martedì 12 marzo 2013

          Eyecam videocamera full HD per sport e azione 

 

 

Oggi amiche mie vi parlo di EYECAM 

cioè una videocamera che può essere usata durante le evoluzioni degli sport, nei momenti clou, per far vivere i brividi a chi non può, perchè questa cam viene utilizzata senza mani, cioè va applicata a caschi o altre attrezzature, dipende dallo sport, e non da alcun fastidio, ma serve proprio per riprendere tutto quello che succede da vicino proprio da chi sta compiendo l'azione.....ma non è fantastico? cioè vivere le stesse emozioni di chi le compie è una sorta di condivisione dei sentimenti, dell'adrenalina.

 
CARATTERISTICHE GENERALI L'obiettivo è in vetro f/3.0 con un super-grandangolare a copertura 170°. Lo zoom digitale arriva fino a 10x. Si può anche scegliere l'opzione di mantenere data e ora in sovraimpressione sia per il filmato che per l'immagine. Presente lo Standby automatico per risparmio energetico. Il dispositivo è dotato della stabilizzazione che compensa le vibrazioni riducendo il rischio di mosso durante le riprese. 

Con il telecomando wireless, entro una distanza di 10 metri, si può avviare o stoppare una registrazione, scattare le foto e attivare o disattivare il puntatore laser che serve ad inquadrare il punto interessato quando la videocamera è montata sul casco. Eyecam utilizza schede Micro SD. La fotocamera è in grado di scendere fino a 60 metri grazie alla custodia impermeabile in dotazione. 


Eccola, mi piace moltissimo e a voi?

qui il loro sito www.eyecam.it 

a presto

Adry

11 commenti:

  1. Veramente molto carina ed anche utile per quando si fanno le gite in moto ;)

    RispondiElimina
  2. una videocamera per viaggiare e con molte opzioni, davvero magnifica

    RispondiElimina
  3. bellissima, il massimo della tecnologia!

    RispondiElimina
  4. Un' innovativa idea regalo per il prossimo compleanno di mio marito!

    RispondiElimina
  5. passoparola, è il capo famiglia appassionato di queste cose. Ciao ;:)

    RispondiElimina
  6. bellissima ,ideale per i prossimi viaggi.

    RispondiElimina

un bacino a te che sei passato