sabato 12 gennaio 2013



Beh che dire, credo che questa immagine parli da sè, tutto l'amore e la serenità che un figlio percepisce, quando anche solo lo tieni per mano, ancora lui inconsapevole della vita.

Come molti di voi già sanno io sono mamma di tre meravigliose creature, Sonia di 4 anni, Nicolò di 2 anni e la mia piccolina che tra qualche giorno compirà 4 mesi.
La mia vita è piena, ho raggiunto l'apice della soddisfazione, era il mio sogno avere una famiglia numerosa, e ci sono riuscita, certo ho tantissimo da fare, la mia mente non si spegne mai, nemmeno quando dormo, perchè quando dormo appunto penso lo stesso, penso se dormono bene, se respirano, se fanno brutti sogni, se sentono freddo, se sono felici!

Per fortuna al giorno d'oggi siamo noi mamme molto aiutate da aziende che producono tutto il necessario per far crescere i nostri figli nel modo più sano possibile, proponendoci di tutto, dai passeggini ultra moderni sempre nuovi e diversi, dai seggioloni, ai prodotti per l'alimentazione, che stanno attenti alle coliche, al respiro, insomma a tutto.

Io sono molto soddisfatta di aver provato alcuni prodotti dell'azienda nuby , azienda leader nel settore della produzione di prodotti per bambini, dai beni di prima necessità e oltre.

Partiamo con il ciuccio, subito accettato dalla mia piccola, il che devo dire per me una conquista visto che non è semplice cambiare il ciuccio soprattutto nei primi mesi di vita, dove tutto è un'abitudine, anzi si cerca sempre di lasciare le cose come sono onde evitare malesseri al bimbo.



Ecco la mia piccola Viola con il ciuccio firmato Nuby , beh partendo dal colore che è azzeccato, io adoro il rosa, e poi per una femminuccia è adattissimo, tutti i succhietti sono dotati di una tettarella ortodontica che favorisce un corretto sviluppo naturale del palato e non causa problemi alla crescita dei dentini.

- CONSIGLIATISSIMO.



E qui ecco Sonia che prova il bicchiere anti goccia, ovviamente lei è un pò cresciutella, ma come darle torto, anche io avrei voglia di bere in uno di questi bicchieri ;), e poi mi ha detto "mamma ma per me non c'è nulla?".......questo bicchiere sarà per Viola il sostiuto del biberon, man mano che cresce e che comincia lo svezzamento questo servirà a darle più sicurezza nel bere, certo non so se le piacerà l'idea di abbandonare il suo amato biberon, ma possiamo farglieli usare entrambi.

E poi una cosa che mi è piaciuta tantissimo, sono i cucchiaini per lo svezzamento, con la caratteristica che se il cibo è troppo caldo, il colore sbiadisce, insomma "ti da l'allarme".



Qui manca Nicolò, lui "il pozzo senza fondo" che mangia dalla mattina alla sera, aveva già adocchiato questi cucchiaini, ma ho dovuto toglierglieli, perchè non volevo li rovinasse, tra poco mi serviranno per la mia piccolina.

Insomma questi sono quelli che io ho ricevuto e che ho potuto provare in qualche modo......ma nel sito troverete tantissime altre idee per tutte le necessità.

Potete trovarli anche su fb qui per rimanere sempre aggiornati, o anche se avete dubbi saranno sempre pronti a darvi consigli.

Vi ricordo il sito http://nuby.com/it-IT/products/.

Spero di esservi stata utile

Alla prossima.
                                                                                                                              Adry

16 commenti:

  1. i prodotti nuby sono ottimi e sicuri per i nostri bambini!!
    che bella la tua piccolina, adorabile!!!

    RispondiElimina
  2. i prodotti sono ottimi e puoi stare tranquilla con i bambini. Complimenti è bellissima tua figlia

    RispondiElimina
  3. Ho grande fiducia dei prodotti Nuby, veramente fatti per i piccini e di grande aiuto alle mamme.Complimenti per le testimonial, deliziose.

    RispondiElimina
  4. prodotti fantastici e sicuri.. ottimi colori e belle forme.

    RispondiElimina
  5. molto carino è pratico il bicchiere anti goccia.

    RispondiElimina
  6. che buoni e bei prodotti.....mi fanno venir voglia ...di-......!!!ormai a me son già grandi!!!!

    RispondiElimina
  7. Che occhioni bellissimi! .. e che prodotti fantastici! Colorati ergonomici ed eterni!

    RispondiElimina
  8. Conosco i prodotti NUBY li uso per i miei piccoli!! bellissimi

    RispondiElimina
  9. che belli sti bimbi sono uno spettacolo, gli accessori li conosco bene anche io son buonissimi.

    RispondiElimina
  10. ma dai che carini questi prodotti e tua figlia è un amore

    RispondiElimina
  11. prodotti molto buoni e molto carini e che bello il tuo bimbo davvero uno spettacolo!

    RispondiElimina
  12. o mio dio che faccetta.....muduuuuu...sbaciucchio...
    anche mio nipote ama in particolar modo qsto marchio :)

    RispondiElimina

un bacino a te che sei passato