lunedì 3 giugno 2013

                            Shiki abbigliamento teenagers


Dopo il successo ottenuto dalla linea bimba, SHIKI Teenagers (8/16 anni) propone anche la linea bimbo. Fonte di ispirazione per i piccoli capi di abbigliamento è ancora il mondo adulto che viene ripreso e riprodotto con l'aggiunta di dettagli che lo adattano al mondo dei bambini, donandogli un tocco di ingenuità e allegria. 

Colori brillanti, particolari quali borchie e strass, stampe e fantasie di tendenza, contribuiscono a rendere Shiki Kids unico ed originale, realizzando modelli adatti ad ogni tipo di circostanza e gusto.


Il nuovo brand, nato da un'idea del pugliese Gruppo Daddato, è già apprezzato sul mercato per il suo stile fashion ed immediatamente riconoscibile e per la sua minuziosa cura per i dettagli.
Ogni capo sprigiona grinta, energia, voglia di vivere e di divertirsi, cercando così di rispecchiare la giocosità e la vivacità dei bambini. 




Per le bambine t-shirt, canotte, leggings, short, miniabiti, facilmente abbinabili e adattabili ad un look sporty o glamour. Per i bambini, invece, lo stile si fa più street: smanicati con cappuccio o senza, t-shirt trattate con lavaggi particolari, bermuda dalla vestibilità piuttosto comoda, in colori fluo o più tenui. 

La moda dinamica e accattivante è Shiki!
 
 
 
 

3 commenti:

un bacino a te che sei passato