoro il rosso e i regali, insomma mi manca tantissimo di già questo periodo, anche se ho dovuto affrontare le febbri di stagione dei miei piccolini, dimenticandomi alcune cose, facendone altre......insomma do il benvenuto a questo 2014 in modo un pò così.....spero sia un anno positivo...me lo auguro fortemente!

Ho già smontato tutto, l'albero e tutti gli addobbi, e li ho riposti nelle scatole d'imballaggio semprepronte, che solitamente si usano per spedire, ma io le utilizzo per conservare pezzi di ricordi che ogni anno riaffiorano nel periodo natalizio.








Le scatole di imballaggio semprepronte sono facili da usare, sono ffacili da montare e vi assicurano una perfetta tenuta nelle vostre spedizioni, ci sono di varie dimensioni e disponibili a una o due onde.

Potete verificare la disponibilità anche nel loro sito

Nessun commento:

Posta un commento

un bacino a te che sei passato