giovedì 6 febbraio 2014

                                pluriball milano



 Pluriball milano è l'imballo più economico e ammortizzante al mondo
 Pluriball milano si trova in bobine piccole-medie e grandi



Buonasera a tutti, oggi parliamo di pluriball milano, una tipologia di imballaggio utilizzata per avvolgere i prodotti in modo da evitare che si danneggino durante le spedizioni.

Si sa per quanto possono essere attenti i corrieri capita spesso che un pacco anche con su scritto fragile è sempre un pò sballottato a destra e sinistra, tra il furgone che non ha la massima stabilità, tra le strade che sono quelle che sono ecco che il nostro contenuto potrebbe essere a rischio, non lo è se utilizziamo i pluriball milano, che proteggono fortemente ed efficacemente il prodotto.

I pluriball Milano, sono composti da materiale di massima impermeabilità all'umidità ed evita infiltrazioni d'aria e polvere.

Io utilizzo i pluriball milano soprattutto quando spedisco oggetti delicati, o cmq sempre meglio utilizzare i pluriball milano in qualsiasi spedizione....così abbiamo la certezza che il nostro pacco sia davvero al sicuro!

L'e-commerce semprepronte si rivolge sia alle aziende, sia ai privati, dal momento che su si può acquistare tutto per l'imballo anche per piccoli ordini.

Per conoscere i diversi tipi di pluriball milano e le loro caratteristiche visita il sito: http://www.semprepronte.it/imballaggi-e-protezione-merce/pluriball-film-a-bolle-daria.aspx

Nessun commento:

Posta un commento

un bacino a te che sei passato