martedì 9 aprile 2013

NUOVE IDEE CON STAEDTLER!!!!


Finalmente dopo 2 giorni di iperattività eccomi qui, sono riuscita a ritagliarmi qualche momento per me, per raccontarvi le ultime news, sia private che su quello che sto testando!!

Bene comincio col raccontarvi che non tutti i pediatri sono bravi, mi domando ogni volta di chi io possa fidarmi, sebbene ho un pediatra di base (gratis) sono costretta ad andare da un professore a pagamento perchè ogni volta (fortunatamente rare volte) che i miei figli hanno bisogno la prima mi dice che non hanno nulla, il prof mi dice invece che hanno qualcosa.....bene ultima per ordine di tempo, ho mandato mio marito dalla pediatra di base, ma già ve lo avevo raccontato....però non vi ho detto che aveva un pò di tosse, e lei ha detto che aveva soltanto del muco che scendendo per la gola la faceva tossire.

Sbagliatissimo......ha la bronchite......il prof mi ha dato la cura, è infatti da 2 giorni che mangia meglio e di più......però un pò mi secca sta cosa che non posso fidarmi della pediatra......

Cmq al di là di questo ho litigato con mio marito (sciocchezze) perchè lui si scorda sempre i miei appuntamenti dal medico, nonostante glielo ripeto anche il giorno prima della visita....il giorno stesso cade dalle nuvole......beh ho risolto il mio problema con una lavagnetta plastificata della staedtler.

Gentilmente l'azienda mi ha omaggiato di questo prodotto utilissimo, innovativo, una lavagnetta per appunti autoadesiva, che è removibile e riutilizzabile e che è cancellabile a secco.

Beh adesso forse riderete, ma io l'ho utilizzata una sera che avevo ospiti, l'ho messa fuori dalla porta del bagno, e già proprio così, perchè avendo 3 bimbi piccoli, e tra l'altro ce ne erano anche altri, figli di amici, non metto la chiave dietro la toppa, perchè ho paura che possano chiudersi dentro, allora ogni volta che qualcuno doveva andare in bagno si gridava "non entrate" "ci sono io" "occupato" o puntualmente io o mia sorella facevamo la guardia alla porta tipo quando si andava in bagno a scuola!

Allora mi è venuta l'idea di attaccare questa lavagnetta nella porta con la penna sopra, e chi entrava e usciva scriveva "occupato" o "libero".

 



 

Poi nei giorni ho spostato la lavagnetta nella cucina accanto al calendario così da poter annotare ogni cosa:



Vedete devo scrivere anche che sarà il mio compleanno, perchè se no mio marito non si ricorda!.......


Comunque adesso è finita nel frigorifero lontana da manine-ine-ine che la volevano a tutti i costi per colorarci sopra.

Come potete vedere è riutilizzabile grazie alla sua superficie che permette con un panno morbido di rimuovere la scrittura con un semplice gesto.


Dovete credermi se vi dico che mi è molto utile e tra l'altro io e mio marito ci divertiamo a lasciarci messaggi.....tipo quando lui è in un'altra stanza io scrivo tipo "non ti amo ti stimo" e lui ride a crepapelle, e mi risponde a modo suo......insomma ci divertiamo!!!!

Potete vedere tutti gli altri prodotti della staedtler nel loro sito, oppure potete rimanere in contatto con loro su fb https://www.facebook.com/StaedtlerItalia?ref=ts&fref=ts

Spero di aver reso lieti 10 minuti della vostra vita!!

Un bacio 

Adry

11 commenti:

  1. Hope you have time to visit my blog and maybe enter my chicnova.com giveaway! Thanks!
    Just Tututiny

    RispondiElimina
  2. Carinissima..ma si trova in giro? devo cercare!

    RispondiElimina
  3. in effetti hai ragione, spesso i medici della mutua sono distratti e fanno ben poco (e male) il loro lavoro....ci vorrebbe una bella lavagnetta staedtler nel loro cervello!! per far ricordare loro ogni momneto il giuramento che hanno fatto!!

    RispondiElimina
  4. bellissima idea....sarebbe utile a tutti, soprattutto a chi lavora e dimentica spesso gli appuntamenti

    RispondiElimina
  5. questa lavagnetta andrebbe bene per me che dimentico spesso le cose da comprare,non facendo mai una lista

    RispondiElimina
  6. E' bellissima e utilissima...basta foglietti in giro!!! Anche io ce l'ho ;)

    RispondiElimina
  7. Guarda, io ho la scrivania invasa di post it e comincio ad odiarli! un foglietto lavagnetta cancellabile come questo darebbe un aspetto più ordinato alla mia postazione di lavoro e mi risulterebbe utilissimo. Grazie per la segnalazione. ciao :)

    RispondiElimina
  8. che bella,è utilissima per me che dimentico tutto!

    RispondiElimina
  9. anche io ho i foglietti per tutta la casa ormai la memoria è corta,questa idea è geniale mai vista,la prossima volta che andro' in cartolibreria provvedero',così almeno è piu' simpatico!!!piu' ordinato dei soliti fogliettini

    RispondiElimina
  10. compro spesso il loro materiale avendo due figli che vanno a scuola e mi sono sempre trovata bene

    RispondiElimina

un bacino a te che sei passato