lunedì 18 marzo 2013

                                   HAPPY HOUR WITH TOSTI!

 

Buogiorno amiche oggi vi presento Artsprizt  Ready!!!

 

 

un aperitivo a basso contenuto alcolico a base di arancia e infusi di erbe, ottimo da bere così o per creare nuovi cocktail!

Tosti è un'azienda a conduzione familiare ormai da sette generazioni, un'azienda che con la sua vasta esperienza ha saputo trovare il metodo migliore per la lavorazione delle uve.

Dal 1820 Tosti produce vini, aperitivi, liquori e amari rinomati e apprazzati da tutti....ed è per questo che ogni anno l'azienda riceve prestigiosi riconoscimenti e certificati di qualità nazionali e internazionali, beh per Tosti però la soddisfazione più importante arriva da noi consumatori, perchè conta già 15 milioni di bottiglie vendute nel mondo.......


Io ho avuto il privilegio di poter provare Artsprizt Ready, ringrazio per questo l'azienda Tosti ,... guardate un pò:







Eccole sono andate letteralmente a ruba, c'erano i miei genitori e i miei cognati, e ne sono rimasti entusiati.

Opinione personale:
il packaging è bellissimo, attira molto l'attenzione, i colori sono vivaci, briosi......aprire le bottiglie è molto semplice, non hanno il tappo in alluminio (spero di non dire una fesseria) ma una linguetta facilmente apribile con le mani, odorando il contenuto si capisce che ci sono tracce di vino, ma anche il fruttato all'arancia, beh mio padre non mi ha dato nemmeno il tempo di versarlo nel bicchiere che ha gustato questa magnifica bevanda direttamente dalla bottiglia.....mentre x gli altri non è servito nemmeno aggiungere del ghiaccio, l'hanno gradita così.
Ottimo risultato direi.

Potete seguire questa azienda anche su fb https://www.facebook.com/astitosti?ref=ts&fref=ts

oppure nel loro sito dove potrete rimanere sempre aggiornati.

A presto
Adry

16 commenti:

  1. Ho un aperitivo a casa mia in programma per il prossimo fine settimana. Mi hai dato una buonissima idea, grazie.

    RispondiElimina
  2. wow mi hai fatto venir voglia a vedere questo strappo di tappo!!

    RispondiElimina
  3. Voglio provarlo *_* il tappo che si aprè così l'ho visto anche su alcune birre ma la bevanda non l'ho mai provata sembra gustosa !

    RispondiElimina
  4. Mmm.. bisognerebbe provarlo.. il tappo è bellissimo lo avevo visto anche su altre bottiglie *-*

    RispondiElimina
  5. CHE VOGLIA MI HAI FATTO VENIRE!!!! BUONISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  6. Devono essere buone e ancora meglio berle fresche..

    RispondiElimina
  7. adoro gli aperitivi!! questo è un'assoluta novità per me.. forte l'apertura della bottiglietta. Conosco Tosti per via dei vini spumanti.. Da provare!! Ciao

    RispondiElimina
  8. Per un aperitivo frizzante e di qualità

    RispondiElimina
  9. ti ringrazio Adriana delle informazioni , sembra un cocktail / aperitivo davvero gustoso , lo provero' :)

    RispondiElimina
  10. ottimo per le feste in famiglia o i compleanni lo cercherò in giro!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questa bibita, grazie di avermela fatta conoscere lo cercherò al supermercato!

    RispondiElimina
  12. non solo è ottimo ma anche poco alcolico, adatto per un aperitivo!

    RispondiElimina
  13. Grazie per avermi fatto conoscere questa bibita, non l'ho mai vista nei supermercati

    RispondiElimina

un bacino a te che sei passato