venerdì 14 febbraio 2014

                                      SCATOLIFICIO PALERMO





Buon San Valentino a tutti!!!......ci sono molte coppie che aspettano questo giorno con trepidante attesa, per poter festeggiare l'amore, con una cena romantica, una fuga di due giorni in una località romantica....e poi ci sono quelle come me, che hanno marito e 3 figli piccoli che festeggiano a casa con un bel pranzo ed una gustosissima cena, dove la mamma (mia) si auto invita per festeggiare con il suo amore.....mmm che non sono io, ma la sua nipotina Sonia, cioè mia figlia la grande (5 anni)....direte e gli altri due? si li ama....ma non come ama a Sonia.
Come ogni anno avendo pochi soldini a disposizione cerco di fare a mio marito qualche regalo homemade, solitamente preparo qualcosa di dolce, e quest'anno sarà uguale.....faccio dei cioccolatini a forma di cuore bianchi con interno stile baci perugina, bene mi direte che c'azzecca lo scatolificio palermo con san valentino e i regali.....c'entra c'entra....perchè solitamente io uso i prodotti dello scatolificio palermo per impacchettare i miei regali, mi fido ciecamente della qualità, faccio sempre bellissima figura e inoltre hanno prezzi molto vantaggiosi.
Nello Scatolificio Palermo, puoi trovare le migliori scatole al massimo della qualità e convenienza.

Allo
Scatolificio Palermo puoi scegliere fra più di 50 scatole americane di cartone color avana a una o due onde di diverse misure. Sono disponibili anche un'ampia scelta di scatole fustellate e altri modelli di scatole per gli usi più diversi.

Infine è possibile creare la propria scatola su misura: forma, dimensione e colori a scelta: ad esempio con i loghi dell'azienda o con una fantasia che fa risaltare il contenuto.


In un giorno come questo potrete creare grazie allo scatolificio palermo una scatola tutta con i cuori, oppure con fantasia dove risalta il rosso

Lo scatolificio palermo consente di fare ordini anche piccoli per privati oltre alle aziende.

Insomma avete l'imbarazzo della scelta, avete diversi tipi di scatole di tutte le forme e dimensioni, di diversi colori, colori che potete scegliere voi, io tutto questo l'ho trovato solo nello scatolificio palermo

Scatolificio palermo garanzia con ottimi prezzi


Nessun commento:

Posta un commento

un bacino a te che sei passato