venerdì 23 novembre 2012

TUTTESTETICA

MURAD ITALIA E DERMO28

 

Buongiorno!!!!

Oggi sono mattiniera, e sono qui per mostrarvi dei prodotti che gentilmente mi sono stati regalati dall'azienda Tuttestetica, al fine di poterli provare ed esprimere la mia personalissima opinione.

Prima di mostrarveli vi scrivo in sintesi ciò che trattano:

 

" Alla base del nostro successo stanno, da una parte la cura e l'attenzione al cliente, dall'altra la spasmodica ricerca della perfezione, dei prodotti e nelle loro metodologie applicative." (dal sito)

 

MURAD ITALIA

Bellezza e Benessere sono un binomio indissolubile nella filosofia del Dr. Howard Murad, Dermatologo, Farmacista e Professore Associato di Dermatologia alla UCLA nonchè personalità di spicco nota ed apprezzata come una vera autorità nel campo dello skin care negli Stati Uniti e nel mondo.
Una filosofia che parte dalla considerazione che, indipendentemente dalle personali caratteristiche o problematiche, la pelle necessita sempre di idratazione, protezione antiossidante ed azione antinfiammatoria e su cui si basa il Metodo Murad che prevede tre momenti/funzionalità:
1. Detergere/Tonificare  2. Trattare/Riparare    3. Idratare/Proteggere
Una gamma quella Murad completa ed articolata per un benessere cutaneo indispensabile non solo in funzione della bellezza ma anche per garantire salute e protezione alla pelle.


DERMO28
Un progetto di bellezza di elevati contenuti, con soluzioni personalizzate che assicurano risultati d grande efficacia, grazie alle preziose e mirate formulazioni a base di ingredienti naturali e di altissima qualità.
Ogni prodotto, ricco di ingredienti e principi attivi selezionati, interviene in modo specifico nelle zone cutanee del viso e del corpo interessate, prevenendo e trattando gli inestetismi più diffusi, nell’assoluto rispetto della pelle, fino a raggiungere la massima efficacia, ottimizzato dalle metodiche dei protocolli professionali e dal mantenimento domiciliare personalizzato.

 
Questi i prodotti che sto provando:






Trattamento Idratazione Intensiva

75 ml 

Formula esclusiva, particolarmente attiva ed efficate, mantiene la cute del viso ben idratata ed elastica, proteggendola dalle aggressioni ambientali. 

Una raffinata miscela a base di Pantenolo, Provitamina B5, Estratto di Lievito e Vitamina C in associazione ad Aqua-System®, l'esclusivo complesso funzionale idratante, frutto della ricerca CS&R(*). Conferisce un'immediata sensazione di benessere e morbidezza, completa ed esalta l'efficacia dei sieri concentrati applicati in precedenza. Ideale per ogni tipo di pelle, è un'ottima base per il make-up.

 

Maschera Idratazione Intensiva

75 ml
Formula esclusiva, particolarmente attiva ed efficace, studiata
per restituire alla pelle del viso idratazione, benessere e comfort.

 Il succo di Aloe ed il Natural Moisturizing Factor in sinergia con Aqua-System®, prezioso ed esclusivo complesso funzionale idratante frutto della ricerca CS&R(*), svolge un'intensa e duratura azione idratante assicurando alla cute, sin dalla prima applicazione, una gradevolissima sensazione di freschezza e levigatezza. E' indicata per ogni tipologia cutanea e in particolare per le pelli con pori dilatati, atone, asfittiche e disidratate. 


Ho provato entrambi, quello che preferisco è la maschera soffice, perchè lascia la pella molto morbida, una sensazione di purezza fantastica, consiglio vivamente di utilizzarla, adatta a tutti i tipi di pelle. 
Potete trovarli su facebook per essere sempre aggiornati Qui (murad italia) e Qui (dermo28)
Il sito dove è possibile acquistare i prodotti online è Questo !

Buona giornata a tutte! 

5 commenti:

  1. molto interessante la maschera :) vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti, ma la maschera mi piace molto anche perchè sono convinta dei benefici dell'aloe.

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto l'idea della maschera soffice ... mi sembra una coccola da dedicarmi senza portre via troppo tempo ai miei bimbi! Mi sa proprio che la comprerò!

    RispondiElimina

un bacino a te che sei passato