sabato 2 marzo 2013



Buongiorno amiche care, oggi mi sento un pò come il tempo.......un pò grigia, un pò lunatica.
Oggi vi parlo di Erbavita un'azienda che ci aiuta con i suoi prodotti a migliorare il nostro benessere, la nostra salute.
Io per esempio sono in sovrappeso, ancora non voglio dire nulla, e infatti non lo dico, ma sto andando da un endocrinologo per cercare la soluzione migliore per cercare di smaltire questi chili in più dovuti alle 3 gravidanze e non solo.
Un aiuto valido senz'altro insieme ad una dieta a mio avviso sono due prodotti che ho trovato molto interessanti e che ho voluto provare.
Della linea 6snell Sazia (meno stimolo della fame pasti) e Peso (meno grassi)



Li ho richiesti io, proprio perchè associandoli alla dieta, sono utili per due motivi importanti, unoche consente di assumere due pillole per ridurre i grassi ingeriti, e l'altro per calmare la fame.
Entrambi devono essere assunti con 2 abbondanti bicchieri di acqua, il primo almeno mezz'ora prima dal pasto principale, il secondo se non ricordo male ad inizio o subito dopo il pasto.

Essnzialmente sono composti da erbe naturali, e sazia è utile per facilitare il senso di sazietà, mentre peso è utile per contrastare l'assorbimento dei lipidi ed utilizzare a scopo energetico i depositi di grasso.

Ogni scatola contiene 3 blister da 15 pillole.

Dal sito

" Oggi ERBA VITA è l'azienda di riferimento nel settore degli integratori alimentari e fitoterapici con una presenza in oltre 30 paesi, il Centro Termale "Villa di Carlo" è visitato da migliaia di persone ogni anno. Il gruppo è guidato dalla famiglia Bollini, ed a tutti loro, Carlo ha trasmesso le sue conoscenze e i suoi valori che lo hanno sempre contraddistinto: onestà, serietà e dedizione al lavoro."








Opinione personale:
Sazia, assumendo queste pillole nel modo d'uso consigliato non ho provato tanto senso di sazietà, quindi forse questo prodotto per me non è molto indicato.
Peso lo trovo un ottimo prodotto, un alleato da portare sempre con se, un aiuto nel momento del bisogno.....

Se volete avere più informazioni rispetto a questa azienda potete visitare il loro sito   http://www.erbavita.com/usr_view.php/id_funz=54 potete seguirli anche su fb .




7 commenti:

  1. Ottimi prodotti, grazie della bella presentazione, vado a vedere anche il sito!

    RispondiElimina
  2. non li conosco ma da come li descrivi devono essere ottimi!!!!darò uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  3. questi prodotti potrebbero aiutarci prima dell'estate per rimetterci in forma

    RispondiElimina
  4. interessante, ho letto tutta la tua recensione attentamente e sicuramente consiglierò questi prodotti

    RispondiElimina
  5. Non conosco questi prodotti, ma la tua recensione mi fà capire che sono prodotti validi, ottima recensione.

    RispondiElimina

un bacino a te che sei passato