giovedì 26 dicembre 2013

                                scatole fustellate di semprepronte


Oggi vi parlo di Scatole Automontanti, studiate appositamente per essere spedite anche via posta, si montano con poche e semplici mosse. Le linguette sui lati corti ne garantiscono una perfetta chiusura.
Queste scatole automontanti in cartoncino bianco a microonda danno particolare valore al prodotto contenuto.
Sono Scatole FustellateScatole Postali con coperchio eleganti e resistenti per contenere oggetti di varie dimensioni: trovi più di 40 modelli e misure sempre disponibili in pronta consegna.

Molte volte mi capita di dover spedire oggetti di cui ho paura che si possano rompere durante il trasporto, ed ogni volta metto tantissima carta pallinata, scotch, carta per fare spessore, insomma spreco un sacco di roba e non so mai se l'oggetto arrivi sano e salvo....ma adesso non avrò più questi problemi perchè le scatole fustellate  sono ottime per imballare e spedire qualsiasi tipo di prodotto. Eleganti e resistenti, le scatole fustellate di Semprepronte si montano in un attimo, garantendo sicurezza ai prodotti presenti al loro interno.Si rivolgono sia alle aziende, sia ai privati, dal momento che su Semprepronte si può acquistare tutto per l'imballo anche per piccoli ordini.










Nessun commento:

Posta un commento

un bacino a te che sei passato