giovedì 10 gennaio 2013

Buon 2013 a tutte le mie follower, sorpresona x voi!!

Vi ricordate che un pò di tempo fa vi avevo scritto che avevo ricevuto delle lentine colorate? ecco chi si fosse perso il mio post può leggerlo qui .

Mi sono trovata benissimo, le utilizzo spesso e non ho mai avuto problemi, l'azienda eyemed technologies mi ha omaggiato di queste lentine colorate dandomi l'opportunità di scegliere il colore più adatto ai miei occhi.

Le volete provare pure voi? se la risposta è si allora non dovete fare altro che seguire delle piccole e semplici regole ed il più bravo riceverà comodamente a casa sua il box con dentro un paio di lentine colorate che più gli piacciono. 

 

 

questo è il box!!!! 

passiamo alle regolette semplici semplici:


- essere follower di questo blog

- condividere su fb l'evento

- specificare nel commento la colorazione che si preferisce, consiglio se si hanno già gli occhi chiari scegliere dalla linea bi-tone se invece li avete più scuri e volete schiarirli scegliere tri-tone-

-lasciare nome col quale mi seguite e una mail per essere contattate

- commento: cosa significa per voi "adore"? cosa ti viene in mente quando pensi alla parola adorare, provate anche a scrivere uno slogan, insomma il tema è variabile, non è difficile, buttatevi.......

Il commento che più mi piacerà vincerà questo magnifico regalo!

 

Il contest chiuderà il 31 gennaio alle ore 12.

 

In bocca al lupo a tutte.

7 commenti:

  1. Partecipo volentieri ^^
    GFC Francesca Scirpoli
    Ho condiviso https://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/318374041596530

    sceglierei tri-light green

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  2. sinceramente questa parola mi fa pensare a quella famosissima pubblicità che passava negli anni '80 'j'adore! j'adore!
    comunque il concetto sarebbe lo stesso
    qualcosa di affascinante e irresistibile che vorresti avere come quel famoso profumo

    gfc trillina palemi
    https://www.facebook.com/tpalemi/posts/151654394984433

    sceglierei tri-light
    ho gli occhi quasi neri e mi attirano moltissimo verdi o celesti

    palemona@libero.it

    RispondiElimina
  3. adore,? mi viene in mente il gioco della seduzione che può essere uno sguardo ,un movimento di bacino o semplicemente un sorriso!
    gfc /fb togato antonella
    giglio-82@hotmail.it
    i miei occhi sono verdi forse va bene bi blue

    RispondiElimina
  4. adoro la musica e adorerei avere gli occhi chiari! seguendo il tuo consiglio scegleirei tri-blue :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ciao Adry, partecipo con piacere! ;)
    Premetto che non ho mai provato le lenti a contatto colorate :D Pperò sarei curiosa di provarle, soprattutto le Be-green, x me che ho già gli occhi verdi, vorrei intensificarli e mi sembra il colore più adatto a me!

    Detto ciò, ti seguo con:

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Ho condiviso su FB: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/100319990146998
    Email: redicoppe@inwind.it

    ADORE... I LOVE any more... <3

    Baciiiiii ciccina! :*****

    RispondiElimina
  6. Eccomi ^^ Sclego il tri-blue! :)

    Quando penso alla parola "adorare" mi viene in mente tutto ciò che mi piace in modo incredibile, QUASI amore.


    GFC: L557
    Condivisione --> http://www.facebook.com/lily.inwonderland.1/posts/463070157087647
    Email: lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Ciao
    io porto già le lenti a contatto (sono miope) ma non ho mai provato quelle colorate per cui mi piacerebbe indossare le tri-blue.
    La parola Adore mi fa pensare all'amore, al gioco della seduzione, a note profumate inebrianti, a schegge di luce e riflessi dorati, al lusso e allo charme. Nel suo significato attivo mi fa rievocare qualcosa a cui nessuna donna potrebbe mai rinunciare per sentirsi bella, qualcosa di assolutamente unico ed essenziale... un piccolo segreto di sex appeal che ognuna di noi custodisce gelosamente. Nel suo significato passivo invece mi fa pensare alla donna come oggetto del desiderio, cioè adorata, quindi essa stessa custodita gelosamente dal proprio uomo e protetta dagli sguardi lussuriosi altrui.
    Adore è follia che ti spinge ad avere qualcosa, adore è gioiello nel gioiello, adore ti colora il mondo e te lo mostra con occhi nuovi.
    Adore è il tuo modo per sentirti bella.

    GFC soniatortora
    FB sonia tortora
    link http://www.facebook.com/sonia.tortora.37
    mail soniatortora@libero.it

    RispondiElimina

un bacino a te che sei passato