lunedì 21 gennaio 2013

                                                 Buon Pranzo


Buongiorno care amiche mie, cosa state preparando di buono oggi?

Io ho preparato delle gustosissime cotolette con contorno di insalata di pomodoro.....lo so nulla di particolare, ma ho un segreto da svelarvi, le ho preparate con un ingrediente inusuale, per la prima volta ho utilizzato i prodotti GROK !!!!

 


Essendo fatti con grana padano, ho pensato che sarebbero stati l'ideale sostituzione del parmiggiano che metto di solito.

Ecco come ho fatto:

Innanzitutto ecco il gusto utilizzato da me 



Gusto classico.

Bene adesso versate l'intero contenuto in una ciotola, triturare gli snack più che potete ed aggiungete la mollica.



in un piatto a parte sbattete a schiuma le uova necessarie per la quantità di carne che utilizzerete, e aggiungete un pizzico di sale.



Adesso avete tutto pronto per impanare la carne.

Passate la carne prima nell'uovo e poi nella mollica con i GROK , nel mentre fate riscaldare l'olio, e non appena son tutte impanate potete cominciare a friggerle, potete farle anche arrostite, ma io per esaltare il sapore degli snack grok ho preferito friggerle.













Appena si dorano da entrambe le parti ponetele su un piatto con della carta assorbente per assorbire l'olio in eccesso.

Servite ancora calde con un contorno a piacere, io ho scelto insalata di pomodoro.



MMMMMM CHE BONTA'


Spero che questa mia idea vi sia piaciuta, potete vedere gli altri gusti dei prodotti grok nel loro sito a questo indirizzo http://www.grok.it/

Potete seguirli anche su fb per sapere sempre le novità https://www.facebook.com/Grok?ref=ts&fref=ts

E voi che preparate di buono oggi?

Baci Adry

8 commenti:

un bacino a te che sei passato