mercoledì 24 aprile 2013

                         Sfilate.it look delle star in tempo reale


Nasce "chi veste chi" la nuova rubrica di Sfilate.it, dove possiamo trovare tutti i look delle star, dalle situazioni più glamour a qualle casalinghe, dalle star internazionali a quelle nostrane.

Da qui possiamo prendere spunto su nuove mode, su nuovi colori o come solo noi donne sappiamo fare "criticare" le bellissime cercando il pelo nell'uovo.


Solo per farvi qualche esempio Coco Austin è la giunonica attrice e modella, moglie del rapper Ice-T, eletta regina del trash con abiti sempre troppo scollati, dai colori fluò inadatti al suo fisico e tute da ginnastica troppo aderenti, Helena Bohnam Carter, compagna del regista Tim Burton, con un look esageratamente disordinato e caotico, un po' da fuggitiva, Glenn Close detta legge su tutti i red carpet calpestati.

ngelina Jolie e Brad Pitt, non per niente eletta la coppia più bella del mondo, Micaela Ramazzotti sempre trend anche durante le gravidanze o Myriam Catania che si è presentata alla prima del film "Bianca come il latte, rossa come il sangue" con degli shorts (molto in voga in questo periodo) in seta nera che ha abbinato ad una magliettina a forma di gilet in seta bianca.

Non possono sfuggire i maschietti, dai look inguardabili di Mickey Rourke, ormai caricatura di quello che era negli anni '80, al bel Luca Argentero passando alle contaminazioni di Lorenzo Cherubini. 

Ce n'è per tutti e l’obiettivo di Sfilate.it è e sarà quello di svelare tutti gli outfit delle Star, dettagliando le griffe che firmeranno dress e bijoux. 






 

www.sfilate.it 

Nessun commento:

Posta un commento

un bacino a te che sei passato