martedì 26 marzo 2013

               QUESTA ESTATE IO SARO' TRENDI........E TU??


Care amiche mie, oggi vi parlo di un brand molto fresco e giovane, trandi bijoux , unico nel suo genere, tantissime novità per questa primavera/estate, tante idee da indossare e da regalare, io ne sono rimasta molto affascinata, sfogliando la loro ultima collezione mi è venuta proprio voglia di indossarne una..... ora vi mostro qualche creazione vediamo se viene anche a voi la voglia, preciso che mi sono divertita ad associare ciascuna linea a qualcosa che in questo momento paragonata ai gioielli mi sa di primavera e di estate......



Questo abbinamento fa parte della linea 22 - ZOE, io la associo alla fioritura degli alberi, forse perchè ispirata dai colori, che sono caldi, questo verde intenso lo adoro, mi piace la composizione irregolare degli orecchini, credo siano piuttosto eleganti, adatte a cene estive al chiaro di luna.






Adoro i colori dell'arcobaleno che compongono questo bracciale e questi orecchini, linea 9 YASMINE multicolori che si alternano per dare vita all'allegria, facili da indossare giornalmente con qualsiasi look estivo, io personalmente li utilizzerei nelle passeggiate mattutine o pomeridiane, in giro per le vie della città, dove la calura estiva la fa da padrona e dove un gelato ridona un pò di freschezza.





Linea 12 DANAE, ecco questa linea mi ha colpito per la sua seriosità, la trovo una linea per donne adulte, la vedo per quelle donne in carriera, che indossano bijoux per le riunioni importanti, per farsi notare e apprezzare da chi gli sta intorno.....le associo al sole caldo della sera, i colori mi ispirano questo.




Una delle mie linee preferite, innamorata a prima vista, devo averli, un trio perfetto, per me che sono romantica, la rosa è uno dei miei fiori preferiti, non amo riceverla in dono, ma amo indossarla, amo guardarla e amo la sua estetica, tutto questo la linea 13 SAMIR mi consente di vivere a pieno....
da notare gli orsetti e il gufetto che rendono la linea per le giovani, colori tenui e delicati





Altra linea di bijoux che vi presento, una linea che da senso di preziosità , per questo li ho associati ai diamanti, linea caratterizzata da pietre incastonate e alternate alle perle.....eleganza pura.
Oluwa così si chiamano questi bijoux  è sono in assoluto la linea più versatile adatta a tantissime occasioni, che siano importanti come matrimoni, o meno importanti come un'uscita con gli amici......romanticismo anche qui, adoro i cuori e adoro gli orecchini pendenti....




Come non chiudere con bijoux lavorati con le perle, VANILLA, fantastici, preziosi, come sono preziose e rare le perle che si trovano nelle ostriche, ecco perchè questa associazione, perchè raramente ho visto qualcosa di così tenero che quasi mi da senso di morbidezza, mi piaccono troppo, poi il bracciale con diversi giri di perle è il top.

Opinione personale :
avendo ricevuto alcune di queste linee, ho potuto notare con immenso piacere la lucentezza di queste pietre, brillanti, brillantissime, orecchini-bracciali-collane da un design innovativo, cose non viste, curate nei minimi dettagli, nulla lasciato al caso.....davvero strepitose!

Queste sono solo alcune delle linee che potrete trovare all'interno del sito http://www.trendibijoux.com/ita/box.htm, davvero troverete bijoux per tutti i gusti, questi sono i miei preferiti....e spero che piacciano anche a voi

un bacio da Adry

14 commenti:

  1. wow che belli questi gioielli bellissimo il bracciale di perle con orecchini corro subito a vedere il sito grazie non conoscevo il brand.

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il bracciale a fascia tutto colorato. E' un marchio di cui non avevo mai sentito parlare. Ma merita sicuramente piu' attenzione da parte mia :-)

    RispondiElimina
  3. gioielli davvero molto belli, mi piacciono molto gli orecchini con le roselline!

    RispondiElimina
  4. Che belli questi gioielli,stuoendi quelli con i diamanti!

    RispondiElimina
  5. bellissimo il girocollo con la rosa, è proprio il mio stile, guardo sul loro sito grazie!

    RispondiElimina
  6. molto belli e particolari mi piacciono

    RispondiElimina
  7. carinissimi....corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  8. bellissimi gioielli farai un figurone quest'estate

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi gioielli, complimenti!

    RispondiElimina
  10. sono splendidi soprattutto i gioielli con le rose

    RispondiElimina
  11. La collezione estiva sembra molto bella e fresca nei toni, ed è vero, le pietre e le perle sono di una luce unica

    RispondiElimina

un bacino a te che sei passato