giovedì 17 gennaio 2013

                                            LA MIA CASA BRILLA!!!

 



Carissime amiche mie, poco più di un mesetto fa, sono rientrata in un progetto di mamme, nel quale si dovevano provare dei prodotti per la pulizia della casa, e nello specifico la pulizia dei prodotti della prima infanzia....e chi meglio di me, con 3 figli piccoli, poteva testarli?!?

Bene mi è toccato pulire ogni giorno (hahaha) facendo molta attenzione ai prodotti da testare, alla loro profumazione, alla loro semplicità d'uso, alla loro efficacia.

Beh oggi credo di essere in grado di poter esprimere il mio grado di soddisfazione o meno.

Partiamo innanzitutto col dirvi che la marca in questione è Sitarclean ed è appunto un'azienda che si è soffermata a realizzare dei prodotti attenti ai bisogni dei più piccini, creando  Biodetergenti, detersivi bioecologici a base di materie prime vegetali, con oli essenziali provenienti  da agricoltura biologica, che potevano essere delicati nei materiali quali caucciù, silicone, biberon e succhietti.

Bene partiamo con il mio preferito.

 

 

AAAAAAAA che goduria di profumo, ma davvero!

Sono rimasta estasiata da questa profumazione fresca, e pensate che ne serve pochissimo per ottenere ottimi risultati.

Ma si sa che le donne fanno un pò di testa loro ed io per la prima volta (e mi resta di insegnamento) ho pensato riempiendo il secchio con l'acqua, che non ci credevo che potesse servirne davvero così poco.....ovviamente sono stata punita ;) mi si è fatta talmente tanta schiuma che ho dovuto svuotare il secchio e rifare tutto da capo......che scema che sono!

questo è uno di quelli che ho utilizzato maggiormente, perchè i miei figli passano la maggior parte del loro tempo a terra, sembra che prendino la scossa se stanno qualche minuto sul divano, ma li capisco soprattutto Nicolò (2 anni) che con le macchinine, i lego, non verrebbe di certo bene giocare sul divano, e nemmeno il tappeto posso mettere, perchè in pratica era diventato la tana di formiche e animaletti vari, visto che ogni cosa che mangiano i miei figli la offrono pure al tappeto.

Secondo prodotto:



Gel concentrato per lavastoviglie.

Buonissimo anche questo, mi trovo davvero bene, anche se sono abituata ad utilizzare le tabs, però non c'è nessuna differenza, anzi le mie stoviglie odorano di fresco e pulito.

Non c'è molto da dire su questo prodotto, fa tutto la lavastoviglie, dovrei chiederlo a lei se è di suo gradimento....ma non si può, so solo che ho messo anche le cose della mia bimba e non sono mai rimasti residui.


terzo prodotto:



Stoviglie a mano.......

ecco qui non sono rimasta al 100% soddisfatta, perchè quel poco di prodotto da utilizzare non fa la schiuma che mi aspettavo, ne devo mettere sempre di più, e considerando che lavo quasi tutto in lavastoviglie, se notate la foto, ne ho consumato un bel pò.

Il profumo non si sente tantissimo.


quarto prodotto:



Questo prodotto per me forse è in più, o meglio forse non l'ho utilizzato nella maniera giusta, perchè questo innanzitutto serve per igienizzare gli oggetti dei bimbi, ma al di là del seggiolone o di qualche giochino, non mi è mai venuto facile pulire biberon o altre cose piccole, che già comunque vengono lavate dalla lavastoviglie o dal detersivo per i piatti.

L'ho utilizzato maggiormente per le superfici, e nemmeno tutti i giorni, nonostante mi sia sforzata di ricordarmi di utilizzarlo, mi viene più semplice prendere una spugna con acqua e via.

Credo che bisogna facilitarsi la pulizia e la gestione di tutta la casa, quindi per me questo potrebbe anche non esserci.

Nonostante sia ottimo! ci tengo a precisarlo.


quinto prodotto:



Mi è finitooooooooooooooooooo!!!!

E già quante lavatrici faccio!!!!

Buono, buonissimo, profumo delicato, forse troppo, a me piace da impazzire quando rimane quell'odore di pulito nei vestiti appena raccolti....ed invece in questo caso non si sente tanto.....ma c'è!

Lo consiglio perchè anche di questo prodotto ne serve pochissimo, quindi c'è un grande risparmio!


Spero di avervi dato delle informazioni a voi utili... nel mentre vi lascio gli indirizzi utili per poter visionare questi prodotti

sito internet http://www.sitarclean.it/

pagina fb https://www.facebook.com/SitarClean?ref=ts&fref=ts 

seguiteli, sono sempre pronti a dare consigli e perchè no a rispondere ai vostri dubbi

Con amore Adry


13 commenti:

  1. non conoscevo ma mi piacciono i brand ecologici, ciao

    RispondiElimina
  2. non li conosco ....ma ne parli con tanta enfasi che ti credo che sono ottimi....li voglio provare

    RispondiElimina
  3. complimenti per esser rientrata in questo bel progetto, ottima recensione dei prodotti

    RispondiElimina
  4. quanti prodotti interessanti ottima descrizione!

    RispondiElimina
  5. bhè ottimi prodotti!chi meglio di te poteva testarlo?nn li conoscevo..grazie!

    RispondiElimina
  6. che bei prodotti, poi ecologici, li proverei di corsa visto che anche io ho due bimbi piccoli

    RispondiElimina
  7. Quando si hanno bambini la pulizia è all'ordine del giorno e se poi si ha la fortuna di usare prodotti così buoni è ancora meglio

    RispondiElimina
  8. Bè un posto molto utile!!1 brava :-)

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questi prodotti..grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  10. Ottimo prodotto
    http://magicsae.blogspot.it/

    RispondiElimina

un bacino a te che sei passato