mercoledì 6 giugno 2012

COSMETHìC - L'ETICA NELLA COSMETICA

Buongiorno mie care amiche, è un pò che non vi scrivo e vi dirò mi siete mancate, sono stata molto indaffarata ed ho avuto il pc rotto, ma questo non mi ha fermato nella ricerca di prodotti sempre più innovativi e particolari, ma nello stesso tempo semplici.

Oggi volevo mostrarvi quello che gentilmente l'azienda COSMETHìC mi ha inviato, prodotti nuovi, di cui non avevo mai sentito parlare, e prodotti con nuove formule.


Come potete visualizzare a partire da sinistra troviamo dei solari, i due più grandi sono degli acceleratori per l'abbronzatura, uno è un gel superattivo per abbbronzature tropicali, rapide ed intense, l'altro è una crema superabbronzante non unta in grado di ridurre notevolmente i tempi di esposizione; il terzo tubetto invece e una crema protettiva a scudo totale per pelli molto chiare (come la sottoscritta) ma vi parlerò meglio di queste tre meraviglie nel prossimo post, visto che sabato andrò al mare, farò diverse foto, e vi comunicherò le mie impressioni e le mie sensazioni.

Poi se vedete bene c'è una boccettina davanti color azzurro chiaro, una chicca davvero, anche a questa dedicherò un pot a parte, ma vi dico solo che è gel ialuronico.

Uno dei pezzi forti che mi ha colpito in questa piccola fornitura (che poi tanto piccola non è) è quel prodotto spray che vedete lì davanti, si proprio quello, non vedo l'ora di provarlo, perchè se funziona anche su di me, posso mettere da parte non del tutto ma parzialmente le diete a cui mi sottopongo mese dopo mese, quel prodotto si chiama Anticellulite slimming-Body Care Program, e un cosmetotessile a rilascio controllato, grazie ad una esclusiva tecnologia di ultima generazione il prodotto permette un ancoraggio elettrostatico dei principi attivi a tessuti ed indumenti garantendone un rilascio graduale sulla pelle........il prodotto resiste per tre lavaggi, non unge e non macchia, insomma riduce senza sforzo alcuno quella cosa chiamata "cellulite" di cui ogni essere umano ha!
Farò un post a parte anche per questo prodotto, mostrandovi come utilizzarlo.

Infine potete osservare una serie di flaconi di diverse tipologie, dall'anticellulite all'antiage, e altro....
ma per questi "ecco la sorpresa per voi" ho intenzione di organizzare un bellissimo giveaway, ne parlerò meglio nei prossimi giorni, ve li presenterò e ne regalerò due ad una sola di voi.

NON C'E' SPERIMENTAZIONE SUGLI ANIMALI!

Ringrazio immensamente questa azienda per l'opportunità che mi sta dando, in particolare nella persona di Alberto La Villa, se avete curiosità o dubbi o domande potete scrivermi e vi darò qualsiasi delucidazione.





8 commenti:

  1. mi piacerebbe provare tantissimo l'acceleratore per l'abbronzatura,non conosco questa azienda ma sono curiossima di provarla
    sai che prezzi di vendita hanno?

    RispondiElimina
  2. non conosco questo marchio, devo dire che sembrano prodotti interessanti, da provare senza dubbio!

    RispondiElimina
  3. A me piacerebbe molto provare lo spray Anticellulite sui vestiti *-* chissà se funziona!? Facci sapere Adry! ;*

    RispondiElimina
  4. oddio! non sapevo dell'esistenza di questo spray! *.* mi hai stupitaa!!! se funzionasse.. sarebbe il sogno di ogni donna! XD

    RispondiElimina
  5. Adoro il fatto che non si facciano esperimenti sugli animali e poi... wow! *___* Promettono davvero bene questi prodotti, ci sarebbe da provarli! :)

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo spray,sarebbe fantastico,un sogno *__*

    RispondiElimina
  7. hope you're having a good day. and I hope you get your entries in for my Summer Fun Giveaway! : )

    RispondiElimina

un bacino a te che sei passato