lunedì 9 maggio 2011

OPI BLOG CONTEST : CORRECT&CLEAN UP/OGRE THE TOP BLUE

Guardate che meraviglia!
Beh oggi il mio post riguarderà una review di uno smalto (e che smalto) della linea OPI e di un correttore di cui io personalmente non sapevo nemmeno l'esistenza.

Dovete sapere che io sono mamma di una bimba di 3 anni vanitosissima che non appena ha visto questo smalto non ha esitato nemmeno un secondo a chiedermi di metterglielo, ed io da buona mamma ma soprattutto sapendo cosa poteva succedere ad un mio rifiuto l'ho accontentata e devo dire che lei si è prestata benissimo come modella, circa una settimana fa,e con grande stupore posso fermamente dire che lo ha tutt'ora senza alcun graffio......


Veniamo ad oggi, ho chiesto gentilmente ad una mia amica, Valentina, di prestarsi a mettere lo smalto, sbagliando appositamente per far si di utilizzare il correttore
Che bello adesso non mi devo preoccupare più se lo smalto esce fuori dal limite, se mi distraggo e combino un disastro o come succede nel 90% dei casi con la fretta si sbaglia sempre, e a posto di prendere cotone idrofilo e acetone, che nella maggior parte dei casi il cotone si appiccica nelle altre unghie lasciando i pelucchi e rovinandole irrimediabilmente, ora ho la soluzione a questo problema, il correttore, pazzesco funziona davvero, è una penna magica contenente acetone che rifila perfettamente lo smalto superfluo, facile da maneggiare contiene una punta ricambio, il prodotto è quasi inodore.
Ecco la sequenza che fa vedere la stesura dello smalto e la correzione


Devo dire che lo smalto è di una densità particolare quasi cremoso, il colore si adatta a tutte le stagioni ma secondo me per l'estate è azzeccato ed è un piacere metterlo, tra l'altro basta una sola passata per rendergli giusitzia, la boccetta è molto grande 15ml è il tappo è abbastanza lungo da tenerlo senza difficoltà, aggiungo che per problemi tecnici (mia figlia) abbiamo dovuto rimuovere lo smalto dalla mano di Valentina almeno 5 volte e se notate nelle foto non vi è alcuna traccia di blu nelle sue mani, fantastico! non lascia sbavature e residui togliendolo.
E' la prima volta che parlo di uno smalto anche perchè io non ne utilizzo tanto, perchè fino ad ora ogni volta che lo mettevo già il giorno dopo dovevo toglierlo e rimetterlo, sinceramente con due bimbi piccoli non è molto rilassante e piacevole, ma con mia grande sorpresa mi rendo conto che questo smalto OPI è durevole nel tempo, non si scheggia e soprattutto MI PIACE!



Qualche notizia in più su questa azienda: dal 1981 OPI, azienda americana fondata da George Schaeffer e diventata in pochi anni realtà internazionale, sviluppa prodotti innovativi e di elevata qualità dedicati al mondo professionale della cura di unghie, mani e piedi.
Più di 200 nuance colore. Audaci e vistosi, toni caldi ed esotici, chic allo stato puro, viaggi cromatici inediti dal rosa pastello al nero più intenso.
OPI è presente in più di 200 Paesi in tutto il mondo. In Italia il brand è distribuito da Fabyline Srl.


Spero di poter provare altri smalti di questa linea e di farveli conoscere attraverso il mio blog.
Ringrazio Mr OPI per avermi concesso di partecipare al contest e mi auguro sia di suo gradimento quanto scritto sopra.

http://www.opishop.net
http://www.opinailart.it
http://www.opi.com/ 
e su facebook http://www.facebook.com/pages/OPI-Italia/115104491863040?ref=ts
                                    

10 commenti:

  1. è davvero un bellissimo azzurro! Mi ricorda il primo smalto comprato da ragazzina...splendido...indimenticabile per me! Ti seguo...se ti va diventa mia follower...kiss!!!

    http://atouchofashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. @a touch of fashion mi sono iscritta al tuo blog, sono mbilla82....grazie
    @ polvere di stelle provo a partecipare

    RispondiElimina
  3. ciao bellissimo smalto e sopratutto carina la foto con la manina della bimba.
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  4. smalto di un colore bellissimo :D
    se ti va passa da me :D
    http://nonsolocosmetici.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. bellissimo il colore di questo smalto!!!
    io sto ancora aspettando il mio pacchetto :(
    Speriamo arrivi presto!!!
    vieni a dare un'occhiata al mio piccolo blog :)
    http://shimmer4me.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. grazie shimmer4me passerò senz'altro

    RispondiElimina
  7. Tesò, vedo che qui è un pullulare di commenti... spero per me che questa sia l'ultima settimana di fuoco, poi conto di passare a trovarti, portarti tante cosine e magari anche qualche cosa di buono da mangiare.... sono molto contenta di vedere che il tuo blog cresce e cresce...!
    baci
    Ale

    RispondiElimina
  8. che carina la bimba con lo smalto blu puffo XD molto utile la penna correttiva.. anche io ne ho una (non OPI però) e mi è praticamente indispensabile ^^ ti seguo, passa a vedere le mie review se ti va^^

    RispondiElimina
  9. Passo per informarti che sul mio blog puoi vincere un M.A.C Dazzleglass...scopri come fare cliccando qui!

    e se ti va dai un'occhiata anche alle mie recensioni per il contest!

    RispondiElimina

un bacino a te che sei passato