lunedì 4 marzo 2013



Buon pomeriggio a tutte, guardate un pò cosa ho ricevuto da questa azienda:




Questa fantastica crema è Organic foot & leg balm, balsamo piedi e gambe 100% bio

dal sito
" BALSAMO RIGENERANTE GAMBE & PIEDI100% biologico - 100% OGM freeCOMPOSIZIONEOlea europea, Sesamum indicum, Corylus avellana, Cocos lucifera, Cera alba, Oenothera biennis, Plantago major, Calendula officinalis, Hamamelis virginiana, Rosa canina, Lavandula angustifolia, Cupressus sempervirens, Rosmarinus officinalis - Allergeni: d-limonene, linalool, geraniolCARATTERISTICHE DEL PRODOTTOQuesto prodotto e' stato formulato per apportare alla pelle sostanze nutritive e antiossidanti (Vit. E, F, D, acidi grassi essenziali) e per favorire l'azione venotonica e astringente (amamelide, cipresso), e quella cicatrizzante e citofilattica (calendula, lavanda e piantaggine).La combinazione specifica dei diversi ingredienti rende questo balsamo adatto sia per il massaggio dei piedi che delle gambe favorisce la circolazione ed il drenaggio linfatico, sostenendo e rinforzando i vasi venosi.Il prodotto e' adatto a qualsiasi tipo di pelle anche le piu' sensibili, arrossate o in presenza di problemi venosi.Il prodotto e' adatto a vegetariani e compatibile col trattamento omeopatico.Ne' il prodotto ne' alcuno dei suoi componenti sono stati testati su animali.CERTIFICAZIONE BIOLOGICA: SOIL ASSOCIATION, UKINLIGHT "
Bene adesso vi dirò la mia impressione:
a prima vista sembra di avere a che fare con della cera, una volta però steso sulle gambe è di una cremosità pazzesca, facile assorbimento, l'odore è un pò forte e il colore è un giallo chiaro, sollievo dopo 5 minuti, sensazione di freschezza immediata, io credo che questa crema sia adatta soprattutto per il periodo estivo dove le gambe soffrono terribilmente di gonfiori per il forte caldo, o per chi è costretto a stare parecchio tempo in piedi.
Consigliata.



Certo avere delle gambe perfette è un pò difficile, ma possiamo aiutarle grazie ad alcuni prodotti dai quali traiamo beneficio, consultate anche voi il sito http://www.inlightcemon.eu/index.php

ringrazio l'azienda x lo splendido omaggio
alla prox

adry

10 commenti:

  1. interessante questa crema, da provare!

    RispondiElimina
  2. non l'ho ancora provata grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  3. Ho avuto il piacere di provare alcuni prodotti Inlight ma questo balsamo no, peccato mi servirebbe proprio :-)

    RispondiElimina
  4. Mai provato ma sembra un buon prodotto.

    RispondiElimina
  5. Mi piace il fatto che sia organico e che si presenti come un balsamo e non una lozione! Sembra davvero un buon prodotto :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  6. Conosco il marchio, io ho provato l'olio corpo, molto interessante anche il balsamo, complimenti per il post!

    RispondiElimina
  7. Sembrano ottimi prodotti, grazie non li conoscevo.

    RispondiElimina
  8. Molto interessante , non la conoscevo

    RispondiElimina
  9. Provati molti prodotti Inlight, davvero ottimi!
    Un bacione
    Carmy

    RispondiElimina
  10. non li ho mai provati ,ma lo farò...mi incuriosiscono molto!!!!

    RispondiElimina

un bacino a te che sei passato