venerdì 20 dicembre 2013

                         confezioni di natale con semprepronte


Ok, adesso siamo proprio agli sgoccioli, Natale è alle porte, e adesso sifa sul serio,......bisogna fare bella figura, anche se è il regalo in se che deve piacere ...sia sa che l'occhio vuole sempre la sua parte, e quindi anche il packaging è fondamentale,il mio e-commerce di riferimento per le confezioni di Natale è Semprepronte. Con loro trovo sempre la massima qualità e convenienza

Sul sito trovate : scatole, sacchetti, borse colorate, tantissime opportunità per rendere unici i tuoi regali. 
Semprepronte si rivolge ad aziende (negozi) sia ai privati che vogliono impreziosire i propri doni natalizi con confezioni eleganti e originali.
Sul sito gli acquisti possono essere effettuati anhe singolarmente.

Efficaci, sorprendenti e alla moda, questo il mix che rende i prodotti per l'imballo semprepronte unici e inimitabili

Ecco qualche esempio

 La scatola è uno dei miei prodotti preferiti, perchè in modo del tutto pratica e semplice consente di mettere regali in maniera pulita, senza ingegnarsi in stratosferici incartamenti.
 La busta è la classica confezione per eccellenza, per chi magari ha preso dei regali all'ultimo momento o per chi si scoccia a fare confezioni, ma fa ugualmente una grandissima figura!

E dulcis in fundo, i miei sacchi preferiti....ma vi immaginate le facce dei vostri figli e spuntate con questi sacchi pieni di regali, magari travestiti da Babbo Natale, io lo faccio quest'anno.......credo sia un'invenzione eccezionale, e semprepronte ci aiuta a realizzare tutti i nostri desideri.........quindi se anche voi dovete ancora ricorrere agli incartamenti fino ad oggi lo shop online semprepronte offre lo sconto del 5% a chi condivide un loro su fb, questo!
Quindi cosa aspetti corri......non perdere questa opportunità!!

www.semprepronte.it 



Nessun commento:

Posta un commento

un bacino a te che sei passato