domenica 24 marzo 2013

collaborazione gustosa

 

Buon pomeriggio mie care amiche, anche se la primavera per come ci indica il calenderio è entrata, non si è palesata ancora, le giornate sono grigie, vento e pioggia rendono queste mie giornate un pò tristi...... io sono qui seduta nel mio divano con i termosifoni accesi e un plaid addosso, ho freddo, la bimba piccola dorme, mentre gli altri due guardano peppa pig, ed io mi sono fatta un pò di latte con i biscotti che mi ha ridato la salute!

L'azienda Di Leo mi ha spedito alcune delle loro specialità in fatto di biscotti, ve le mostro:








Ed ecco il mio spuntino.





Io per primi ho assaggiato i caserecci paesani integrali, la mia impressione è questa:
non ho mai preso in mano un biscotto tanto leggero, una sorpresa davvero per me, proprio un peso piuma, e proprio per questo peso ero convinta che si sarebbe sbriciolato tutto una volta inzuppato nel latte, invece no.....ma che meraviglia, sono fatti con ingredienti sani e genuini, leggeri e friabili, io li acquisterò al 100%.

Sapete che io non sono avvezza a raccontare la storia delle aziende, mi annoio io, figuriamoci chi legge....però una cosa ve la voglio fare sapere: dal sito "La tutela dell'ambiente è un tema di grande importanza per l'Alta direzione della Di Leo SpA.
L'Alta Direzione della DI LEO SpA ritiene che sia parte integrante della propria strategia aziendale la continua ricerca di un'efficace tutela dell'ambiente.
Di conseguenza l'attenzione dell'azienda è volta alla ricerca del Miglioramento Continuo dei processi, attraverso la programmazione annuale di obiettivi di miglioramento, per fornire di conseguenza prodotti che rispettino gli standard qualitativi aziendali, con un sempre minor impatto sull'Ambiente."

Ma voi li conoscevate?
un bacio adry

11 commenti:

  1. Golosi questi biscotti! Posso prenderne uno? :)

    RispondiElimina
  2. ideali per la merenda e la colazione. Non trovo mai però questa tipologia in commercio. Dovrò cercare in altri punti vendita.

    RispondiElimina
  3. questi biscotti sono troppo buoni uno tira l'altro

    RispondiElimina
  4. Questi biscotti li ho appena mangiati, sono con me sulla scrivania e uno tira l'altro

    RispondiElimina
  5. Mammamia... fan venir voglia di assaggiarli!!!

    RispondiElimina
  6. devono essere proprio buoni questi biscotti

    RispondiElimina
  7. I Biscotti Di Leo sono buonissimi, ottimi sia da soli e sia intinti bel caffè e nel the!

    RispondiElimina
  8. Una varieta' davvero interessante. Non li ho mai provati ad essere sincera

    RispondiElimina
  9. Mmmm mai provati!!! Devono essere proprio buoni!

    RispondiElimina
  10. i biscotti li adoro questi nn li avevo ancora provati grazie per le info

    RispondiElimina

un bacino a te che sei passato